PDA

View Full Version : Qualche volta il pc emette un bip, che sarà??


Glide
23-02-2006, 09:11
è da un paio di giorni che ogni tanto mentre uso il pc (internet generalmente) emette un bip
mi sembra strano visto che dovrebbe succedere solo all'avvio

Glide
23-02-2006, 12:03
ragazzi nessuno ha qualche idea?

darp
23-02-2006, 12:33
controlla le temp...
potrebbe essere un problema del sensore

Glide
23-02-2006, 14:10
sono tutte basse
cpu 37°
hd 1 22°
hd 2 23°
mobo 26°

Glide
25-02-2006, 19:25
uppino