PDA

View Full Version : [X360] Gears Of War: nuove immagini

[Kendall]
22-02-2006, 23:00
Ecco nuove immagini di questo atteso titolo:

http://www.ztgamedomain.com/images/screenshots/xbox360/gow/16.jpg
http://www.ztgamedomain.com/images/screenshots/xbox360/gow/17.jpg

cangia
22-02-2006, 23:10
ma è solo per 360 vero? dubito che un pc anche pompatone riesca a muovere tutta quella roba...

[Kendall]
22-02-2006, 23:13
ma è solo per 360 vero? dubito che un pc anche pompatone riesca a muovere tutta quella roba...

Che io sappia si, dovrebbe essere esclusiva 360

TRUTEN
22-02-2006, 23:14
io sapevo che lo avrebbero convertito pure per pc con mooolto ritardo ma mi apreva di averlo capito...
naturalmente da prendere con le pinze dato ceh vado a emmoria e probailmente mi sbaglio...

Dural
23-02-2006, 00:33
Anche ammesso che esca per PC, uscirà con almeno un anno di ritardo, come avvenuto con Halo. Praticamente, uscirà quando sarà già vecchio..

Quindi per ora resta uno dei pochi motivi potenziali per accattarsi il 360 (visto che quello uscito finora.. :rolleyes: )

romansnake
23-02-2006, 00:36
Ho appena messo il primo screen come sfondo del desktop :D

Marmoraizers
23-02-2006, 00:48

Fidati che ci riesce benissimo anche un pc.. ovviamente di ultima generazione.
Uno dei motivi per cui non comprerò mai un 360..

X-ICEMAN
23-02-2006, 00:53
Fidati che ci riesce benissimo anche un pc.. ovviamente di ultima generazione.
Uno dei motivi per cui non comprerò mai un 360..
riuscirci si... ( anche se la sola scheda video costerebbe più di x360) ... ma è "averlo " che sarà più difficile..

Magari per quando annunciano il sequel su x360...

lorix
23-02-2006, 09:11
non vedo l'ora che esca sto gioco per chiudere definitivamente i soliti post sulla presunta poca potenza di questa console o sulla mancanza di titoli che la sfruttano,un gran titolo sara'! :D

Coyote74
23-02-2006, 11:40
non vedo l'ora che esca sto gioco per chiudere definitivamente i soliti post sulla presunta poca potenza di questa console o sulla mancanza di titoli che la sfruttano,un gran titolo sara'! :D

E se invece ad essere smentito fossi tu? Che fai? Ti esporrai in mutande in pubblica piazza? :D

RedSky
23-02-2006, 11:52
Chissà se faranno un bel bundle con sto gioco e magari xbox360 nera, sarebbe un occasione unica.

E se invece ad essere smentito fossi tu? Che fai? Ti esporrai in mutande in pubblica piazza? :D

non dargli certe idee che poi ci tocca guardare un troll nudo e la cosa penso non sia piacevole :Prrr:

:sofico:

*sasha ITALIA*
23-02-2006, 12:00
continua ad ispirarmi meno di 0

Gemini77
23-02-2006, 12:44
ho visto i video su IGN ... la grafica in-game è decisamente diversa dagli screen postati, ma cmq sembra promettere bene :D :D

X-ICEMAN
23-02-2006, 12:52
ho visto i video su IGN ... la grafica in-game è decisamente diversa dagli screen postati
ma neppure un pò, e lo ho visto e provato dal vivo.

Crashman
23-02-2006, 14:07
Graficamente è spettacolare, ma il design generale non mi piace proprio :)

Per X-Ice: indovina un po'? come volevasi dimostrare anche io ad Aprile! :yeah:

Gemini77
23-02-2006, 14:37
ma neppure un pò, e lo ho visto e provato dal vivo.

fammi capire la grafica degli screen in questo post sono uguali alla garfica in-game?

lorix
23-02-2006, 15:14

mah,non credo che saro' smentito visto che e' uno dei titoli di punta della 360,io dico che qualcuno spesso sottovaluta troppo la corazzata microsoft ;)

X-ICEMAN
23-02-2006, 15:25
Per X-Ice: indovina un po'? come volevasi dimostrare anche io ad Aprile! :yeah:
io non lo passerò mai.. ma ricorda " aprile dolce dormire" ... DHO !

fammi capire la grafica degli screen in questo post sono uguali alla garfica in-game?
No in-game è meglio, perchè dalle foto si notano cose che dal vivo non noti ( tipo le catene sottoforma di texture nel mostrone) e non noti cose che dal vivo si notano :) ( effetti di illuminazione spettacolari )

Come pulizia grafica e tipo di rendering è esattamente uguale i responsabili nella demo room privata hanno iniziato a descrivere il gioco con una schermata lollosa...
Schermo hdtv alle spalle, Scena della città principale con questa scena http://img.gamespot.com/gamespot/images/2005/257/reviews/928234_20050915_screen002.jpg
e la scritta "gears of war : Emergency day... " in sovra impressione... tipo uno sfondo del desktop / artwork

Han preso in mano il pad, schiacciato start e tutti aspettavamo di veder partire la schermata di loading e di vedere la resa dal vivo dell'engine... invece è semplicemente scomparsa la scritta ed è partito il livello ( era in pausa :D ) al primo impatto ci son rimasto un pò anche io.

