PDA

View Full Version : Aldo Montano: come nascono certi personaggi???

Kudram
22-02-2006, 23:29
guardavo la tivì e mi chiedevo come nascono certi personaggi e diventano tutt'a un tratto vip :D e infestano giornali e televisioni e gossip e spettegolessi x poi finire in un reality show come la fattoria, con tanto d stipendio milionario??! :mbe:

cioè voglio dire, fino a qualche anno fa Montano era un perfetto sconosciuto, nn se lo cagava nessuno, poi vince una medaglia d'oro e gli si spalancano le porte del mondo dello spettacolo!
ok, è un ragazzo di bella presenza, ma come si riesce a passare da anonimo carabbbbiniere a colui che si bomba la Arcuri?????? :doh: :sofico:

juninho85
22-02-2006, 23:45
almeno qui nn c'è lo zampino della palla da bowling :D

DickValentine
22-02-2006, 23:55
Nasce dai tempi balordi di oggi, dove un ebete tamarro può piacere a tanta tanta gente. Sia chiaro, come atleta non si discute :O

SquallSed
23-02-2006, 00:20
ma sentito parlare di gossip?gossip : arcuri......1+1=2

da un bel pò purtroppo è così..

francoisk
23-02-2006, 06:46
è vero,adesso spopola il gossip,ad esempio la vita in diretta che all'inizio era un programma per lo piu' di cronaca nera e non,adesso è diventato un programma di gossip,oltretutto intervistano sempre gli stessi personaggi,albano,la marini,la lecciso,alessia merz,la de grenet :D

evidentemente faranno dei contratti con questa gente...

Beelzebub
23-02-2006, 07:45
Teoricamente l'artefice della metamorfosi di Montano è stata la Ventura, che l'ha voluto come inviato per Quelli che il calcio. La sua love story con la Arcuri la vedo molto costruita... inoltre, da quando è stato scaraventato nel mondo dei "Vips" non ha più vinto una fava... :D

juninho85
23-02-2006, 07:48
Teoricamente l'artefice della metamorfosi di Montano è stata la Ventura, che l'ha voluto come inviato per Quelli che il calcio. La sua love story con la Arcuri la vedo molto costruita... inoltre, da quando è stato scaraventato nel mondo dei "Vips" non ha più vinto una fava... :D
ha già la sua fava,non ha più bisogno di metter mano al fioretto :asd:

Beelzebub
23-02-2006, 08:01
ha già la sua fava,non ha più bisogno di metter mano al fioretto :asd:
:rotfl:

Cali17
23-02-2006, 08:40
Ora che proprio non abbia più vinto niente ho dei grossi dubbi
fis (http://www.federscherma.it/)
e poi meglio lui che costantino o i vari del grande fratello almeno lui qualcosa sa fare e anche bene. Anche Totti è uno sportivo e comunque è un vip in questi giorni con l'infortunio sta spopolando in TV.

Beelzebub
23-02-2006, 09:02
e poi meglio lui che costantino o i vari del grande fratello almeno lui qualcosa sa fare e anche bene. Anche Totti è uno sportivo e comunque è un vip in questi giorni con l'infortunio sta spopolando in TV.
Oddio, paragonare Montano a Totti mi sembra esagerato... e poi, la fidanzata di Totti è un pò meno "libertina" e "volubile" della Arcuri...

Orcad83
23-02-2006, 09:04
è meglio stendere un velo pietoso!!! :muro:

Redux
23-02-2006, 09:10
Fa parte del progressivo svuotamento di contenuti del media televisivo: una televisione in cui meno sei più sei importante, meno sai dare, più compari in tv. Costanzo è un maestro in questo, con i programmi domenicali popolati di ebeti reduci dal GF.

Topomoto
23-02-2006, 09:41
ok, è un ragazzo di bella presenza, ma come si riesce a passare da anonimo carabbbbiniere a colui che si bomba la Arcuri?????? :doh: :sofico:
FACILISSIMO: basta prima di tutto vincere una medaglia d'oro, allo stesso tempo essere pure bello e simpatico, ed infine avere buone conoscenze :sofico: :sofico: :sofico:

Cali17
23-02-2006, 09:57
FACILISSIMO: basta prima di tutto vincere una medaglia d'oro, allo stesso tempo essere pure bello e simpatico, ed infine avere buone conoscenze :sofico: :sofico: :sofico:
Hai detto scansati!

