View Full Version : [Ca + Spe] Vendo 2500+ Mobile Nuovo
Res3rator
23-02-2006, 09:04
Chiudo in quanto si è andati abbastanza OT
Res3rator
23-02-2006, 09:09
sei il primo in coda,se mi dai l'ok ci scambiamo i dati,oggi o la possibilitta di andare subito in posta fammi sapere ciao.
la settimana prox io dovrei vendere il mio 3500 venice (fattura e garanzia)... che ne dici?
Mink'e cuaddu 90 euro arrori oh
PS dammi sigla della CPU. E' sbloccato? garanzia?
scusa ma l'ho comprato io a 105 due anni fa e ora lo rivendi a 90 se riesci a venderlo a quel prezzo fammi sapere che vendo pure il mio ciao
Res3rator
23-02-2006, 09:15
Quanto lo valuti il tuo venice? Non volevo spendere + di tanto.
Ma se sardu? Su prezziu e attu ma e unu bellu processori nou nou.
Ma sei per lo scambio a mano?
Res3rator
23-02-2006, 09:17
scusa ma l'ho comprato io a 105 due anni fa e ora lo rivendi a 90 se riesci a venderlo a quel prezzo fammi sapere che vendo pure il mio ciao
Questo è un ottimo commento sopratutto utile ;)
Io lo vendo a quel prezzo per le sue caratteristiche, e nuovo e sta a 2500Mhz quasi a default,che poi magari ci sta anche a default,è un 45w.
E poi non per essere scortese ,ma pensa al tuo ;)
Res3rator
23-02-2006, 09:19
la settimana prox io dovrei vendere il mio 3500 venice (fattura e garanzia)... che ne dici?
Mink'e cuaddu 90 euro arrori oh
PS dammi sigla della CPU. E' sbloccato? garanzia?
Be essendo un mobile è sbloccata per forza ,un attimo che ti faccio avere la sigla.
neanche io vorrei spendere + di 70 euro per il 2500.
Il mio 3500 (in sign) è uno di quelli "fortunati"... quindi lo vendo ad un prezzo proporzionale a quello del tuo 2500 :D
Seu Casteddaiu/Oristanesu. Scambio a mano solo se vieni a Venezia :D
Anima sana in corpore sardo.
Res3rator
23-02-2006, 09:45
Be il prezzo e quello,quindi,se interessati Ok,se no mi dispiace, al massimo posso includere le spese ;) .
in coda. NOn ho capito però se in garanzia ancora. Però io sono di ferrara, quindi dovresti abbassare un po il prezzo.
Vendo AMD 2500+ core barton MOBILE, aquistato qualche settimana fa sul forum da un utente al quale era tornato nuovo per RMA da ST@RG@TE , l'ho usato per 3 giorni , per poi decidere di passare ad'A64.
Su asrock K880U con 10% in + di Vcore o ragiunto i 2500Mhz 12.5X200 reali rock solid ad'aria , essendo la mobo una entry level senza un minimo di impostazioni per voltaggi o altro(per il moltiplicatore devo usare i jamper :doh: )non sono andato oltre ,senza contare che l'ho smontato subito .Dalle sigle è un 45W.
Vendo a 90€ in quanto nuovo, e a quanto pare molto tollerante all'OC.
Scambio solo con sempron 939 o A64 + conguaglio da parte mia.
Sigla del procio
AXMH2500FQQ4C T898603H40224
AQYHA 0431APDW_____1999 AMD
45W :cool:
Precedenza alla consegna a mano.
Astenersi perditempo.
Evitare messaggi del tipo "coda a 50€" per che tanto non esiste ;) .
a volte dite che noi mod siamo poco presenti, ma a quanto pare anche quando diciamo le cose e/o rispondiamo alle vostre domande voi fate comunque come acciderba vi pare.