torgianf
23-02-2006, 16:10
mah,non credo che saro' smentito visto che e' uno dei titoli di punta della 360,io dico che qualcuno spesso sottovaluta troppo la corazzata microsoft ;)

in pochi sottovalutano la potenza della macchina,in tanti criticano a ragione oscenita' come perfect bug,full auto e dinasty warrior,pura escremenza videoludica....

junkman1980
23-02-2006, 17:24

ma tu sei fissato!!!
qui nessuno dice che e' poco potente!!!
ma per il momento e' super-sotto sfruttata e troppo costosa...
miiiiiii....non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...

fugazy
23-02-2006, 17:44
( era in pausa :D )
immagino la scena... :sbavvv:

[Kendall]
23-02-2006, 19:18
in pochi sottovalutano la potenza della macchina,in tanti criticano a ragione oscenita' come perfect bug,full auto e dinasty warrior,pura escremenza videoludica....

Diciamo che è come giudicare l'xbox da Azurik...

torgianf
23-02-2006, 19:47
']Diciamo che è come giudicare l'xbox da Azurik...

pero' all'epoca c'era halo che dimostrava di cio' che era capace la macchina.la gatta per andare di fretta fece i figli ciechi,questa e' la situazione :)

[Kendall]
23-02-2006, 19:50
pero' all'epoca c'era halo che dimostrava di cio' che era capace la macchina.la gatta per andare di fretta fece i figli ciechi,questa e' la situazione :)

Se una dimostrazione è quella che vuoi :rolleyes: credo che Fight Night 3 dimostri egreggiamente quello che riesce a fare ora, che siamo solo all'inizio, l'X360. Ripeto, se si vuole fare un confronto fatto bene lo si deve fare con i titoli più rappresentativi tecnicamente di questa partenza: Dinasty Warrior non lo è

X-ICEMAN
23-02-2006, 19:50
all'epoca la pietra di paragone erano i giochi ps2 ed i pc con schede video più arretrate tecnologicamente

E l'architettura di Xbox era notevolmente meno complessa da sfruttare rispetto a X360 ..

ad oggi uno può fare i paragoni anche con un pc quad sli e 4 GB di ram :) le cose son un filo differenti..

torgianf
23-02-2006, 19:54
']Se una dimostrazione è quella che vuoi :rolleyes: credo che Fight Night 3 dimostri egreggiamente quello che riesce a fare ora, che siamo solo all'inizio, l'X360. Ripeto, se si vuole fare un confronto fatto bene lo si deve fare con i titoli più rappresentativi tecnicamente di questa partenza:Dinasty Warrior non lo è

non voglio nessuna dimostrazione,della sola grafica me ne faccio ben poco,per ora mi acconterei di un gioco divertente e nextgen anche nei contenuti

[Kendall]
23-02-2006, 19:59
non voglio nessuna dimostrazione,della sola grafica me ne faccio ben poco,per ora mi acconterei di un gioco divertente e nextgen anche nei contenuti
Sei tu che hai parlato di Halo e di dimostrazioni, non io...

torgianf
23-02-2006, 20:01
']Sei tu che hai parlato di Halo e di dimostrazioni, non io...

chi ha citato azurik? io ho solo detto che fin'ora i giochi sono brutti,ma nel complesso (parere personale che puoi contestare finche' ti pare)

lorix
23-02-2006, 20:06
chi ha citato azurik? io ho solo detto che fin'ora i giochi sono brutti,ma nel complesso (parere personale che puoi contestare finche' ti pare)

per me i giochi che sono usciti fin'ora,lo dico e lo ridico,non sono brutti,anzi, a me piacciono molto, molto piu' di altri titoli della concorrenza e di piu' di molti titoli blasonati per pc (come un certo fear)

Mattia91
23-02-2006, 20:08
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

[Kendall]
23-02-2006, 20:13

Ascolta, non sono qui per giocare al gatto e il topo, tu hai preso come paragone giochi tipo Dinasty Warrior 5 o Full Auto. Da questo ne è derivato l'accenno ad Azurik e a tutto il restante ambaradan.

I giochi sono brutti? Dipende da quali giochi consideri, ed è comunque lungi da me contestare un tuo parere personale. Certo che se critichi un Kameo, un pgr3, un COD2 o un Fight Night 3 allora sarà davvero difficile trovare un punto di incontro.

abellodenonna
23-02-2006, 22:10
i giochi sono brutti ed io per primo spero diventino belli.

questo sarà probabilemnte un bel giokillo che si finirà in 6 ore .punto....

quando arrivano i final fantasy da finire in 70 ore per poi girarne altre trenta around the world?

dove sono i biohazard che ci fanno cagare sotto?

non è per niente questione di potenza ....è che escono gioki di cacca di certo non per la grafica!

tanto se vi avessero fatto uscire gioki solo di tamagotchi su x360 ve la sareste comrata lo stesso.

grazie a voi molti....per la maggior parte delle volte continueranno a propinarci cacca a sharme 0 :rolleyes:

torgianf
23-02-2006, 22:17
']Ascolta, non sono qui per giocare al gatto e il topo, tu hai preso come paragone giochi tipo Dinasty Warrior 5 o Full Auto. Da questo ne è derivato l'accenno ad Azurik e a tutto il restante ambaradan.

