PDA

View Full Version : ACER Aspire 1652WLMi + QSI DVD+-RW SDW-082

Nicole Ridgway
22-02-2006, 20:27
Buonasera a lorsignori. Come da oggetto, ho un problema con il portatile ed il masterizzatore (se così lo si può chiamare) in questione.

Da premettere che ho aggiornato il firmware LX34 in quanto il medesimo impiegava solo 2 ore e 30 minuti circa per scrivere un DVD. :muro:

Il nuovo firmware LX43 invece impiega molto meno tempo ma crea dei DVD con settori danneggiati e dunque illeggibili, inoltre sembrano esserci più sezioni nello stesso disco (stesso problema del TSST in mio possesso, del quale aspetto festevole il ritorno dall'assistenza...) :p

Avrei serie intenzioni di inviare il notebook in assistenza ma a quanto pare la Acer ha creato dei problemi (di cui non ho potuto prendere nota in quanto sono ancora connesso in GPRS). :cry:

Avete qualche consiglio da darmi? :help:

Ringrazio anticipatamente chiunque risponda.

Lutra
23-02-2006, 09:20
Non ho una risposta, mi dispiace. Non vorrei scoraggiarti ma fai una ricerca in questo forum con le parole "acer" e "assistenza" oppure dai un'occhio anche qua (http://blog.nicolamattina.it/?cat=12)...

Buonasera a lorsignori. Come da oggetto, ho un problema con il portatile ed il masterizzatore (se così lo si può chiamare) in questione.

Da premettere che ho aggiornato il firmware LX34 in quanto il medesimo impiegava solo 2 ore e 30 minuti circa per scrivere un DVD. :muro:

Il nuovo firmware LX43 invece impiega molto meno tempo ma crea dei DVD con settori danneggiati e dunque illeggibili, inoltre sembrano esserci più sezioni nello stesso disco (stesso problema del TSST in mio possesso, del quale aspetto festevole il ritorno dall'assistenza...) :p

Avrei serie intenzioni di inviare il notebook in assistenza ma a quanto pare la Acer ha creato dei problemi (di cui non ho potuto prendere nota in quanto sono ancora connesso in GPRS). :cry:

lucausa75
07-01-2007, 11:46

Mi scuso in anticipo con gli amministratori se riporto in alto un vecchio 3d.
Il problema con questo famigerato SDW-082 mi si è presentato anche a me ed ho risolto aggiornando il firmware allaversione LX48 (http://www.optima.com.au/kb/000048.asp).

Però permane un altro problema un pò antipatico che consiste nell'accesso lento ai dvd ad esempio contenenti video.

Pare ci sia una nuova versione di firmware: la LX51 (ma non mi fido http://forum.cdfreaks.com/showthread.php?t=131850) :mbe: