Redazione di Hardware Upg
23-02-2006, 08:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/da-age-of-empires-a-titan-quest_16493.html
Sono stati resi noti alcuni dettagli riguardo Titan Quest, strategico in tempo reale in fase di sviluppo presso Iron Lore. Si tratta della neonata software house fondata da Brian Sullivan, celebre co-creatore di Age of Empires.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Molto ma molto interessante.... :cool:
Vince 15
23-02-2006, 08:54
Intriga molto anche me. I titoli di AoE mi sono sempre piaciuti... e anche se ora cambia genere, credo che verrà fuori qualcosa di significativo. Non resta che aspettare...
Hitman04
23-02-2006, 10:15
Speriamo che non sia l'ennesimo flop in salsa AoM...
Swarionato
23-02-2006, 10:44
..dal 2004 ha abbandonato Ensemble Studios...
Quindi nn ha partecipato alla produzione di AoE3??
Io sono stato un grandissimo fan dei primi 2 capitoli, ma il terzo mi ha fortemente deluso...
E' una mia impressione o Age of Empires 3 non è a l'altezza dei precedenti.
Proverò la demo di questo Titan Quest.
JohnPetrucci
23-02-2006, 11:10
Sembra un rts molto interessante, potrebbe scapparci un gran bel gioco.
Molto interessante,concordo quanto gia detto su AOE3,seguo la serie dall'uscita del primo capitolo e da li non mi sono perso nessun episodio e ho apprezzato molto anche age of mithology,ma aoe3 non mi ha appassionato tantissimo!
Speriamo in questo che sembra promettere molto bene!
jpjcssource
23-02-2006, 13:46
Molto interessante,concordo quanto gia detto su AOE3,seguo la serie dall'uscita del primo capitolo e da li non mi sono perso nessun episodio e ho apprezzato molto anche age of mithology,ma aoe3 non mi ha appassionato tantissimo!
Speriamo in questo che sembra promettere molto bene!
Io sono sempre stato un appassionato dei giochi di strategia e della serie Age of empires però penso che oramai questo tipo di meccanica di gioco si sia esaurita, purtroppo il genere strategia ha bisogno di una ventati di aria fresca, proprio per questo sono passato alla serie total war, aoe 3 mi è piaciuto, ma oramai questo tipo di strategico è algli sgoccioli, mi sono stufato di costruire un centro città, qualche altro edificio, le case per aumentare la popolazione e qualche centinaio di unità (che viene chiamato ridicolmente "esercito"), voglio amministrare nazioni virtuali e combattere battaglie campali su larga scala.
Poi sarò anche in minoranza però a me la serie warcraft mi ha sempre fatto :Puke: :Puke: , sia perchè prediligo gli strategici storici a quelli fantasy, sia perchè odio vedere 20 omini armati di tutto punto massacrati da un tipozzo chiamato "eroe" che da solo fa cose impensabili :eek:
Eraser|85
23-02-2006, 17:23
jpjcssource... BWUAHAHAHAHAHAH
vabbè va non ti dico niente.. sappi soltanto che WC3 non è così.. ;)
jpjcssource
23-02-2006, 17:58
jpjcssource... BWUAHAHAHAHAHAH
vabbè va non ti dico niente.. sappi soltanto che WC3 non è così.. ;)
Ok ho un pò esagerato :D , ma ci sono andato vicino :asd: :D
Questo gioco dev'essere molto interessante. Anche se io con i giochi di ruolo non ci vado molto d'accordo sinceramente...
..dal 2004 ha abbandonato Ensemble Studios...
Quindi nn ha partecipato alla produzione di AoE3??
Io sono stato un grandissimo fan dei primi 2 capitoli, ma il terzo mi ha fortemente deluso...
E' una mia impressione o Age of Empires 3 non è a l'altezza dei precedenti.
Proverò la demo di questo Titan Quest.
Quindi me lo sconsigli? Io volevo comprarlo Age of Empires III ... Anzi, ho la possibilità di prenderlo gratis con dei punti ... Che faccio, me li tengo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.