I giochi sono brutti? Dipende da quali giochi consideri, ed è comunque lungi da me contestare un tuo parere personale. Certo che se critichi un Kameo, un pgr3, un COD2 o un Fight Night 3 allora sarà davvero difficile trovare un punto di incontro.

non devi assolutamente giocare al gatto col topo.quello che dico e' frutto xcdella mia personalissima opinione costruita su cio' che leggo da piu' fonti,senza andare lontano,basta leggere cio' che scrive yamaz (uno a caso che con i giochi ci lavora) sui giochi da te citati.di certo non sara' un kameo o un pgr3 a farmi sborsare 1000000 di vecchie lire ;)

[Kendall]
23-02-2006, 23:16
non devi assolutamente giocare al gatto col topo.quello che dico e' frutto xcdella mia personalissima opinione costruita su cio' che leggo da piu' fonti,senza andare lontano,basta leggere cio' che scrive yamaz (uno a caso che con i giochi ci lavora) sui giochi da te citati.di certo non sara' un kameo o un pgr3 a farmi sborsare 1000000 di vecchie lire ;)

Non ho mai accennato al fatto che il valore attuale dei giochi possa valere o meno l'acquisto della console. Si stava parlando di valore tecnico dei titoli finora usciti. Se ora vuoi cambiare campo di discussione per me va benissimo...
Se parliamo di gameplay sarò il primo a dirti che finora non c'è stato nessun capolavoro, alcuni giochi decisamente buoni e molti titoli mediocri (oltre al qualche schifezzuola).

[Kendall]
23-02-2006, 23:20
i giochi sono brutti ed io per primo spero diventino belli.

questo sarà probabilemnte un bel giokillo che si finirà in 6 ore .punto....

quando arrivano i final fantasy da finire in 70 ore per poi girarne altre trenta around the world?

dove sono i biohazard che ci fanno cagare sotto?

non è per niente questione di potenza ....è che escono gioki di cacca di certo non per la grafica!

tanto se vi avessero fatto uscire gioki solo di tamagotchi su x360 ve la sareste comrata lo stesso.

grazie a voi molti....per la maggior parte delle volte continueranno a propinarci cacca a sharme 0 :rolleyes:

Se ti interessa a fine marzo dovrebbe uscire Oblivion che, rimanendo in tema di ore di gioco (che mi sembra sia una cosa che ti interessa) avrà 90 ore di soli dialoghi parlati.
Biohazard5 uscirà fra un paio di annetti probabilmente, e sarà sia su X360 che su PS3.
Final Fantasy XIII uscirà presumibilmente solo su PS3, mentre è in lavorazione un titolo molto interessante dal "papà" di FF che si chiama Lost Odyssey (insieme ad un altro titolo intitolato Blu Dragon)

[?]
23-02-2006, 23:29
ma tu sei fissato!!!
qui nessuno dice che e' poco potente!!!
ma per il momento e' super-sotto sfruttata e troppo costosa...
miiiiiii....non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...

Puoi dire tutto quello che vuoi di 360:

- Giochi graficamente non all'altezza della next generation
- Giochi buggati
- Console buggata
- Aggiornamenti che sfiorano il ridicolo

Ma non puoi dire che è costosa anzi è tutto il contrario.
Quando uscira' la Ps3 piangerai davvero per il prezzo... e te lo dice uno che non ha mai avuto una xbox.

Marmoraizers
23-02-2006, 23:43
Il problema di 360 secondo me (oltre al fatto che molte 360 prodotte hanno difetti di fabbricazione di ogni genere..) è il parco titoli abbastanza mediocre..
i titoli gia usciti non valgono moltissimo (un paio di titoli con la media dell 8,5 e poi si cala bruscamente..)
Questo GoW sembra promettente, anche se dubito porterà un innovazione.
Credo che microsoft abbia proprio sbagliato tutto, ha basato la propria console sulla potenza di calcolo e la grafica.. ma diciamoci la verità.. chi si accontenta di giocare agli stessi giochi (identici come concetto a quelli di anni fa..) migliorati solo dal punto di vista grafico..?
Se next generation vuol dire sparare ad un mostro con milioni di poligoni in più rispetto al passato, non credo comprerò mai un 360.

[Kendall]
23-02-2006, 23:58
Il problema di 360 secondo me (oltre al fatto che molte 360 prodotte hanno difetti di fabbricazione di ogni genere..) è il parco titoli abbastanza mediocre..
i titoli gia usciti non valgono moltissimo (un paio di titoli con la media dell 8,5 e poi si cala bruscamente..)
Questo GoW sembra promettente, anche se dubito porterà un innovazione.
Credo che microsoft abbia proprio sbagliato tutto, ha basato la propria console sulla potenza di calcolo e la grafica.. ma diciamoci la verità.. chi si accontenta di giocare agli stessi giochi (identici come concetto a quelli di anni fa..) migliorati solo dal punto di vista grafico..?
Se next generation vuol dire sparare ad un mostro con milioni di poligoni in più rispetto al passato, non credo comprerò mai un 360.

La stessa cosa è successa con la scorsa generazione in cui i giochi sono stati meri aggiornamenti grafici di quello che già si era visto sulla vera "next gen console", cioè la ps1.
Dubito che in questa generazione, x360 o ps3 che sia avremo chissà quale innovazione dal lato gameplay.

MaBru
24-02-2006, 00:02
Se c'è un gioco che non mi dice niente è proprio questo.

Marmoraizers
24-02-2006, 00:20
']La stessa cosa è successa con la scorsa generazione in cui i giochi sono stati meri aggiornamenti grafici di quello che già si era visto sulla vera "next gen console", cioè la ps1.
Dubito che in questa generazione, x360 o ps3 che sia avremo chissà quale innovazione dal lato gameplay.

