PDA

View Full Version : IE e Visual Filters

NRG
23-02-2006, 08:58
ciao a tutti, volevo sottoporvi questo quesito che mi assilla ormai da tempo...
sul mio pc con windows Xp sp2 e IE6 (6.0.2900.2180.xpsp_sp2_gdr.050301-1519) ho un comportamento strano nella visualizzazione dei "visual filters" della microsoft

p.es. sulla home page della microsoft italia (www.microsoft.com/italy) il menu laterale e un paio di zone delle barre di titolo in alto, invece di vederle con gradienttype=1 (horizontal) con colori azzurro/bianco, li vedo con gradienttype=0 (vertical) con colori blu/nero (nonstante nel codice sorgente HTML ci siano i valori corretti)

altro esempio, nella pagina di demo dei "visual filter" su msdn (http://msdn.microsoft.com/workshop/samples/author/dhtml/DXTidemo/DXTidemo.htm) scegliendo tipi diversi di filtro vedo cambiare l'immagine ma cambiando gli attributi non vedo nessun cambiamento... sembra che il mio browser interpreti correttamente i filtri, ma non gli attributi del filtro stesso, utilizzando quindi sempre quelli di default

qualcuno ha qualche idea su cosa posso verificare?
grazie

NRG
01-03-2006, 14:36
nessuno ha qualche idea e/o suggerimento da darmi per risolvere questo problema? magari anche ripristinando l'installazione di IE (se possibile)

grazie