View Full Version : Half Life 2: bloccato a "Seguite Freeman"
Codename47
22-02-2006, 20:13
Ciao a tutti ragazzi, ho ripreso a giocare ad half life 2, ma purtroppo mi sono bloccato: sono al livello seguite freeman (follow freeman per chi ha il gioco in inglese), precisamente sono nella battaglia dentro al museo, dove devo disattivare i generatori con la gravity gun. Ho già disattivato i primi 2, mi manca il terzo, e qui arriva il problema: devo passare attraverso una stanza piena di raggi laser rossi, e appena li attraverso scendono le torrette dalle pareti e mi fanno fuori al volo. Ho visto che dall'altra parte c'è un pulsante con una luce rossa, sono riuscito ad arrivarci ma premendolo non succede niente. Come devo fare?
Codename47
22-02-2006, 20:44
Ecco uno screen con il presunto pulsante:
http://img146.imageshack.us/img146/4607/immagine302hi.jpg (http://imageshack.us)
Ho provato a premerlo, ma si sente il rumore come quando premi il tasto e non puoi fare nessuna azione. Chi mi sà aiutare? Di altri interruttoti non ne ho visti. :cry:
paditora
22-02-2006, 20:54
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
Spetta vediamo se mi viene in mente.
C'era qualcos'altro da premere mi pare.
Non quel pulsante.
Prova ad andare in altri punti della stanza.
Mi sa che c'era qualcos'altro da premere per disattivarle.
paditora
22-02-2006, 21:11
Qui ci sono le soluzioni in inglese: http://faqs.ign.com/articles/568/568483p1.html
Però io ci ho capito poco.
L'inglese non è il mio forte.
Se riesci a capirci:Now go back to the first Generator, and take the other path. You'll find a
room with red lasers. When you touch them, turrets will start to shoot at you.
You can avoid touching them, by climbing the pipes and whatnot. There may be
one point you can't find anything to climb. Remember the beginning of the
room? Just imagine you are there, and look to the right. There were lasers
there. Reach the other side of them, and on that platform, with the lasers,
you can climb. From there, you should be able to jump to the other side and
continue. Find the switch, and touch it to disable the lasers. Barney will
join you. Find the last Generator, and destroy it.
cicquetto
22-02-2006, 21:59
mi sembra di ricordare che dovevi arrampicarti su qualche mobiletto a destra e da li saltare al pulsante. potrei anche sbagliarmi. boo
Esatto, salta da un mobiletto all'altro della stanza, solo così puoi scavalcare i raggi rossi.
Codename47
23-02-2006, 14:13
Grazie mille a tutti ragazzi, provo e vi faccio sapere! ;)
Codename47
23-02-2006, 14:34
Fatto ragazzi! Ci sono riuscito! Non sò come ho fatto a non pensarci prima. :muro: Grazie mille a tutti! :D
paditora
23-02-2006, 17:10
Cioè?
Come hai risolto?
Ora son curioso :D
Il pulsante era un altro?
Codename47
23-02-2006, 17:48
Cioè?
Come hai risolto?
Ora son curioso :D
Il pulsante era un altro?
No il pulsante era quello, solo che io lo raggiungevo ad allarme già scattato e non funzionava. Bisogna saltare sugli scaffali per evitare il laser rosso, e infine arrivati all'interruttore disattivare l'allarme. A quel punto ti raggiunge il solito "cagnolino" che stà in mezzo ai piedi (io lo chiamo così :D ).
paditora
23-02-2006, 17:57
No il pulsante era quello, solo che io lo raggiungevo ad allarme già scattato e non funzionava. Bisogna saltare sugli scaffali per evitare il laser rosso, e infine arrivati all'interruttore disattivare l'allarme. A quel punto ti raggiunge il solito "cagnolino" che stà in mezzo ai piedi (io lo chiamo così :D ).
aaaaaaaaaaaaaa
Io pensavo che ci arrivavi saltando sui mobili.
Il cagnolino sarebbe Barney? :D
A me stava sulle palle :D
Codename47
23-02-2006, 18:00
aaaaaaaaaaaaaa
Io pensavo che ci arrivavi saltando sui mobili.
Il cagnolino sarebbe Barney? :D
A me stava sulle palle :D
Si beh mobili, scaffali, quello che sono... :D si per cagnolino intendo lui, quanto mi stà sulle palle, non si può nemmeno ucciderlo... :muro:
ranma over
23-02-2006, 23:16
Mi ci è voluta una settimana per superare la stanza,e sono dovuto ricorrere alle soluzioni anch'io.
bayxsonic
28-02-2006, 11:36
Tempo mezz'ora ed ho capito come si passa :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.