è qui che ti sbagli, la ps1 e l n64 avevano delle limitazione tecnologiche, e molti progetti non sarebbero potuti nascere.. l era 128 bit ha aperto la strada a nuove soluzioni di gioco la dove le vecchie console non lo permettevano.
Purtroppo la voglia di far soldi è tanta e grazie a Bill (che ha affrettato l uscita del 360..) sono gia morte delle console che avrebbero potuto dimostrare ancora molto. L era 128 bit era in grado di far qualunque cosa, e l abbiamo persa per giocare a ste caz...te tutta grafica.
Da giocatore sono davvero deluso.

[Kendall]
24-02-2006, 09:53
è qui che ti sbagli, la ps1 e l n64 avevano delle limitazione tecnologiche, e molti progetti non sarebbero potuti nascere.. l era 128 bit ha aperto la strada a nuove soluzioni di gioco la dove le vecchie console non lo permettevano.
Purtroppo la voglia di far soldi è tanta e grazie a Bill (che ha affrettato l uscita del 360..) sono gia morte delle console che avrebbero potuto dimostrare ancora molto. L era 128 bit era in grado di far qualunque cosa, e l abbiamo persa per giocare a ste caz...te tutta grafica.

E no, sei tu invece che entri in errore... La ps1 è stata la vera console "rivoluzionaria". Sulle ultime ps2 e Xbox invece l'unica novità di rilievo apportata ai giochi è stata la fisica (e solo in pochi giochi). Per il resto è stata una battaglia a suon di poligoni.
Io comunque sono molto più ottimista per ciò che riguarda questa nuova generazione: se riusciranno a sfruttare a dovere la potenza bruta delle macchine per ottenere delle gestioni della fisica più realistiche e scenari più ampi e caratterizzati sarà già un passo in avanti. In parte Oblivion (con i suoi scenari enormi e l'ottima gestione della fisica grazie all'Havok) e Kameo (con le sue battaglie a "suon di" centinaia di troll) cominciano a dimostrarlo.

Spider-Mans
24-02-2006, 10:15

è una esclusiva totale microsoft che lo pubblica sotto etichetta Microsoft Games Studios
http://www.xbox.com/en-US/games/g/gearsofwar/

Nenco
24-02-2006, 11:14
L'x360 è piu basata sul live che sulla potenza, e il live ha portato un po di aria fresca nei giochi per console.

X-ICEMAN
24-02-2006, 14:03
L era 128 bit era in grado di far qualunque cosa, e l abbiamo persa per giocare a ste caz...te tutta grafica.
fammi qualche esempio di situazioni che hanno limitato lo sviluppo di un gioco nell'era precedente a questa.. scommettiamo che si possono adeguare allo stesso modo per l'era a 128bit ( che poi nessuna delle console era a 128bit..) E che posso trovarti altrettanti situazioni che limiteranno lo sviluppo in QUESTA generazione di console ?

Microsoft non è colpevole di nulla, ha una sua visione del ciclo vitale di una macchina, 4 anni, ( cosa su cui concordo in toto) e ha fatto uscire la sua console in questo periodo di vita, tra le altre cose ha avuto il merito di introdurre in maniera significativa l'aspetto online ( visto come un servizio centralizzato ) nella passata generazione, aspetto che i concorrenti stanno cercando di imitare..

Il cambio di generazione attuale, ha eliminato parte dei limiti della passata generazione, ce ne sono ancora, ce ne saranno altri anche in futuro.. fino a quando si arriverà al ponte ologrammi di star trek next generation o ai computer de " il tredicesimo piano" direi che siamo pieni di limiti..

Marmoraizers
24-02-2006, 14:33
La ps1 e l N64 avevano dei bei limiti invece, giochi come pikmin ad esempio non sarebbero potuti essere i capolavori che sono. half-life 2, resident 4, zelda WW e molti altri..
Ma se voi vi accontentate di avere un buon servizio internet sul 360 peggio per voi. incredibile, si vede che vi stupite davvero con poco..!
500 euro tra console e giochi per giocare a titoli mediocri MA.. VIA INTERNET..
grazie per avermi chiarito le idee.. ora sono ancora più convinto di quanto sia assurdo comprare un 360.
Ma sono contento che molto gente si divertirà a cepparsi (ovviamente via internet..) ad un gioco come questo.
E poi ci lamentiamo che il mercato è pieno di titoli fotocopia...
E se bill pensa che 4 anni siano più che sufficenti per una console, non vuol dire che lo pensino tutti. ha rovinato un (ancora un altro..) mercato, e continuerà a farlo.

Marmoraizers
24-02-2006, 14:36
cmq non è il thread giusto per parlarne, scusate il disturbo. ciao

X-ICEMAN
24-02-2006, 14:54
La ps1 e l N64 avevano dei bei limiti invece, giochi come pikmin ad esempio non sarebbero potuti essere i capolavori che sono. half-life 2, resident 4, zelda WW e molti altri..
Ma se voi vi accontentate di avere un buon servizio internet sul 360 peggio per voi. incredibile, si vede che vi stupite davvero con poco..!
grazie per avermi chiarito le idee.. ora sono ancora più convinto di quanto sia assurdo comprare un 360.
Ma sono contento che molto gente si divertirà a cepparsi (ovviamente via internet..) ad un gioco come questo.
E se bill pensa che 4 anni siano più che sufficenti per una console, non vuol dire che lo pensino tutti. ha rovinato un (ancora un altro..) mercato, e continuerà a farlo.
MA LOL un reply contro senso..
Perchè RE4 non poteva essere il capolavoro che è su un N64 ? cosa sarebbe cambiato nella struttura del gioco ? NULLA solo la grafica.. come titolo è semplicemente il classico resident evil di sempre, realizzato in maniera ottima da capcom.. ma se RE5 si dimostrasse "più bello" allora staresti a parlare di limiti delle 128bit gen, nei confronti di x360 o ps3.. semplicemente per un aumento delle specifiche tecniche.. E cosi vale anche per il 99% dei titoli usciti in questa generazione..

L'attacco a bill è oltremodo fuori luogo, visto che non è assolutamente il monopolista del mercato ( sony per le home e nintendo per le mobile ) e cerca di usare una sua strategia per guadagnare share, se non ti piace rivolgiti ad uno degli altri 2 attori sul mercato .

ANZI ad onor del vero in questa generazione è proprio nintendo ad aver introdotto la minor quantità di novità rispetto al n64.. il cubo si è proprio dimostrato un n64 pompato e basta.. niente supporto online, nessuna feature multimediale, nessun primato tecnologico rispetto agli avversari, uscita in ritardo, soliti limiti di formati proprietari, pad normalissimo, ciclo di vita ridotto rispetto a sony ( non doveva durare fino al 2008 il cubo, secondo reggie ? :) ) e nessuna altra novità rispetto agli avversari.

Ha giochi più o meno belli o più o meno diversi dalle altre console ? ok ci può stare .. ma è merito degli sviluppatori software NON di nintendo che non ha fornito alcun tipo di innovazione rispetto al n64 se non pompando le specifiche tecniche della console.

Comunque non è il thread adatto per discuterne, aprine uno apposta se vuoi :)

[Kendall]
24-02-2006, 15:00

Half Life 2 capolavoro? Il primo Half Life era un capolavoro, questo secondo capitolo è solamente un buon gioco. Mi sembra che sia tu quello che si accontenta... Il resto del post evito di commentarlo visto che è il solito sproloquio dei soliti anti-microsoft...

Marmoraizers
24-02-2006, 15:33
ANZI ad onor del vero in questa generazione è proprio nintendo ad aver introdotto la minor quantità di novità rispetto al n64.. il cubo si è proprio dimostrato un n64 pompato e basta.. :)

Si è proprio vero.. ma stai scherzando..??????
é l unica che ha cercato di inventarsi qualcosa di nuovo..! pikmin e donkey primi su tutti. cosa avrebbe fatto xbox.??? un servizio online decente..?? ooooooooooh..! incredibile..! solo porting da pc e giochi multipiattaforma.

RE 4 non sarebbe stato re 4 su altre console. Il troll come lo facevi..? un pixel grigio con 2 animazioni..?? non c era abbastanza capacità di calcolo, e la via più ovvia era quella di creare una console più potente.
La potenza grafica non deve essere fine a se stessa, ma solo un mezzo per comunicare qualcosa, e l attuale generazione di console riusciva benissimo a creare atmosfere e giochi di ogni genere in modo perfetto.

Adesso la via da seguire dovrebbe esere un altra..!
è come se nell arte non ci fossero state innovazioni..!
saremmo ancora a dipingere bisonti nelle caverne uguali a 18.000 anni fa ma con più dettagli e colori migliori..!
Bella roba. 360 uguale. dei mostri uguali a 20 anni fa ma con più dettagli.
Ma meno male che si può giocare in internet..!!! che culo..! divertitevi, io mi rivolgo sicuramente da un altra parte, sperando di trovare qualcosa che non sia cosi scontato.
e con questo chiudo il discorso.. abbiamo 2 idee differenti e basta. ciao e scusate ancora per l interruzione..

PeK
24-02-2006, 15:46
']Half Life 2 capolavoro? Il primo Half Life era un capolavoro, questo secondo capitolo è solamente un buon gioco. Mi sembra che sia tu quello che si accontenta... Il resto del post evito di commentarlo visto che è il solito sproloquio dei soliti anti-microsoft...
...che per scriverlo usano microsoft windows XP corporate sp2 crackato :rolleyes:

PeK
24-02-2006, 15:47
un mare di roba da troll

ed ecco un altro che finisce nella impietosa ignore list :)

X-ICEMAN
24-02-2006, 16:03
é l unica che ha cercato di inventarsi qualcosa di nuovo..! pikmin e donkey primi su tutti.

ROTFL

questa parte del reply l'hai saltata ?

Ha giochi più o meno belli o più o meno diversi dalle altre console ? ok ci può stare .. ma è merito degli sviluppatori software NON di nintendo che non ha fornito alcun tipo di innovazione rispetto al n64 se non pompando le specifiche tecniche della console.

prima parli di Microsoft, hardware, generazioni di console, cicli di vita ridotti
e ora parli di software ? son due aspetti differenti.

