View Full Version : Cerco programma per pianificare azioni in automatico. Aiuto!!
:cry: Come da titolo sto cercando da tempo un programma che faccia pianificare delle azioni che si ripetono nel tempo quando non sono davanti al computer (col pc acceso naturalmente).
Più precisamente ho bisogno che qualcosa mi faccia F5 ogni 10 minuti su una finestra attiva di internet explorer.
Qualcuno mi aiuti :cry: :cry: :cry:
Freeware o meno è lo stesso.
eraclitus
22-02-2006, 23:19
Anche tu caduto nella trappola del "naviga x guadagnare" ? :D :D
Di programmi ne esisteva qualcuno (di cui non ricordo il nome): ma fai delle prove accurate perchè si diceva che certi servizi di pay-per-surf rilevano in qualche modo la presenza di questi prg tramite controlli activex... ti conviene farti un giretto su google per avere notizie + fresche a riguardo.
Questo che sto usando non pretende che tu sia attaccato al pc a cliccare in continuazione. Semplicemente si aggiorna da solo le pagine. E ti paga le ore. Ripeto non sa minimamente se stai guardando. Il problema è che ogni tanto la pagina va in errore e smetti di guadagnare e se sei fuori o stai dormendo non te ne accorgi! Ciò si risolve con un semplice F5! Adesso forse è più chiato il mio problema. Se vuoi provarlo... Finora è quello che funziona meglio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.