View Full Version : [Vendità-Bergamo] corsair xms 4400 C2.5 PLATINUM
Vendo 2x512 mb ram corsair twinx xms 4400 cas 2.5 platinum, queste ram hanno 2 mesi di vita e complete di fattura e in garanzia
Il prezzo è di 120€ ss. incluse, j+3
L’elevata qualità costruttiva e le alte prestazioni sviluppate dalle memorie sono ancora più evidenti nei modelli della serie Platinum alla quale appartengono le Corsair XMS DDR PC4400 (DDR550) C2.5. Nelle Corsair XMS (eXtreme Memory Speed) vengono fatti rigidi test e accurati controlli sui processi di assemblaggio della memoria per garantire solo il massimo della qualità e delle prestazioni al cliente che decide di utilizzare le memorie Corsair sul proprio sistema. Ed è proprio l’utilizzo di materiali di altissima qualità e la rigidità dei controlli che eleva ai massimi livelli le memorie Corsair.
La serie Platinum delle memorie Corsair sono particolarmente apprezzate dagli overclockers per la loro stabilità di funzionamento a qualunque velocità supportata e soprattutto per le generose capacità velocistiche. Sono memorie che si prestano particolarmente per l’overclock e sono certificate Corsair PC4400 con CAS Latency 2.5-4-4-8 su sistemi Intel e AMD. Questo modulo è garantito per lavorare ad una frequenza di almeno 275Mhz e propone un timing di 2.5-4-4-8 con un voltaggio di 2.75V. Io le tengo a timing di 2.5 3 3 5 senza problemi.
Nei Negozi le trovate a 245€
-possibilità di toglierle in qualsiasi momento
-precedenza a ki acquista al prezzo scritto
2x512 comprate da Caio
rimangono altre 2x512
ma non vi piacciono propio ste ram, vi sembrano troppo care?
Masterminator
23-02-2006, 20:48
a me potrebbero interessare con consegna a mano a Bergamo (conosco la stazione fs e via broseta o oriocenter) ma sto per acquistare delle Adata 566 sempre TCCD a 155€ spedite (ma in altro 3d sono a 140€) (che però si comportano molto bene. Se abbassi un po' ci penso, ma devo dirlo subito.
EDIT 2x512MB mi interessano (come le stai usando ora?)
che chip montano ? arrivano a 300 1T (volt e timings) in dual ? garanzia dove ?
che chip montano ? arrivano a 300 1T (volt e timings) in dual ? garanzia dove ?
sono tccd, sono garantite per andare a 275 con voltaggio di 2.70 e timing 2.5 4 4 8. poi non ho provato a tirarle oltre. 2 banki gli ho comprati su info.....it, gli altri 2 invece in un negozio del mio paese, hanno 15 giorni di differenza
Dimm 512MB DDRAM PC4400 Corsair C2.5 XMS
Corsair è da sempre il marchio leader nella produzione di banchi di memoria ad altissime prestazioni. L’esperienza maturata con gli anni ha portato notevoli miglioramenti che la Corsair ha deciso di implementare sulle sue memorie. Ciò che contraddistingue le memorie Corsair è la costanza nelle prestazioni di ogni banco con risultati eccellenti.
L’elevata qualità costruttiva e le alte prestazioni sviluppate dalle memorie sono ancora più evidenti nei modelli della serie Platinum alla quale appartengono le Corsair XMS DDR PC4400 (DDR550) C2.5. Nelle Corsair XMS (eXtreme Memory Speed) vengono fatti rigidi test e accurati controlli sui processi di assemblaggio della memoria per garantire solo il massimo della qualità e delle prestazioni al cliente che decide di utilizzare le memorie Corsair sul proprio sistema. Ed è proprio l’utilizzo di materiali di altissima qualità e la rigidità dei controlli che eleva ai massimi livelli le memorie Corsair.
La serie Platinum delle memorie Corsair sono particolarmente apprezzate dagli overclockers per la loro stabilità di funzionamento a qualunque velocità supportata e soprattutto per le generose capacità velocistiche. Sono memorie che si prestano particolarmente per l’overclock e sono certificate Corsair PC4400 con CAS Latency 2.5-4-4-8 su sistemi Intel e AMD. Questo modulo è garantito per lavorare ad una frequenza di almeno 275Mhz e propone un timing di 2.5-4-4-8 con un voltaggio di 2.75V.
Il pacco è formato da un banco ram da 512MB. Essendo delle memorie di altissimo livello sono state dotate già dalla fabbrica con dei dissipatori in alluminio situati su entrambi i lati del banco di memoria. Questo permetterà una migliori dissipazione del calore prodotto dalle memorie per una stabilità e longevità senza precedenti. Infatti tutti i banchi di DDRAM Corsair da noi commercializzati sono garantiti a vita!
a me potrebbero interessare con consegna a mano a Bergamo (conosco la stazione fs e via broseta o oriocenter) ma sto per acquistare delle Adata 566 sempre TCCD a 155€ spedite (ma in altro 3d sono a 140€) (che però si comportano molto bene. Se abbassi un po' ci penso, ma devo dirlo subito.
EDIT 2x512MB mi interessano (come le stai usando ora?)
di meno non riesco, se guardi i prezzi le trovi a 240 €, ke è quanto le ho pagate io 2 mesi fa, quindi non voglio smenarci troppo
Masterminator
24-02-2006, 08:21
peccato! Allora mi butto su adata che tanto ho davanti la pagina delle poste e stavo già facendo il pagamento
Ciao
peccato! Allora mi butto su adata che tanto ho davanti la pagina delle poste e stavo già facendo il pagamento
Ciao
Auguri, ke io sappia le corsair sono migliori
in coda al tuo prezzo per due moduli...quando viene il mio turno fammelo sapere!!
saluti
ok grazie lo stesso, speravo in 7 3 3 2.5
ciao
ok grazie lo stesso, speravo in 7 3 3 2.5
ciao
Io le uso a 275 a 2.5 3 3 5 tranqullimente senza errori al prime 95, quelli scritti sopra sono quelli consigliati da corsair, ma le può spingere di + tranquillamente. pensa te ke io le uso così con 4x512, l'unica cosa è ke sono in 2t e non in 1t, x quello voglio passare a 2x1gb
Io le uso a 275 a 2.5 3 3 5 tranqullimente senza errori al prime 95, quelli scritti sopra sono quelli consigliati da corsair, ma le può spingere di + tranquillamente. pensa te ke io le uso così con 4x512, l'unica cosa è ke sono in 2t e non in 1t, x quello voglio passare a 2x1gb
oh oh
ti mando pvt :D
Masterminator
24-02-2006, 19:07
Auguri, ke io sappia le corsair sono migliori
si è probabilissimo però le pagavo 25€ in + mica uguale :D
MonsterMash
25-02-2006, 00:38
Coda per una coppia.
Coda per una coppia.
te vorresti ke te le spedissi le ram o saresti per la consegna a mano?
mi metto in coda x ora; quando tocca me potresti mandarmi un pvt cosi ne parliamo?
Grazie
mi metto in coda x ora; quando tocca me potresti mandarmi un pvt cosi ne parliamo?
Grazie
ok, te saresti x la consegna a mano o spedite?
spedite... son troppo lontano x venirle a prendere :)
a cas 2-2-2-5 che fsb max reggono? grazie
spedite... son troppo lontano x venirle a prendere :)
a cas 2-2-2-5 che fsb max reggono? grazie
non lo so, non ho mai provato, io le tengo a 275 2.5 3 3 5
non è che potresti fare qualche test x vedere se @255 sei r.s. a 2-2-2-5? magari uno screen.. :)
non è che potresti fare qualche test x vedere se @255 sei r.s. a 2-2-2-5? magari uno screen.. :)
ok proverò stasera
MonsterMash
27-02-2006, 10:49
Ciao. Purtroppo devo lasciare.
Ciao
P.S. Safendi, hai la pvt piena ;)
Ciao. Purtroppo devo lasciare.
Ciao
P.S. Safendi, hai la pvt piena ;)
OK. pazienza
UP, dai non è alto il prezzo
Possibile sia così difficile vendere queste ram
UP, PREZZO ABBASSATO A 170€
UP. dai ke nuove costano 245€. è un'affare. hanno la garanzia, hanno solo 5 mesi di vita
se mi fai 180 tutte e 4 te le piglio io :D
se mi fai 180 tutte e 4 te le piglio io :D
e certo. la tua skeda arriva quando? voglio vedere com'è
Lucky77legino
16-05-2006, 13:45
ti interessa qualcosa di queste ??
shttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1190642
ti interessa qualcosa di queste ??
shttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1190642
no mi spiace non mi interessa
up, prezzo abbassato a 160€
PiPPoTTo
23-06-2006, 10:46
Ciao Safedi,
io potrei essere interessato, ho solo un problema posso darti la certezza di prenderle solo domani nel pomeriggio, se puoi aspettare mi metto in coda.
p.s.
devo prima piazzare una scheda video :)
se non ho capito male sono 4x512 mb al prezzo di 150 euro + s.s.?
Grazie
Ciao Safedi,
io potrei essere interessato, ho solo un problema posso darti la certezza di prenderle solo domani nel pomeriggio, se puoi aspettare mi metto in coda.
p.s.
devo prima piazzare una scheda video :)
ok. xò prima di spedirle devo piazzerle tutte e 4. ok?
PiPPoTTo
23-06-2006, 10:50
ok. xò prima di spedirle devo piazzerle tutte e 4. ok?
forse ho letto male :(
ma sono 150 euro per 2x512 mb o per 4x512 mb?
grazie
forse ho letto male :(
ma sono 150 euro per 2x512 mb o per 4x512 mb?
grazie
2x512.
PiPPoTTo
23-06-2006, 11:38
2x512.
allora ti chiedo scusa ho letto male, mi ritiro dall'offerta :)
un UP per te
allora ti chiedo scusa ho letto male, mi ritiro dall'offerta :)
un UP per te
è un prezzo bassissimo x 2x512 160€ considerando sono corsair.
Ottime ram.
Il prezzo è buonissico, considerando che sono Ram Corsair e garantite a VITA.
Ciao ;)
SuperMarioCar
24-06-2006, 15:38
In coda per 2x512, ma a prezzo abbassato DI PERSONA A BERGAMO, anche tra 1 ora :) ti mando pvt
ma non vi piacciono propio? cosa hanno ke non va? il prezzo?
Stivmaister
14-07-2006, 12:02
uppino x le ottime ram!!! ;)
in coda per tutti e 4 i banchi se ti interessa qualcosa della mia roba in firma
fammi sapere
p.s. sono quelle con i dissy argentati ?
in coda per tutti e 4 i banchi se ti interessa qualcosa della mia roba in firma
fammi sapere
p.s. sono quelle con i dissy argentati ?
si, sono quelle
lascio come ho specificato se eri interessato a qualcosa se ne poteva parlare altrimenti no grazie lo stesso ciao luca
lascio come ho specificato se eri interessato a qualcosa se ne poteva parlare altrimenti no grazie lo stesso ciao luca
ok. coda ripartita da zero
Mario Bovolo
16-09-2006, 20:42
sarei interessato all'acquisto
Damianoo
16-09-2006, 21:07
coda con scambio a mano anche domani
sarei interessato all'acquisto
scusa sono stato io via il fine settimana. se vuoi si può concludere subito.
coda con scambio a mano anche domani
non mi interessa lo scambio. mi spiace
vendità kiusa. vendute tutte le ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.