PDA

View Full Version : [RN] Terratec AUREON 7.1 PCI e casse TEAC 5.1 POWERMAX 950

Mr.Lorenz
22-02-2006, 20:45
Come da oggetto:
Scheda audio Terratec Aureon 7.1 PCI, nuovissima aperta solo per provarla. Suona veramente bene. Nuova di due giorni. Naturalmente garanzia piena. Versione retail.

DESCRIZIONE:
http://www.terratec.it/prodotti/schede_audio/aureon_7_1_PCI.shtml
http://www.terratec.it/prodotti/schede_audio/Aureon%207.1%20PCI/pci.jpg

Prezzo: 48€ + ss

Casse 5.1 digital, decoder esterno. Bellissime ed eleganti davvero. Meno di un anno di vita. Garanzia presso di me per un altro anno (prese da amico rivenditore) Modello TEAC POWERMAX 950 Hanno dolby digital e uscita ottica e coassiale. Perfette con la scheda suddetta. Complete di tutto il bundle originale e confezione originale.

DESCRIZIONE:
Un nuovo modo di vivere i videogiochi, arriva il sistema audio Powermax 950 di Teac, appositamente progettato per rendere al meglio con i videogiochi d’ultima generazione sia sul PC ma anche sulle console più vendute. Il sistema audio garantisce eccezionali performance sonore grazie all’amplificatore incorporato, al potente Subwoofer e ai 5 satelliti per un suono robusto e fedele (950 Watt PMPO). Grazie alla potenza e alla pulizia del suono, al tower di controllo elegante e funzionale e alla notevole gamma di funzioni e di ingressi ottici, digitali ed analogici, le nuove Teac Powermax 950 risultano essere sicuramente un sistema audio affidabile e completo. L’alta qualità dei materiali e la cura nei particolari, subwoofer in legno schermati per evitare fastidiose interferenze e griglia di protezione in metallo, kit wallmount incluso per fissare il sistema facilmente al muro, dimostrano come le POWERMAX 950 siano state progettate per durare nel tempo. Il sistema audio è compatibile con PC, lettori DVD e PlayStation2. Specifiche tecniche: Accessories 1 x Decorder 1 x Subwoofer 4 x Satellite Speaker Center 9pin Cable 12 Volt Cable for Decorder XBOX Adapter Coaxcable Optical Cable for Playstation2 Output P.M.P.O Front-/Rear-Lautsprecher 4 x 100 Watt Center-Lautsprecher 150 Watt Subwoofer 400 Watt Output RMS Front-/Rear-Lautsprecher 4 x 2 Watt RMS Center-Lautsprecher 7 Watt RMS Subwoofer 15 Watt RMS

performance sonore garantite dall'amplificatore incorporato, dal potente Subwoofer e dai 5 satelliti per un suono robusto e fedele (950 Watt PMPO).
Powermax 950 è stato appositamente progettato per rendere al meglio con i videogiochi d'ultima generazione sia sul PC ma anche sulle console più vendute, come X-BOX e PSII, tant'è vero che nella confezione sono in dotazione un adattatore per X-BOX e un cavo ottico.
Grazie alla potenza e alla pulizia del suono, al tower di controllo elegante e funzionale e alla notevole gamma di funzioni e di ingressi ottici, digitali ed analogici, le nuove Teac Powermax 950 risultano essere sicuramente un sistema audio affidabile e completo.
L'alta qualità dei materiali e la cura nei particolari, subwoofer in legno schermati per evitare fastidiose interferenze e griglia di protezione in metallo, kit wallmount incluso per fissare il sistema facilmente al muro, dimostrano come le Powermax 950 siano state progettate per durare nel tempo.
Il sistema audio 5.1 Teac Powermax 950 è pienamente compatibile con PC, lettori DVD e PlayStation2.

Prezzo : 100€ ss comprese
http://www.diskont24.com/images/big/12194.jpg

REGOLE

COMMENTI EVENTUALI IN PVT
Precedenza al blocco
Precedenza consegna a mano.
Precedenza al mio prezzo.
Non spedisco a chi non spedisce.
Pagamento postepay anticipato.
Pagamento anche posticipato dopo prova a utenti "amici".
Code veloci, no a gente che aspetta un mese per decidere.
Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita a mio piacere.
Il materiale è in vendita anche su altre strade.

CODE:

`Knives`
22-02-2006, 20:51
coda per la auron, mi informo sui prezzi.

Mr.Lorenz
22-02-2006, 21:32
Ecco la comparativa delle schede audio:

http://www.terratec.it/comparison/audio.htm

Mr.Lorenz
23-02-2006, 07:40
:)

Mr.Lorenz
23-02-2006, 12:57
prezzo trattabile...dai che è un sistema ottimo...suona molto bene :)

Mr.Lorenz
24-02-2006, 08:11
:)

Mr.Lorenz
24-02-2006, 12:20
ritoccati i prezzi della scheda audio
e incluse le ss per le casse :)

Mr.Lorenz
24-02-2006, 23:39
:D

Mr.Lorenz
25-02-2006, 12:26
:mc:

silverfox84
27-03-2006, 18:25
mi metto in coda per le casse se ritocchi qualcosina..

Mr.Lorenz
27-03-2006, 18:36
mi metto in coda per le casse se ritocchi qualcosina..

le casse non sono + in vendita.... ho venduto le altre e tengo queste :)