View Full Version : Sonorimasto un po' indietro...
Ciao a tutti, volevo cambiare la mia vecchia GeFo 4200, ma guardando le schedo ora disponibili non ne conosco nessuna!!!
La mia scheda a cosa può essee paragonato oggi?
Pe un uso di fotoritocco (Photoshop) cosa consigliate voi? Non posso spendere molto... max 100€
Ciao a tutti, volevo cambiare la mia vecchia GeFo 4200, ma guardando le schedo ora disponibili non ne conosco nessuna!!!
Pe un uso di fotoritocco (Photoshop) cosa consigliate voi? Non posso spendere molto... max 100€
se ci fai fotoritocco e non utilizzi la scheda per giocare ti consiglio di mantenere la 4200..
Dr House
23-02-2006, 11:20
il fotoritocco non dipende quasi per niente dalla sk video
tranne chè hai esigenze specifiche sul 2d quindi che sò utilizzo multi monitor nel montaggio video ecc.. beh allora punta su schede tipo matrox...
ti consiglio di ampliare la ram se hai meno di 1 giga per photoshop serve specie se usi parekkie foto
Mi sono spiegato malissimo,lo so e vi chiedo scusa!!!
Io ho una GeFo 4200 che sta morendo,l'ho provata su vari pc perfettamente funzionanti e i colori vengono meno. Con questa scheda mi trovavo benissimo e lavolevo sostituire con una simile e magari migliore.
Cosa devo prendere lL'ATI X1300 o la Nvidia 6600 sonosimili alla mia vechia 4200 sono molto più potenti o cosa mi basterebbe???
Ciao
Dr House
23-02-2006, 14:09
Mi sono spiegato malissimo,lo so e vi chiedo scusa!!!
Io ho una GeFo 4200 che sta morendo,l'ho provata su vari pc perfettamente funzionanti e i colori vengono meno. Con questa scheda mi trovavo benissimo e lavolevo sostituire con una simile e magari migliore.
Cosa devo prendere lL'ATI X1300 o la Nvidia 6600 sonosimili alla mia vechia 4200 sono molto più potenti o cosa mi basterebbe???
Ciao
la 2 che hai detto vanno benissimo e sono + potenti della ti4200
Dr House
23-02-2006, 17:56
La Radeon 9550com'è?
abbastanza simile alla ti 4200, magari ha una migliore resa grafica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.