PDA

View Full Version : [AO+ss] Router ISDN zyxel prestige 202

jessee
22-02-2006, 22:37
ciao, vendo il suddetto router causa inutilizzo...

purtroppo niente più garanzia, ma vi assicuro che funziona alla perfezione!

prezzo: 65 euro spedito in j+3!!!!

http://www.zyxel.it/uploads/product/img/p202_m102188809414.jpg

caratteristiche del router:

Compatibilità con le Reti ISDN
- ISDN BRI (Basic Rate Interface) - Due canali B a 64Kbps
- Supporto DSS1 per Europa e Asia

Accesso a Internet
- Supporto Point-to-Point Protocol(PPP)/Multilink Point-to-Point(MP)
- Connessione Nailed-up per simulare le funzionalità della linea
- Dial-on-Demand e Bandwidth-on-Demand per utilizzare la banda in maniera flessibile,quando richiesto
- l Single User Account(SUA) / Network Address Translation(NAT) consente accessi multipli ad Internet simultaneamente al costo di un solo account
- DNS Proxy: supporta le estensioni IPCP (IP Control Protocol) per ottenere gli indirizzi dei server DNS (Domain Name System) e rispondere automaticamente alle richieste del DNS dei client
- Supporto BACP/BAP per gestire il numero di collegamenti in un gruppi multilink
- Supporto per compressione Hi/fn (Stac LZS)

Accesso Remoto
- Supporto Dial-up per l'accesso alla rete via ISDN
- Gli utenti remoti possono utilizzare si Windows 95/98/NT che qualsiasi pacchetto PPP.
- Il NetCAPI consente la trasmissione di fax G3/G4, Euro File Transfer, Autoanswer e telefonia su LAN(solo DSS1)

Protocolli di Rete
- Routing del protocollo IP
- Supporto RIP-1 e RIP-2

Gestione della Rete
- Software di installazione su Windows per una veloce configurazione.
- Interfaccia utente a menu per la configurazione e la gestione
- Console di gestione locale e remota
- Upgrade del firmware via TFTP/FTP e backup/restore della configurazione
- Con il Server DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol) e facile configurare e gestire gli indirizzi IP per i client DHCP
- Call Bumping
- La Registrazione del Dettaglio delle Chiamate fornisce un efficiente tracciamento delle chiamate in ingresso e in uscita
- Gestione delle chiamate: Blacklist, Costo Chiamata, Storico Chiamate
- IP Alias per creare due porte Lan virtuali aggiuntive
- IP Policy Routing per creare regole di routing verso gateway alternativi e/o per gestire i Type Of Service

Robuste Caratteristiche di Sicurezza
- Terminale per la gestione del Sistema protetto da password
- PAP (Password Authentication Protocol)
- CHAP (Challenge Handshake Authentication Protocol)
- MS CHAP
- Call ID, Call-Back con Password
- Packet Filtering per accessi controllati da e per la rete
- Il Prestige 202 è trasparente al protocollo IPSEC.

Specifiche

- Dimensioni: 267 (W) x 178(D) x 37 (H) mm
- Condizioni Operative
- Temperatura : 0 -50°C
- Umidità : 20-95 %
- Alimentazione: 12VDC
- Peso: 717g

jessee
23-02-2006, 21:29
up :cool:

jessee
24-02-2006, 11:47
ri-up :cool: :D

jessee
03-03-2006, 11:54
Abbassato il prezzo a 65 euro spedito!! :cool: ;)

POLiSh
03-03-2006, 12:11
ti posso dare un consiglio
io l'ho preso da syfer a 20 euro

ti consiglio di abbassarlo un po' perche' ormai ad avere isdn sono sempre meno e quindi e' un prodotto da svendere
questo e' solo un mio consiglio
ciaooo

topogatto
03-03-2006, 14:25
ti posso dare un consiglio
io l'ho preso da syfer a 20 euro

ti consiglio di abbassarlo un po' perche' ormai ad avere isdn sono sempre meno e quindi e' un prodotto da svendere
questo e' solo un mio consiglio
ciaooo

Infatti ad una cifra decisamente più bassa potrei essere interessato io all'acquisto..

Ciao
Diego

jessee
03-03-2006, 14:48
Infatti ad una cifra decisamente più bassa potrei essere interessato io all'acquisto..

Ciao
Diego

35 euro spedito in j+3 ed è tuo...

mandami pvt... ;)

MaerliN
03-03-2006, 14:57
Interessato, mi dai qualche info in più? Si configura via explorer o telnet/hyperterminal? :)

jessee
03-03-2006, 15:00
Interessato, mi dai qualche info in più? Si configura via explorer o telnet/hyperterminal? :)

io l'ho sempre configurato tramite telnet... non ho il manuale con me ora, sono al lavoro..

cmq

http://www.zyxel.it/product/model.php?indexcate=1021888094&indexFlagvalue=1021876940

MaerliN
03-03-2006, 15:11
Ti stavo per scrivere che ho trovato tutte le informazioni che mi servivano sul sito, grazie comunque. :) E' quasi completamente simile al mio DLink, quindi non ha senso l'acquisto. Ti ringrazio comunque per la disponibilità e tu uppo! ;)

siux
09-03-2006, 20:27
interessato se cali

jessee
09-03-2006, 20:31
interessato se cali

35 euro spedito in j+3 ed è tuo...

mandami pvt... :)

siux
09-03-2006, 20:44
ok
ti mando il pvt

xserver
13-03-2006, 12:45
in coda se disponibile

jessee
13-03-2006, 20:23
in coda se disponibile

yes, sempre disponibile, siux ha lasciato...

se vuoi concludere mandami pvt... ;)

3N20
14-03-2006, 08:36
in coda se è possibile

POLiSh
29-07-2006, 13:18
è ancora disponibile?

Diabolik.cub
27-08-2006, 09:53
è ancora disponibile?

In tal caso, in coda.

jessee
27-08-2006, 10:14
no, mi spiace, venduto... :(

ReDBouL
12-09-2006, 22:05
no, mi spiace, venduto... :(

CI SEI FINALMENTE!!!TI SEI FATTO VIVO DOPO 6 MESI!!!
MI HAI SPEDITO UN ALIMENTATORE CHE DOVEVA ESSERE IN OTTIMO STATO E CON SCONTRINO...E INVECE MI HAI SPEDITO UN PESSIMO ALIMENTATORE CHE DA VOLTAGGI 11,2VOLTS!E ME L'HAI SPEDITO SENZA LO SCONTRINO!!!
PRIMA TI AVEVO CHIESTO PERCHE NON MI HAI SPEDITO LO SCONTRINO E MI HAI DETTO CHE LA GARANZIA ERE APPENA SCADUTA!!!CI SIAMO MESSI D'ACCORDO CHE MI AVRESTI SPEDITO UN ALTRO ALIMENTATORE MIGLIORE PAGANDOTI NELLA TUA POSTEPAY 25 EURO..(53+25)
DA QUANDO TI HO SPEDITO I SOLDI TU SEI SPARITO E NON RISPONDI PIU NE' AL CELLULARE NE' AL TELEFONO FISSO NE' AI PM'S.HO GIA' INFORMATO IL MODERATORE MO3BIUS.
I MIEI E I SUOI DATI + LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI SONO DISPONIBILI A CHIUNQUE LI CHIEDE

MI RISERVO IL DIRITTO A QUALSIASI AZIONE LEGALE!!

jessee
12-09-2006, 22:35
CI SEI FINALMENTE!!!TI SEI FATTO VIVO DOPO 6 MESI!!!
MI HAI SPEDITO UN ALIMENTATORE CHE DOVEVA ESSERE IN OTTIMO STATO E CON SCONTRINO...E INVECE MI HAI SPEDITO UN PESSIMO ALIMENTATORE CHE DA VOLTAGGI 11,2VOLTS!E ME L'HAI SPEDITO SENZA LO SCONTRINO!!!
PRIMA TI AVEVO CHIESTO PERCHE NON MI HAI SPEDITO LO SCONTRINO E MI HAI DETTO CHE LA GARANZIA ERE APPENA SCADUTA!!!CI SIAMO MESSI D'ACCORDO CHE MI AVRESTI SPEDITO UN ALTRO ALIMENTATORE MIGLIORE PAGANDOTI NELLA TUA POSTEPAY 25 EURO..(53+25)
DA QUANDO TI HO SPEDITO I SOLDI TU SEI SPARITO E NON RISPONDI PIU NE' AL CELLULARE NE' AL TELEFONO FISSO NE' AI PM'S.HO GIA' INFORMATO IL MODERATORE MO3BIUS.
I MIEI E I SUOI DATI + LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI SONO DISPONIBILI A CHIUNQUE LI CHIEDE

MI RISERVO IL DIRITTO A QUALSIASI AZIONE LEGALE!!

??? :confused:

Scusa ma non ricordo più... se mi dici che alimentatore dovevo spedirti te lo mando (naturalmente dovrai ridarmi i tuoi dati, scansioni delle ricevute di ricarica, ecc... perchè non ricordo più nulla)...

ciao :)

ReDBouL
12-09-2006, 22:47
??? :confused:

Scusa ma non ricordo più... se mi dici che alimentatore dovevo spedirti te lo mando (naturalmente dovrai ridarmi i tuoi dati, scansioni delle ricevute di ricarica, ecc... perchè non ricordo più nulla)...

ciao :)

Sei incredibile...
Hai pure nella tua mailbox le foto che ti avvevo spedito con l'ali che dava i 11,2 volt!!
Tu non mi dicevi che mi dovevi dare il tuo ali (era antec/o enermax 485)(devo cercare i nostri discussioni),e che soltanto non me lo potevi spedire xche aspetavi il tuo nuovo + grande che avvevi gia ordinato??

jessee
12-09-2006, 22:49
Sei incredibile...
Hai pure nella tua mailbox le foto che ti avvevo spedito con l'ali che dava i 11,2 volt!!
Tu non mi dicevi che mi dovevi dare il tuo ali (era antec/o enermax 485)(devo cercare i nostri discussioni),e che soltanto non me lo potevi spedire xche aspetavi il tuo nuovo + grande che avvevi gia ordinato??

ora ricordo, l'enermax, giusto?

mandami i tuoi dati per email, ti faccio il rimborso... ormai (mi dispiace) non ho più nulla...
quanto prima ti faccio la ricarica.

ciao e scusami ancora.

ReDBouL
12-09-2006, 22:56
Si l'enermax....

Mi devi rimborsare 78 euro(40 l'ali+13 la spedizione e 25 dopo).

Ti mando i miei dati verso email e pm

ReDBouL
12-09-2006, 23:09
Ti ho mandato i miei dati,sia via mail che via pm.Spero che questa volta non lo dimenticerai...

Oaichehai
20-09-2006, 21:29
Jesse sei sospeso a tempo indeterminato.
Vediamo quanto tempo ancora deve passare per rimborsare l'utente. :read:
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif