PDA

View Full Version : Non pensavo le ragazze bevessero tanto

atarum0r0
22-02-2006, 19:29
ieri sera sono uscito con una amica :oink: e abbiamo passato una seratina tranquilla :D poi siamo venuti da me a berci una cosa e avevo qualche liquorino e vinello sfizioso...per puro caso :oink: :D
tra una chiacchiera e l'altra e mentre vedevamo un film mi sembrava di stare con un ragazzo :eek: la tipa beveva e... se beveva!! a momenti mi ubbriacavo prima di lei :doh: considerate che ci siamo bevuti(riempivo io i bicchieri e abbiamo bevuto lo stesso):
-mezzo litro di limoncello(31°)
-mezzo litro di ratafià(20.5°) :eek:
l'equivalente di 2.5 litri di birra a 5° a testa!! :sbavvv:
...a fine serata stavamo entrambi fuori come una zucchina:eek:
bevono le ragazze :D :oink:

Fil9998
22-02-2006, 19:31
ebbè se tu non proponi altre varianti una che vuoi che faccia??

paditora
22-02-2006, 19:34
figata :D

michele21_it
22-02-2006, 19:39

:asd:

atarum0r0
22-02-2006, 19:47
'stardo :D

Varilion
22-02-2006, 19:53
Io una volta mi trovavo da turista in una piazza, all'estero, li in un angolo stavano sedute due ragazze, vestite un po' "alternative" che continuavano a ridere e rotlarsi per terra (presumibilmente ubriache)..attorono a loro numerose bottigle di birra vuote.

erano le due del pomeriggio.

Cociz
22-02-2006, 19:57
bevono le ragazze :D :oink:Si, ok... scusa... ma non hai detto la cosa più interessante... :oink:

~ZeRO sTrEsS~
22-02-2006, 20:07

sto morendo :rotfl:

cmq ancora non hai visto le olandesi per non dire le spagnole e le inglesi :asd:

hikari84
22-02-2006, 20:12
Alcolici... :oink:

naitsirhC
22-02-2006, 20:16

:asd: Bisogna lasciar fare al fato...

L'unica volta che ho provato ad ubricare una ragazza, sapete cos'è successo?
Beh, a onor del vero le donzellette erano due...
Bevi, bevi e bevi, cin con una, brindisi con l'altra e alla fine loro due insieme avevano bevuto quanto avevo bevuto io da solo. :muro:
Ubriaco spolpo, in meditazione alcolica figuratevi voi se ero in grado di provarci.
Quando si son rese conto in che condizioni ero, sapete cosa han fatto?

Ridevano tra di loro, contente come una pasqua e hanno approfittato di me suddividendosi i compiti. ;)

Swisström
22-02-2006, 20:17

:Prrr: non è che vieni al carnevale di bellinzona?

hikari84
22-02-2006, 20:18

Bevi, bevi e bevi, cin con una, brindisi con l'altra e alla fine loro due insieme avevano bevuto quanto avevo bevuto io da solo. :muro:
Ubriaco spolpo, in meditazione alcolica figuratevi voi se ero in grado di provarci.

Ridevano tra di loro, contente come una pasqua e hanno approfittato di me suddividendosi i compiti. ;)

:eek: Che storie!!! :oink:

hikari84
22-02-2006, 20:18
:Prrr: non è che vieni al carnevale di bellinzona?

Se tutto va bene sabato sera! Tu vai?

naitsirhC
22-02-2006, 20:19

Passi mai per Bassano del(la) Grappa?

Offro io. :sofico:

Fil9998
22-02-2006, 20:20

ci son pieni gli altarini delle chiese con effigi di botiglie di limoncello con scritto
"PER GRAZIA RICEVUTA" :D :D :D :D

hikari84
Passi mai per Bassano del(la) Grappa?

Offro io. :sofico:
Un po' fuori mano... :p

Swisström
Se tutto va bene sabato sera! Tu vai?

zizi, giovedì, venerdì e sabato al 100% :) Domenica e Martedì dipende dalle condizioni :D lunedì credo di no

Comunque sabato c'è un sovraffollamento incredibile :eek:

hikari84
22-02-2006, 20:22
zizi, giovedì, venerdì e sabato al 100% :)

Comunque sabato c'è un sovraffollamento incredibile :eek:

Eh lo so... sabato vado sicuro, per gli altri giorni devo vedere. :D :eek:

Fil9998
22-02-2006, 20:22
uè.... che fate in territorio MIO !! che accade che non è alla mia scienza ???

Fil9998
22-02-2006, 20:26
comunque tanto peri maschietti quanto per le femminucce....

diciamo che sta cosa del "mi hanno fatto ubriacare" più o meno per approfittarsi di me non regge quasi un cazzo.

alla seconda rossa doppio malto, al secondo super alcolico .... te tu lo sai che ti stai inciuccando .... e se continui lo fai scientemente ...

per quanto riquarda "l'approffittarsi" cito una delle perle di saggezza della di me madre: "una non ce l'ha mica sotto un orecchio che il primo che passa con poca fatica se la prende".

Swisström
22-02-2006, 20:28
Eh lo so... sabato vado sicuro, per gli altri giorni devo vedere. :D :eek:

Se incontro un Hikari devo offrirle da bere allora :D

sarai con Markolino?

Io son riconoscibile, vestito da mucca, con capelli rossi con la croce Sfissera in mezzo :p

hikari84
22-02-2006, 20:35

Ci conto eh! ;)

sarai con Markolino?

No. :D

Io son riconoscibile, vestito da mucca, con capelli rossi con la croce Sfissera in mezzo :p

Prendo nota! ;)

Fradetti
22-02-2006, 20:38
Io qui al Sestriere ho conosciuto la sambuca Diablo (detta anche sambuca col fishio):

Si beve un bel sorso di sambuca, la si tiene in bocca, un amico avvicina alla bocca un fiammifero, si lascia fare una fiamma per 2-3 secondi, si ingoia e si comincia a inspirare profondamente.

CHE BOTTA!!!!

paditora
22-02-2006, 20:38
un hikari? :D

Swisström
22-02-2006, 20:39
un hikari?
ma che è na cosa :D

penserai mica di essere unico al mondo :O

esistono anche tanti paditora :D

franklyn
22-02-2006, 20:52
sono spugne... ormai superano pure in quello l'uomo... !

trokij
22-02-2006, 21:03
Che vergogna, io sono stato battuto da una donna :ops:

naitsirhC
22-02-2006, 21:35
:eek: Che storie!!! :oink:

Beh… non credere… non è finita in :oink:
:read:
Eravamo io, un mio amico e le due donzellette nella mia casera in montagna.
Non avevo nessuna intenzione di provarci con tutte e due... :smack: e neanche di farle ubriacare per provarci. E il bere doveva darci il coraggio di farci avanti. :cincin:
Beh, il mio amico beveva perché aveva visto l’andazzo e che nessuna delle due gli dava corda.
Avevo pensavo che quando tutte e due fossero state ubriache, si sarebbe arrangiato lui con quella che gli interessava. :stordita:
Però… io alla fine ero ubriaco spolpo, :ubriachi: in piena meditazione alcolica :O e visto che le due ragazze si tenevano a distanza di sicurezza, :mc: alzai bandiera bianca, presi una sedia, mi sedetti e appoggiai le gambe sul bracciolo del divano.
Il mio amico, anche lui mogio mogio e pieno fino al midollo di birra, ebbe un’illuminante idea.
Si alzò dal divano con la scusa di prendere ancora della birra dal vecchio bancone del bar presente nella stanza e spense le candele.
Buio completo.
Pensai: Vabbè, meglio così che non vedo niente che gira… e provo a dormire un po’. :ronf:
Poi sentii le ragazze che bisbigliavano tra di loro e ridevano a bassa voce.
Op! una si sedette sopra la mia gamba sinistra e…
Op! l’altra, su quella destra.
Oooooh! :yeah:
Cosa chiedere di più?
Lasciai a loro libera iniziativa… due mani si muovevano come ragnetti sul mio corpo mentre altre due si dedicavano a sbottonarmi la camicia.
Per un attimo pensai:
Sono in coma etilico e sto sognando! :eek:
Per rendermi conto, iniziai a focalizzare meglio dove si trovano le mani delle ragazze.
Una… sul mio collo.
Un'altra… che girava attorno all’elastico delle mutande.
Ecco la terza e la quarta intente a trucidare la mia camicia nel riuscire a capire come si sbottonasse.
Quattro… ok.
No, sentii la quinta mano :eekk: che cercava di salire dalla base dei pantaloni.
Panico e poi dissi: Ma di chi è la mano sulla gamba sinistra? :mad:
Il, mio amico esclamò: Aaaah! Ecco perché la gamba mi sembrava pelosa. :what:
Le ragazze saltarono in piedi come grilli e accesero le candele. :cry:
Ecco, l’atmosfera si era guastata e di spegnere di nuovo le candele non sembrava più il caso. :muro:
Tornai alla bionda dal culo di vetro… con la quale, quella sera brindai parecchie volte alla sfiga.