Kudram
23-02-2006, 11:04
ma sentito parlare di gossip?gossip : arcuri......1+1=2

da un bel pò purtroppo è così..
ok, ma arrivare alla Arcuri mica è così facile!!! :stordita:

Kudram
23-02-2006, 11:05
Sia chiaro, come atleta non si discute :O

secondo me ora è diventato un mezzo brocco a furia d impegnarsi ad apparire fotogenico!!! :sofico:

F1R3BL4D3
23-02-2006, 11:08
ok, ma arrivare alla Arcuri mica è così facile!!! :stordita:

Se se...come no....

bastano:

- euro
- e essere su qualche giornale.... :O

:read:

Kudram
23-02-2006, 11:09
già infatti, x nn palare dei vari tronisti d maria de filippi!! brrr mi vengono i brividi a pensarci.. oddio!!!

cmq nn tralasciamo il cache dorato k Montano ha ricevuto x partecipare al reality show, e con lui tutti i Vippetti che ne fanno parte! :read: :D

Kudram
23-02-2006, 11:11
Se se...come no....

bastano:

- euro
- e essere su qualche giornale.... :O

:read:
dobbiamo ingegnarci x apparire il prima possibile sui giornali d gossip!!! :D

F1R3BL4D3
23-02-2006, 11:13
dobbiamo ingegnarci x apparire il prima possibile sui giornali d gossip!!! :D

Basta che entri nel GF x (a quanto siamo!?)....

Poi vedi che finisci pure sulla carta igenica dei cessi..... :O

:sofico:

Kudram
23-02-2006, 11:15
Basta che entri nel GF x (a quanto siamo!?)....

Poi vedi che finisci pure sulla carta igenica dei cessi..... :O

seee..fosse facile!!

eppoi io ho una dignità ancora da difendere! :stordita: :sofico:

F1R3BL4D3
23-02-2006, 11:24
seee..fosse facile!!

eppoi io ho una dignità ancora da difendere! :stordita: :sofico:

O la Arcuri o la tua dignità....devi scegliere.... :O

:D

Redux
23-02-2006, 11:29
O la Arcuri o la tua dignità....devi scegliere.... :O

http://www.e-kolay.net/haber/images/gg/manuelaa26.jpg

Dove devo strisciare?

F1R3BL4D3
23-02-2006, 11:32

Dove devo strisciare?

:asd:

abbiamo qui sopra un tipico esempio di : morto di phiga... :O

Va beh, ma zerbinaggio di quel livello no dai! :doh:

Redux
23-02-2006, 11:40
Va beh, ma zerbinaggio di quel livello no dai! :doh:

Parla per te! Manu, non lo ascoltare, io sono qui, prostrato ai tuoi piedi, anzi con la mia faccia sotto i tuoi piedini santi e ti puoi anche muovere che io non dico niente, sto li zitto :D

alimatteo86
23-02-2006, 11:48

Dove devo strisciare?

:rotfl:

SunShine_3
23-02-2006, 12:01
Zerbinaggio x l'Arcuri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Oddio che mi tocca sentire neanche se mi pagassero andrei con quella donna ha un carattere da scimmia.

Redux
23-02-2006, 12:02
Zerbinaggio x l'Arcuri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Oddio che mi tocca sentire neanche se mi pagassero andrei con quella donna ha un carattere da scimmia.

Si, vabbè, ma mica ci devo parlare

F1R3BL4D3
23-02-2006, 12:03
Si, vabbè, ma mica ci devo parlare

sei per il "no comment" immagino! :stordita:

mt_iceman
23-02-2006, 12:21

anch'io facevo sciabola, e sono pure bello e simpatico ( :sofico: )....mancava la medaglia d'oro e mi facevo l'arcuri :doh: ...:asd:

Topomoto
23-02-2006, 12:25
anch'io facevo sciabola, e sono pure bello e simpatico ( :sofico: )....mancava la medaglia d'oro e mi facevo l'arcuri :doh: ...:asd:
Azz....vedi cosa succede a non impegnarsi? :sofico:

Redux
23-02-2006, 12:34
sei per il "no comment" immagino!
Credo nell'espressività dei corpi :D

F1R3BL4D3
23-02-2006, 12:36
Credo nell'espressività dei corpi :D

Capisco, capisco.... :D

Boss87
23-02-2006, 13:08
... ed infine avere buone conoscenze :sofico: :sofico: :sofico:

Ed infatti siamo amici e siamo anche stati a cena insieme :O (Tra le altre cose è il nipote di una mia prof..)