è stato detto che una buona tolleranza all'OC può far RITOCCARE verso l'alto il prezzo di un prodotto, ma a casa mia ritoccare non equivale a raddoppiare.
sono state date valutazioni, io stesso ho venduto 2 mesi fa un barton-m 2600+ garantito 220x11 (dal noto shop che quasi tutti citano quando si parla di cpu garantite) a 65 euro, ovvero 5 euro in più di quanto possa valere un barton 2600+ NORMALE.
i barton 2500+ oggi valgono sulle 50 euro, un barton-m può valere 55.
questo particolare processore, viste le sue caratteristiche, può valere altri 5 euro in più quindi 60 euro, NON 90 EURO.
nei prossimi giorni uscirà un update del regolamento, che riguarda specificatamente il parametro "tolleranza all'overclock". da quel momento non ci saranno più scusanti.
Res3rator
23-02-2006, 10:26
Per la garanzia non ti so dire ,devo chiedere a chi me lo ha venduto se mi passa la fattura,ti posso includere le spese nei 90€.
Res3rator
23-02-2006, 10:30
a volte dite che noi mod siamo poco presenti, ma a quanto pare anche quando diciamo le cose e/o rispondiamo alle vostre domande voi fate comunque come acciderba vi pare.
è stato detto che una buona tolleranza all'OC può far RITOCCARE verso l'alto il prezzo di un prodotto, ma a casa mia ritoccare non equivale a raddoppiare.
sono state date valutazioni, io stesso ho venduto 2 mesi fa un barton-m 2600+ garantito 220x11 (dal noto shop che quasi tutti citano quando si parla di cpu garantite) a 65 euro, ovvero 5 euro in più di quanto possa valere un barton 2600+ NORMALE.
questo particolare processore, viste le sue caratteristiche, può valere altri 5 euro in più quindi 60 euro, NON 90 EURO.
nei prossimi giorni uscirà un update del regolamento, che riguarda specificatamente il parametro "tolleranza all'overclock". da quel momento non ci saranno più scusanti.
Per quanto io possa rispettare il suo ruolo di mod non sono d'accordo con quanto da lei detto, sul forum si vendono i 2500 normali a 60 €, questo è un mobile lo sto garantendo a 2500 Mhz non 2200, poi se lei a venduto il suo non vuol dire che io debba vendere allo stesso prezzo,detto questo il regolamento parla di prezzo + basso meno l'iva - l'usura e con una valutazione superiore in caso di buon OC,questo è nuovo non ha usura e lo garantisco minimo a 800Mhz in + di quanto non dovrebbe essere.
Res3rator
23-02-2006, 10:32
Questa poi non la capisco un mobile vale solo 5€ in + di uno normale?da quando?
Per la garanzia non ti so dire ,devo chiedere a chi me lo ha venduto se mi passa la fattura,ti posso includere le spese nei 90€.
Prezzo troppo alto. Se decidi di abbassare fammelo sapere. Ciao
Per quanto io possa rispettare il suo ruolo di mod non sono d'accordo con quanto da lei detto, sul forum si vendono i 2500 normali a 60 €, questo è un mobile lo sto garantendo a 2500 Mhz non 2200, poi se lei a venduto il suo non vuol dire che io debba vendere allo stesso prezzo,detto questo il regolamento parla di prezzo + basso meno l'iva - l'usura e con una valutazione superiore in caso di buon OC,questo è nuovo non ha usura e lo garantisco minimo a 800Mhz in + di quanto non dovrebbe essere.
a quanto ne so io di barton nuovi non se ne trovano più, quindi la regola nuovo meno iva non è valida. in questi casi il regolamento dice che ci si avvale della ricerca nel forum (per vedere precedenti vendite) oppure si chiede una valutazione ai moderatori di sezione.
comunque che i barton 2500 normali si vendano a 60 non mi risulta, più di una volta mi è stata chiesta una valutazione e ho sempre detto 50/55 max.
inoltre la storia dell'overclock ripeto che può influire per una piccola percentuale, non raddoppiare o quasi la valutazione.