ErbaLibera
22-02-2006, 21:48
Eravamo io, un mio amico e le due donzellette nella mia casera in montagna.....

:cry: :cry: :cry:

Io l'avrei ucciso dovevi fargli sentire la gamba pelosa come volava bene :sofico:

Comunque c'è un livello di tollerabilità che varia da persona a persona,io potrei fumare l'impossibile ma non riuscirei mai a conciarmi come dopo 2 cocktail;sembra assurdo ma io a bere nun ce la fo :stordita:

FabioD77
22-02-2006, 21:51

Sicuro che la zucchina non fosse altro? :asd:

atarum0r0
22-02-2006, 21:51
:cry: :cry: :cry:

Comunque c'è un livello di tollerabilità che varia da persona a persona,io potrei fumare l'impossibile ma non riuscirei mai a conciarmi come dopo 2 cocktail;sembra assurdo ma io a bere nun ce la fo :stordita:
anche io se posso scegliere tra fumare o bere preferisco fumare :D li non mi batte nessuno :sofico:

naitsirhC
22-02-2006, 21:53
Io qui al Sestriere ho conosciuto la sambuca Diablo (detta anche sambuca col fishio):

Si beve un bel sorso di sambuca, la si tiene in bocca, un amico avvicina alla bocca un fiammifero, si lascia fare una fiamma per 2-3 secondi, si ingoia e si comincia a inspirare profondamente.

CHE BOTTA!!!!

Mmm...
scusa l'OT ma prova con il latte di suocera... 70 gradi di alcool. :D

Daemonarch
23-02-2006, 16:46
ieri sera sono uscito con una amica :oink: e abbiamo passato una seratina tranquilla :D poi siamo venuti da me a berci una cosa e avevo qualche liquorino e vinello sfizioso...per puro caso :oink: :D
tra una chiacchiera e l'altra e mentre vedevamo un film mi sembrava di stare con un ragazzo :eek: la tipa beveva e... se beveva!! a momenti mi ubbriacavo prima di lei :doh: considerate che ci siamo bevuti(riempivo io i bicchieri e abbiamo bevuto lo stesso):
-mezzo litro di limoncello(31°)
-mezzo litro di ratafià(20.5°) :eek:
l'equivalente di 2.5 litri di birra a 5° a testa!! :sbavvv:
bevono le ragazze :D :oink:

E questo lo chiami bere?.....dilettante!