Kudram
23-02-2006, 13:24
Ed infatti siamo amici e siamo anche stati a cena insieme :O (Tra le altre cose è il nipote di una mia prof..)
quindi ora te stai insieme alla cuggina della Arcuri?? :D :sofico:

Boss87
23-02-2006, 13:28
quindi ora te stai insieme alla cuggina della Arcuri?? :D :sofico:

Era meglio :cry:

Kudram
23-02-2006, 13:31
Era meglio :cry:
cioè? con chi ti sei messo, con la sorellastra brutta della Arcuri di cui nessuno sapeva niente?! :D:D :sofico:

mt_iceman
23-02-2006, 14:50
per quanto ne so, montano è odiato dai livornesi in quanto rampollo di una famiglia benestante "piuttosto" schierata a destra :asd:..confermate?

juninho85
23-02-2006, 14:55
ma sei frocio nel dna?:mbe:

F1R3BL4D3
23-02-2006, 15:00
ma sei frocio nel dna?:mbe:

Ma che vor dì , neanche a me piace juni! :O (ovvio che non la butto via, ma c'è moooooooooooooooooooooooooooooooolto di meglio) :fagiano:

juninho85
23-02-2006, 15:11
Ma che vor dì , neanche a me piace juni! :O (ovvio che non la butto via, ma c'è moooooooooooooooooooooooooooooooolto di meglio) :fagiano:
non è questo che discuto,ma il dire che non vai con una donna perchè ha un carattere da scimmia non mi pare tanto normale....avrebbe più senso qualcosa tipo"non uscire con una donna col carattere da scimmia"o ancora "andrei con quella donna perchè ha un bel carattere":O
....o no?:stordita:

F1R3BL4D3
23-02-2006, 15:19
Ma sai che non ho capito tanto?! :stordita:

Io per "molto meglio" intendevo anche come carattere.... :fagiano:

Perchè te hai associato il verbo andare con :oink: ?! :mbe:

juninho85
23-02-2006, 15:22
Ma sai che non ho capito tanto?! :stordita:

Io per "molto meglio" intendevo anche come carattere.... :fagiano:

Perchè te hai associato il verbo andare con :oink: ?! :mbe:
perchè io per "andare"" intendo smaialare,contestavo quella frase a sanscain non a te:D

F1R3BL4D3
23-02-2006, 15:24
perchè io per "andare"" intendo smaialare,contestavo quella frase a sanscain non a te:D

Si si, che non la contestavi me era chiaro (ci mancherebbe altro :O :sofico: )....

ma io per andare associavo uscire... :stordita:

Te pensi sempre a :oink: come Raven! :O

juninho85
23-02-2006, 15:27
[QUOTE=F1R3BL4D3]ma io per andare lo associavo ad uscire... :stordita:[QUOTE]
allora prendi nota perchè questo termine sarebbe potuto essere la condanna delle tue future uscite:read:

F1R3BL4D3
23-02-2006, 15:34
ma io per andare lo associavo ad uscire... :stordita:
allora prendi nota perchè questo termine sarebbe potuto essere la condanna delle tue future uscite:read:

Ok, non si finisce di imparare sul mondo femminile! :sofico:

Come sono complicate :muro: :asd:

Ovviamente per le ragazze che dovessero leggere, non è vero! :flower:

juninho85
23-02-2006, 15:37
Ok, non si finisce di imparare sul mondo femminile! :sofico:

Come sono complicate :muro: :asd:

Ovviamente per le ragazze che dovessero leggere, non è vero! :flower:
ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale:O
hai presente il povero albatros?ecco....lui fino a oggi è uscito con l'ormai celebre sua ragazza :O

F1R3BL4D3
23-02-2006, 15:39
ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale:O
hai presente il povero albatros?ecco....lui fino a oggi è uscito con l'ormai celebre sua ragazza :O

Ahhhh! :O Tutto più chiaro!

Speriamo che sia un linguaggio standard che se no siamo ! :stordita: :ciapet:

caosss
23-02-2006, 16:47
il motivo e' nella mia firma...

lo guardi studio aperto? (che non e' un telegiornale)

<< e ora colleghiamoci con l'inviato che e' andato a cercare la gnocca di turno>>>

avete sentito telespettatori? la tipa ama la pasta e la pizza!!!

a quanto pare l'italia e' piena di gente senza una vita propria
che merda