View Full Version : Moderatore assente fino a lunedì 27
Fino a lunedì 27 sarò a Praga, ma questa sezione verrà comunque controllata da altri moderatori.
In caso qualcosa sfugga a chi mi sostituisce, non sfuggirà a me quando torno, e vi comunico che qui dentro i reati non cadono in prescrizione :Perfido:
Statemi bbene :D
Portami una 360 a 100 euro :D
Gemini77
22-02-2006, 22:51
diamo il via alla festa!!!!!!!!!!!! :cincin:
ps
fatti una birra per ogniuno di noi :D
Fino a lunedì 27 sarò a Praga, ma questa sezione verrà comunque controllata da altri moderatori.
In caso qualcosa sfugga a chi mi sostituisce, non sfuggirà a me quando torno, e vi comunico che qui dentro i reati non cadono in prescrizione :Perfido:
grande festa ... alla corte di francia... kiss me licia ha portato 2 amiche ... lady oscar con abile mossa .... etc etc :D
grande festa ... alla corte di francia... kiss me licia ha portato 2 amiche ... lady oscar con abile mossa .... etc etc :D
...se le farà tutte e treeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :D :D :D
non ho resistito!!!
Fix_metal
23-02-2006, 13:48
italiano....tu ne sai vero? :Prrr:
Fino a lunedì 27 sarò a Praga...
beato te...e non aggiungo altro :muro:
torgianf
23-02-2006, 21:34
24 ore e ci sono gia due cacatread che ti aspettano :sofico:
Amu_rg550
23-02-2006, 23:37
sino al rientro del moderatore di sezione mandate a me in pvt eventuali segnalazioni su comportamenti che necessitano di una valutazione urgente da parte di un moderatore o dello staff.
grazie ;)
Amilcare Barnabeo Salami
24-02-2006, 16:22
Praga? Beato te... Buon viaggione.
italiano....tu ne sai vero? :Prrr:
Non è che magari ti ha sfiorato l'idea che "bbene" con 2 b l'ho scritto appositamente?
Comunque sono appena tornato, domattina si fanno i conti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.