Res3rator
23-02-2006, 12:16
Non capisco questo acanimento,senza contare che non si tratta sicuramente di un raddoppio,onde evitare problemi abbasso il prezzo a 80€, ma di qui non si muoverà di certo,dato che a meno non lo troverete sicuramente, sottoline che questo è un 45W e non uno di quelli per desktop replacement che chiaramente costano -.
kingvisc
23-02-2006, 12:32
lo garantisci a 2500mhz? quindi se lo prendo e sul mio sistema non mi va a quella frequenza col voltaggio che hai indicato te lo riprendi e mi rimborsi completamente?
se così, probabilmente ho un amico interessato (ha già un xp-m che va a 2400mhz, ma se il tuo fa 100mhz in più con voltaggio inferiore penso gli interessi)
visto che è nuovo, ha garanzia?
Res3rator
23-02-2006, 12:36
No la garanzia non la ho,cmq te lo garantisco se hai il mio stesso sistema, X che se poi è la tua mobo che non ci arriva io non ci posso far nulla ok?
kingvisc
23-02-2006, 12:47
ma scusa, dici che è nuovo ma non c'è garanzia (sei disposto se si rompe tra 1 anno a rimborsarmi la cifra? non credo :) ). chiedi un prezzo molto più alto di altri barton venduti sul forum perchè sale bene in overclock, ma non garantisci tale overclock. :confused:
a sto punto ti propongo un winchester 3000+ in cambio, ma visto che raggiunge i 3ghz ti chiedo 120€ di conguaglio. accetti?
Res3rator
23-02-2006, 13:11
Scusami un attimo qua rasentiamo il ridicolo,ma che discorsi sono? Trovi un barton nuovo (nuovo X che rientrato da RMA) a meno,prenditelo e sei tranquillo no? Il minimo a cui ho visto vendere un mobile sul forum e 70€ e non era ne anche 45W, capirai poi che su un altra configurazione non posso garantire 2500Mhz per che come sicuramente saprai( :rolleyes: dal tuo commento non si direbbe) l'oc non dipende solo dal procio.
Lo ripeto per un ultima volta altrimenti ritiro dalla vendita.
Postate SOLO se interessati,non per commenti da sciaccalli che vogliono a tutti i costi tirare il prezzo.
kingvisc
23-02-2006, 14:36
Scusami un attimo qua rasentiamo il ridicolo,....
hai detto bene.
chiedi un prezzo alto perchè nuovo, però pur essendo nuovo non ha garanzia residua (quindi bisognerebbe togliere un po dal prezzo, vista la mancanza di garanzia.. inoltre da chi l'hai preso? non è che lui ha la garanzia?) e perchè ha buoni margini in overclock (che però non garantisci, quindi è aria fritta alla fine dei conti).
non sono uno che ama tirare il prezzo. se il tuo procio avesse garanzia, e garantissi i 2500mhz l'avrei preso probabilmente, ma 2 anni fa presi un barton-mobile, 45w, garantito alla frequenza testata di 2400mhz, da fluctu$ e ho pagato poco più di quanto chiedi tu per il tuo (però era nuovo, in garanzia piena, e con overclock garantito)
io mi tolgo dalla coda, già un mod ti ha dato la sua valutazione
Res3rator
23-02-2006, 14:53
hai detto bene.
chiedi un prezzo alto perchè nuovo, però pur essendo nuovo non ha garanzia residua (quindi bisognerebbe togliere un po dal prezzo, vista la mancanza di garanzia.. inoltre da chi l'hai preso? non è che lui ha la garanzia?) e perchè ha buoni margini in overclock (che però non garantisci, quindi è aria fritta alla fine dei conti).
non sono uno che ama tirare il prezzo. se il tuo procio avesse garanzia, e garantissi i 2500mhz l'avrei preso probabilmente, ma 2 anni fa presi un barton-mobile, 45w, garantito alla frequenza testata di 2400mhz, da fluctu$ e ho pagato poco più di quanto chiedi tu per il tuo (però era nuovo, in garanzia piena, e con overclock garantito)
io mi tolgo dalla coda, già un mod ti ha dato la sua valutazione
Grazie per la partecipazione,per i commenti utili ;)
Io ti ho detto che garantisco l'oc solo con la mia configurazione evidentemente come dice il detto non c'è pegior sordo di chi non vuol sentire....
Chiudo in quanto si è andati abbastanza OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.