Io una sera in un'arco di tempo che andò dalle 23:30 alle 02:00 ho bevuto

1 litro di vino
3 birre 0,5
1 cuba libre
2 gin tonic
1 wisky
1 amaro
1 grappa
1 punch al rum

Sehelaquiel
23-02-2006, 16:56

hahaha :rotfl: :rotfl:

atarum0r0
23-02-2006, 17:20

1 litro di vino
3 birre 0,5
1 cuba libre
2 gin tonic
1 wisky
1 amaro
1 grappa
1 punch al rum
guarda che il tempo(1ora scarsa vs 2.5ore ) e le quantità(1/2 litro a 25° vs quasi 3 litri a 10°) influenzano il tasso alcoolico nel sangue...per non contare il fatto che noi abbiamo cenato alle 21(con una bottiglia di vino che non ho manco contato) e abbiamo inizato a bere verso l'una quindi eravamo anche a stomaco vuoto :D

Fil9998
23-02-2006, 17:26
Mmm...

STROH Original - Dark Inlander Rum

STROH symbolises Austrian tradition, taste and delight. STROH fuels your fantasies in finishing thrilling desserts, flambés of exclusive dishes, mixing cool drinks, creating wild cocktails ..or simply indulging in one of the planets most powerful shooters.

The Original - The Spirit of Austria. 80 GRADI !!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

buono per accenderci il caminetto in caso di necessità

STROH symbolises Austrian tradition, taste and delight. STROH fuels your fantasies in finishing thrilling desserts, flambés of exclusive dishes, mixing cool drinks, creating wild cocktails ..or simply indulging in one of the planets most powerful shooters.

The Original - The Spirit of Austria.

baolian
23-02-2006, 17:46
Mmm...

Per gli abruzzesi del forum:

http://www.centerbatoro.it/images/foto_prod/centerba.jpg

juninho85
23-02-2006, 17:55

amo i lieti fine :cry:

juninho85
23-02-2006, 17:57
Eravamo io, un mio amico e le due donzellette nella mia casera in montagna.
Non avevo nessuna intenzione di provarci con tutte e due... :smack: e neanche di farle ubriacare per provarci. E il bere doveva darci il coraggio di farci avanti. :cincin:
Beh, il mio amico beveva perché aveva visto l’andazzo e che nessuna delle due gli dava corda.
Avevo pensavo che quando tutte e due fossero state ubriache, si sarebbe arrangiato lui con quella che gli interessava. :stordita:
Però… io alla fine ero ubriaco spolpo, :ubriachi: in piena meditazione alcolica :O e visto che le due ragazze si tenevano a distanza di sicurezza, :mc: alzai bandiera bianca, presi una sedia, mi sedetti e appoggiai le gambe sul bracciolo del divano.
Il mio amico, anche lui mogio mogio e pieno fino al midollo di birra, ebbe un’illuminante idea.
Si alzò dal divano con la scusa di prendere ancora della birra dal vecchio bancone del bar presente nella stanza e spense le candele.
Buio completo.
Pensai: Vabbè, meglio così che non vedo niente che gira… e provo a dormire un po’. :ronf:
Poi sentii le ragazze che bisbigliavano tra di loro e ridevano a bassa voce.
Op! una si sedette sopra la mia gamba sinistra e…
Op! l’altra, su quella destra.
Oooooh! :yeah:
Cosa chiedere di più?
Lasciai a loro libera iniziativa… due mani si muovevano come ragnetti sul mio corpo mentre altre due si dedicavano a sbottonarmi la camicia.
Per un attimo pensai:
Sono in coma etilico e sto sognando! :eek:
Per rendermi conto, iniziai a focalizzare meglio dove si trovano le mani delle ragazze.
Una… sul mio collo.
Un'altra… che girava attorno all’elastico delle mutande.
Ecco la terza e la quarta intente a trucidare la mia camicia nel riuscire a capire come si sbottonasse.
Quattro… ok.
No, sentii la quinta mano :eekk: che cercava di salire dalla base dei pantaloni.
Panico e poi dissi: Ma di chi è la mano sulla gamba sinistra? :mad:
Il, mio amico esclamò: Aaaah! Ecco perché la gamba mi sembrava pelosa. :what:
Le ragazze saltarono in piedi come grilli e accesero le candele. :cry:
Ecco, l’atmosfera si era guastata e di spegnere di nuovo le candele non sembrava più il caso. :muro:
Tornai alla bionda dal culo di vetro… con la quale, quella sera brindai parecchie volte alla sfiga.
idolo :eek:

naitsirhC
23-02-2006, 18:56

1 litro di vino
3 birre 0,5
1 cuba libre
2 gin tonic
1 wisky
1 amaro
1 grappa
1 punch al rum