RE 4 non sarebbe stato re 4 su altre console. Il troll come lo facevi..? un pixel grigio con 2 animazioni..?? non c era abbastanza capacità di calcolo, e la via più ovvia era quella di creare una console più potente.
Quindi è solo grafica quella a cui ti riferisci... il troll realizzato su X360 o ps3 sarebbe stato decisamente meglio realizzato ( e lo vedrai con re5 tanto per dire ) il troll realizzato su n64 lo facevi tranquillamente con la qualità grafica dell'epoca, come è stato realizzato su ps2 che ha un hardware più vecchio di 18 mesi rispetto a quello del cubo.

più potenza hardware = realizzazioni grafiche migliori... il troll di re4 è nulla rispetto uno dei mostroni che ci stan in gow ( tanto per dire ) come qualità grafica

La potenza grafica non deve essere fine a se stessa, ma solo un mezzo per comunicare qualcosa, e l attuale generazione di console riusciva benissimo a creare atmosfere e giochi di ogni genere in modo perfetto.

Ma assolutamente NO.
o meglio può essere "perfetto" fino a quando non esce qualcosa di migliore.. io ho giocato a kameo su xbox e poi su xbox 360 .. le ambientazioni sono state rese in maniera completamente opposta, e tutto grazie ad un aumento di specifiche tecniche, inserendo scene irrealizzabili su xbox . ( e meno che mai su cubo, dove kameo era stato visto nell'e3 di presentazione )

Marmoraizers
24-02-2006, 16:39
ROTFL

Ma assolutamente NO.
o meglio può essere "perfetto" fino a quando non esce qualcosa di migliore.. io ho giocato a kameo su xbox e poi su xbox 360 .. le ambientazioni sono state rese in maniera completamente opposta, e tutto grazie ad un aumento di specifiche tecniche, inserendo scene irrealizzabili su xbox . ( e meno che mai su cubo, dove kameo era stato visto nell'e3 di presentazione )

Visto la grafica più bella non è servita a rendere kameo più bello.
resta un gioco davvero sottotono. con qualche idea in più e qualche poligono in meno sarebbe stato un gioco decente forse. purtroppo la grafica è l arma perfetta per stupire gli stolti..(non mi riferisco a voi con stolti ma alla massa..)
ma non voglio infierire più di tanto.. Magari poi esce un gioco bello anche per 360 e devo rimangiarmi tutto..! e spero per i possessori di 360 che prima o poi esca... adios..!

Marmoraizers
24-02-2006, 16:42
ed ecco un altro che finisce nella impietosa ignore list :)

Che paccato.. come faccio adesso..?
è sempre bello parlare con persone che si sentono superiori.. ora però vado a piangere in bagno perchè sei cattivo a dirmi certe cose.. sigh..

edoardopost
24-02-2006, 16:45
Ma cos'e', il solito tifo da stadio che aleggia anche in questo thread ? Possibile che non sappiate altro che parlare contro ? Ogni consolle passata e futura avrà punti di forza e punti deboli... Io apprezzo ed ho apprezzato (ed acquistato) l'xbox (a 99 euro 2 anni fa !), la Ps2, Il gamecube, ed ora l'x360... Tra un po' vedremo che direzione prenderanno ps3 e revolution... I limiti ed i pregi che ho riscontrato sono stati:

PS2: l'hardware meno potente, ma parco giochi sterminato e giocabilità differenti
Xbox: consolle multimediale eccellente, in generale poca originalità dei titoli, potenza dell'hardware
Gcube: in generale originalità ai massimi livelli, scarsità di titoli.
Xbox 360: rumorosità del dvd (sembra un condizionatore), ma alta definizione e buoni titoli (non eccellenti) all'avvio. Mi permette di giocare a Call of Duty 2 senza spendere un patrimonio, e su un wide lcd da 26 pollici...

Nessuno dei sistemi è una cacata. Nessuna delle consolle è un paradiso terrestre. ANCHE il c64 riusciva a realizzare atmosfere perfette, e ci divertivamo lo stesso. E non era perfetto. Ora abbiamo concorrenza e possibilità in piu'. Che cavolo volete di piu' ? :p

X-ICEMAN
24-02-2006, 16:45
Visto la grafica più bella non è servita a rendere kameo più bello.
resta un gioco davvero sottotono. con qualche idea in più e qualche poligono in meno sarebbe stato un gioco decente forse. purtroppo la grafica è l arma perfetta per stupire gli stolti..(non mi riferisco a voi con stolti ma alla massa..)
ma non voglio infierire più di tanto.. Magari poi esce un gioco bello anche per 360 e devo rimangiarmi tutto..! e spero per i possessori di 360 che prima o poi esca... adios..!

a) è un tuo parere che sia un gioco sottotono
b) è una tua opinione che non sia riscita a rendere il gioco più bello, visto che non credo tu lo abbia provato nelle sue versioni precedenti
c) è un'affermazione che si può rigirare per tutte le piattaforme.. magari per te è sottotono solo perchè esce su 360, oppure magari pikmin è bello solo perchè esce su nintendo e via dicendo.

A
D
I
O
S

(è la terza volta che lo scrivi :) ed è la terza volta che replichi ancora.. e per la terza volta io rispondo ulteriormente " apri un thread a parte, perchè sei perennemente in ot rispetto a gears of war "

:D

lorix
24-02-2006, 23:34
Ma cos'e', il solito tifo da stadio che aleggia anche in questo thread ? Possibile che non sappiate altro che parlare contro ? Ogni consolle passata e futura avrà punti di forza e punti deboli... Io apprezzo ed ho apprezzato (ed acquistato) l'xbox (a 99 euro 2 anni fa !), la Ps2, Il gamecube, ed ora l'x360... Tra un po' vedremo che direzione prenderanno ps3 e revolution... I limiti ed i pregi che ho riscontrato sono stati:

PS2: l'hardware meno potente, ma parco giochi sterminato e giocabilità differenti
Xbox: consolle multimediale eccellente, in generale poca originalità dei titoli, potenza dell'hardware
Gcube: in generale originalità ai massimi livelli, scarsità di titoli.
Xbox 360: rumorosità del dvd (sembra un condizionatore), ma alta definizione e buoni titoli (non eccellenti) all'avvio. Mi permette di giocare a Call of Duty 2 senza spendere un patrimonio, e su un wide lcd da 26 pollici...

Nessuno dei sistemi è una cacata. Nessuna delle consolle è un paradiso terrestre. ANCHE il c64 riusciva a realizzare atmosfere perfette, e ci divertivamo lo stesso. E non era perfetto. Ora abbiamo concorrenza e possibilità in piu'. Che cavolo volete di piu' ? :p

finalmente una risposta matura in questa sezione console del forum, io provengo da quella pc e mi sono trovato spiazzato a sentire i soliti cori da stadio,che nel caso della 360 sono cori di biasimo senza senso da parte di fan boys piu' o meno stagionati.Io che non sopporto con tutto il cuore i giochi (alla fine tutti uguali) in jappo style non vado certo a vomitare letame su cose che non capisco e di conseguenza non apprezzo, mentre il gioco al ribasso verso la 360 made in microsoft e'diventato ormai lo sport nazionale del forum.Ogni console ha il suo punto di forza e non capisco chi denigra giochi come Kameo,Condemned,Pg3 che mi hanno fatto e mi fanno ancora divertire moltissimo,in single player o online.Ma se odiate a tal punto microsoft e la 360 perche' continuare ad infangare thread che non vi appartengono,rimanete nel limbo dell '"aspettando chissache'" e buonanotte suonatori. ;)

3DnowKULER
25-02-2006, 11:36
ma qsto nn era un topic su gear of war? :mc:
scusatemi se mi intrometto ma nn se ne può + ogni topic di gioki x 360 finisce sempre x diventare uno scontro tra fanboi... ma ke me ne può fregare a me se un'individuo ke neanco conosco ne tantomeno mi interessa conoscere odia la 360 e bill gates!? ma nn si potrebbe mettere nel regolamento il divieto di simili post con bannaggio immediato e aprire una sezione consolewar dove i fanboi di qsta o di quella console si possano scannare senza riempire di merda l'intero forum :muro:

scusate ma n se ne può +... spero ke i mod prendano provvedimenti

edoardopost
25-02-2006, 12:23
ma qsto nn era un topic su gear of war? :mc:
scusatemi se mi intrometto ma nn se ne può + ogni topic di gioki x 360 finisce sempre x diventare uno scontro tra fanboi... ma ke me ne può fregare a me se un'individuo ke neanco conosco ne tantomeno mi interessa conoscere odia la 360 e bill gates!? ma nn si potrebbe mettere nel regolamento il divieto di simili post con bannaggio immediato e aprire una sezione consolewar dove i fanboi di qsta o di quella console si possano scannare senza riempire di merda l'intero forum :muro:

scusate ma n se ne può +... spero ke i mod prendano provvedimenti

E' che probabilmente i moderatori confidano troppo sull'intelligenza degli utenti, quando spesso poi arriva solo la coglionaggine ai massimi livelli... :p

cangia
25-02-2006, 12:23
quando dovrebbe uscire GoW ? Penso sarà uno dei primi giochi veramente next-gen ( almeno dal lato grafico.. per il resto si vedrà ).

sephiroth_85
25-02-2006, 13:16
io sono tornato qui in abruzzo il 21... attacco la x360 al mio bel monitor e viene mia sorella in camera. guarda xterra c'era la x360 spenta e lei strilla

NOOOOOOOOO

HAI BUTTATO I SOLDI X FARTI STA SCHIFEZZA DI MICROZOZZZ

io manco gli rispondo ha 16 anni...

guarda sorellina...che è bella la x360

lei: nooooooo fa skifooo mammaaaa....sephi ha buttato i soldi x comprarsi la x360 invece di studiare all'uni...(se non studiassi non avrei la media del 26 -.-)

io: p... invece di dire stronzate guarda qua, (gli faccio vedere kameo, fifa, pgr3, nba, fn)

lei: belli ma fanno schifo xke li ha fatti microsoft

ahhaahaha mi so morto dal ridere... cmq

OT

X-ICEMAN
25-02-2006, 13:27
gears esce nella seconda metà del 2006

HAI BUTTATO I SOLDI X FARTI STA SCHIFEZZA DI MICROZOZZZ

lei: belli ma fanno schifo xke li ha fatti microsoft

io avrei preso un pennarello (verde ) indelebile e le avrei scritto " amo microsoft " sulla fronte

sephiroth_85
25-02-2006, 14:09
gears esce nella seconda metà del 2006

io avrei preso un pennarello (verde ) indelebile e le avrei scritto " amo microsoft " sulla fronte

lool

Emanuele86
07-04-2006, 18:04
http://www.mondoxbox.com/news/5787/gears-of-war--anteprima.html

romansnake
07-04-2006, 18:50
Lo voglio :eek:

Welcome to the High Definition era :sborone:

:huh:

romansnake
07-04-2006, 18:54
E' che probabilmente i moderatori confidano troppo sull'intelligenza degli utenti, quando spesso poi arriva solo la coglionaggine ai massimi livelli... :p

Quoto.. ma ci vuole tanto a pensare:

<<Io preferisco giocare su questa piattaforma, tu con un'altra. Tutte le piattaforme sono valide e i gusti non si discutono. Evviva i videogiochi.>>

:rolleyes:

gabberman81
08-04-2006, 19:20
LO VOGLIO !!!!!! :ave: :ave: :ave:

chissà che SPETTACOLO sul tv 40"hd samsung !!! :Prrr:
cmq come carachter design è stupendo !!!altro che halo con i suoi mostri che fanno ridere (i nanetti sono ridicoli !!! :doh: ) questo gioco si che ha dei mostri CAZZUTI !!!! :asd: :asd: (pure le ambientazioni vagamente gotiche e ultrarealistiche sono bellissime)

ha pure unreal tournamnt 2007 su ps3 fa paura (probabilmente sarà pure meglio dato che ha lo stesso motore grafico :read: ma va ben al doppio del frame-rate :read: )

X-ICEMAN
08-04-2006, 20:21
(probabilmente sarà pure meglio dato che ha lo stesso motore grafico :read: ma va ben al doppio del frame-rate :read: )
la tech demo del motore alla GDC era 30fps locked @720p ( su hardware ps3 )

hellish
09-04-2006, 01:59
lei: nooooooo fa skifooo mammaaaa....sephi ha buttato i soldi x comprarsi la x360 invece di studiare all'uni...(se non studiassi non avrei la media del 26 -.-)

beh forse hai dato solo due esami .. e magari due 26 ;O :sofico:

:D

*sasha ITALIA*
09-04-2006, 02:25
continua ad ispirarmi 0, è una meccanica di gioco vecchia mascherata da una graica next gen (con molti limiti)

scaffale

gabberman81
09-04-2006, 16:18
continua ad ispirarmi 0, è una meccanica di gioco vecchia mascherata da una graica next gen (con molti limiti)

scaffale

6 FUORI :doh: ...non ho parole !!!! :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

gabberman81
09-04-2006, 16:23
la tech demo del motore alla GDC era 30fps locked @720p ( su hardware ps3 )

io ho sempre letto che unreal 2007 sarebbe girato a 60 fps su ps3 :doh: e in un gioco VELOCISSIMO come ut i 60 fps sono FONDAMENTALI dato che a 30 fps non si riesce ad essere precisi nella mira...basti vedere unreal championship x xbox come era caotico in certi momenti, poi quello scattava pure... :muro: :mad:

*sasha ITALIA*
09-04-2006, 16:43
6 FUORI :doh: ...non ho parole !!!! :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

siamo sempre al solito discorso... qui si spara e basta, niente interazione nulla di nulla.. praticamente è come Quake 3... se poi aggiungiamo che non mi piace nè il chara design, nè l'ambientazione, scaffale a vita

*sasha ITALIA*
09-04-2006, 16:44
io ho sempre letto che unreal 2007 sarebbe girato a 60 fps su ps3 :doh: e in un gioco VELOCISSIMO come ut i 60 fps sono FONDAMENTALI dato che a 30 fps non si riesce ad essere precisi nella mira...basti vedere unreal championship x xbox come era caotico in certi momenti, poi quello scattava pure... :muro: :mad:

e allora sogna.. l'ultima build a 720p su PS3 ho letto che girava a 42 frame.. ma mi sa che su entrambe le piattaforme puoi abbandonare l'idea dei 60 frame con u e 3

gabberman81
09-04-2006, 17:30
siamo sempre al solito discorso... qui si spara e basta, niente interazione nulla di nulla.. praticamente è come Quake 3... se poi aggiungiamo che non mi piace nè il chara design, nè l'ambientazione, scaffale a vita

che gusti...l' ambientazione è semplicemente FOTOREALISTICA...poi mi piace moltissimo lo stile vagamente gothico che non è il solito stile futuristico del cavolo... :rolleyes: pure i mostri sono belli cattivi, e non sono dei ridicoli nanetti o degli stupidi uomini lucertola come quelli di halo (mi fanno davvero schifo gli alieni di halo...sembrano provenire da 4-5 giochi differenti, non sono coerenti gli uni con gli altri...invece in gow sono sempre sullo stesso stile, spero di essermi spiegato) :rolleyes:

gabberman81
09-04-2006, 17:32
e allora sogna.. l'ultima build a 720p su PS3 ho letto che girava a 42 frame.. ma mi sa che su entrambe le piattaforme puoi abbandonare l'idea dei 60 frame con u e 3

ma che palle...in un gioco ultraveloce come ut2007 i 60 fps non sono un optional...peccato :( piuttosto avrei rinunciato all' hi-res... :muro:

edoardopost
09-04-2006, 17:42
Boh, Sasha, a me il design piace molto... Molto piu' di quello di Oblivion, per fare un esempio... ;)

gabberman81
09-04-2006, 17:48
Boh, Sasha, a me il design piace molto... Molto piu' di quello di Oblivion, per fare un esempio... ;)

almeno qui non ci sono uomini verdi con le orecchie a punta e una pinna in testa :doh:

edoardopost
09-04-2006, 18:04
Beh, si, io parlo proprio di proporzioni, rapporti anatomici, studio dei movimenti, studio dei volti... beh, qui siamo ad alti livelli: non ci si limita a riprodurre la realtà, ma ad interpretarla con mano degna e con gusto...