PDA

View Full Version : Bluetooth su Aspire 1800

Squall89
22-02-2006, 22:45
ragā č da poco ke ho formattato il portatile ma siccome nn ho usato i recovery cd e mi sn messo windows xp pro, ho dovuto installare tutti i driver manualmente... solo ke ho installato un driver diverso da quello vekkio e nn riesco proprio ad usarlo: il WIDCOMM... :stordita:
con quello vekkio facevo tasto destro su file e poi invia a bluetooth... semplice e facile... ma cn questo nn ci capisco proprio niente... trova i dispositivi ma da errore nell'inviarci i files... :mbe: :muro:
c'č qualcuno ke puō aiutarmi a risolvere il probl??? :help:
e poi come si fa a togliere quell'odiosa icona sul desktop ke nn me la cancella e col tasto destro nn mi dā neanke delete :mad:
oppure come posso mettere i driver vekki :cry:
grazie a tutti in anticipo !!!

Squall89
22-02-2006, 23:22
Scusate ragā ora ho capito tutto dovevo andare su proprietā e consentire la connessione... cmq ora ke lo provo č proprio mitico sto driver !!! Con quello vekkio potevo mandare solo 1 file alla volta, con questo a centinaia invece !!! Grazie lo stesso :D

sian82
04-04-2006, 14:52
Ciao! Ho un computer uguale al tuo, e anche io ho da poco formattato e messo win xp pro, e anche io voglio mettere i driver widcomm per il buetooth, ti volevo chiedere quali driver hai usato, di quale versione si tratta e come hai fatto per installarli visto che appena cerco di metterli parte l'istallazione per quelli predefiniti di windows!