Al rifugio Crucolo:

Dalle 10 di sera fino a circa l'una del mattino scarsa...
Ma sai... dopo un certo tasso alcolico, la cognizione del tempo varia... :)

2 sgroppini mentre si aspettava che si liberasse un tavolo (eravamo in 4).
7 parampampoli
2 o 3 bicchieri di fragolino rosso
e altri 4 parampampoli.

Chi ci è andato al Crucolo, sa che strada c'è... stretta, e la pendenza che ha con curve e controcurve cieche.
Riuscii a toccare i 100 all'ora... e credetemi che non e' poco dato che due settimane dopo con un mio amico che guidava la sua uno turbo i.e. riusci a stento ad arrivare vicino ai 90.
Il giorno dopo mio padre mi chiese se avevo fatto freni a mano (non ne avevo fatti) e io gli dissi: no papi, tutto ma non freni a mano. :asd:
Avevo consumato le pastiglie dei freni e leggermente rovinato il disco anteriore destro a forza di frenare in discesa.
Era andata proprio bene.
Da quella volta, se guido io la brum, non bevo.

Mav80
23-02-2006, 19:15
La roba più paiura scesa nel mio stomaco:alcool puro,menta e zuccherino= 96°.....aaaaaaaaùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!! :D :oink:

paditora
23-02-2006, 19:20
La roba più paiura scesa nel mio stomaco:alcool puro,menta e zuccherino= 96°.....aaaaaaaaùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!! :D :oink:
minchia.

Alrisha
23-02-2006, 19:56
Le ragazze bevono tanto??? :confused:
Non è vero! Io sono astemia, per esempio! :boh: :sofico:

F1R3BL4D3
23-02-2006, 20:00

la faccina :sofico: si addice alla frase qui sopra!

http://forum.pctuner.net/forum/images/smilies/geniale.gif

Alrisha
23-02-2006, 20:03

la faccina :sofico: si addice alla frase qui sopra!

http://forum.pctuner.net/forum/images/smilies/geniale.gif
Stai dubitando della mia parola??? :mbe: :D

F1R3BL4D3
23-02-2006, 20:08
Beh, alla birrata dei varesini hai bevuto più di un boccale di birra.... :O ( e non solo quello)

:fiufiu: ( la faccina a me tanto caVa)

^TiGeRShArK^
23-02-2006, 22:14
Mmm...
o con il rhum stroh 80° :rotfl:

^TiGeRShArK^
23-02-2006, 22:15

The Original - The Spirit of Austria. 80 GRADI !!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

buono per accenderci il caminetto in caso di necessità

The Original - The Spirit of Austria.

ecco bravo ...
meno male ke ancora ci sono gli intenditori! :D

Fil9998
23-02-2006, 22:47
anche la riccettina "speciale che aveva mio zio per farsi la grappa in casa non era male" ...

una volta uscita dall'alambicco la ricacciava dentro :D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
85% di paura assoluta... non si sentiva NIENTE bevendola. ... solo un senso di caldo , nessun gusto, niente ... poi dopo... nello stomaco salivano i fumi e tiaccorgevi che era grappa.

realmente c'ho acceso il caminetto una volta.

Mav80
24-02-2006, 07:37
minchia.

E' talmente forte che ti anestetizza la lingua per circa 5min....non sto scherzando :D

noid
24-02-2006, 07:53
Per gli abruzzesi del forum:

http://www.centerbatoro.it/images/foto_prod/centerba.jpg

:ave: