PDA

View Full Version : NAVIGATORE TOM TOM GO 300

taz81
23-02-2006, 09:55
ciao a tutti! vorrei acquistare questo navigatore. Nella confezione c'è la mappa italiana su scheda SD, e un CD con le mappe europee...quindi devo trasferire le mappe dal CD ad un'altra SD? qualcuno di voi ce l'ha e mi può dire come funziona questa storia delle MAPPE? grazieee

zetec
23-02-2006, 13:32
non vorrei dire stupidagini ma penso che devi comprare una nuova sd....perchè quella inclusa è da 256mb :) spero x te di sbagliarmi,lo ha un mio caro amico,questo fin settimana magari chiedo delucidazioni ;)

taz81
23-02-2006, 14:13
no, quella che ti danno è da 256mb ed ha solo le mappe italiane che occupano circa 200mega.
se voglio le mappe europee allora mi compero il cd e poi devo prendere un'altra SD per caricarcele. cmq quella fornita basta per l'italia, senza doverne prenderne altre. mi sono già informato su questo.
io volevo sapere come vi trovate come uso, affidablità, precisione delle mappe, ecc..e se vanno aggiornate ogni tanto e come si fa..
:D

zetec
23-02-2006, 14:47
appena questo mio amico lo ha comprato (in realtà ha preso una opel corsa tomtom,in pratica una corsa un po' + accessoriata con questo bel navigatore) siamo stati due giorni in macchina a girare :D lo reputo un buon prodotto...difficilmente perde il segnale ;) e in due giorni avrà sbagliato strada un paio di volte ma credo xkè nel frattempo erano cambiati sensi unici nei paesi dove eravamo.....

taz81
23-02-2006, 15:53
ok, buono, penso basti aggiornare le mappe... :D io lo prenderò settimana prossima, poi posterò le mie prime impressioni così da essere di utlità per gli altri utenti del forum.
:p