PDA

View Full Version : hp laserjet 1100 e win XP

contevlad
22-02-2006, 19:46
Ho una vecchia stampante hp laserjet 1100 che perņ funziona ancora divinamente - nonostante la usi da parecchi anni stampando mediamente almeno 1000 pagg al mese.
Se volessi utilizzarla con i nuovi programmi, tipo win xp oppure win 2000 etc, visto che il disco per la sua configurazione supporta solo fino a win 98, cosa dovrei fare?
C'č qualche sistema oppure la posso utilizzare solo coi vecchi programmi?

contevlad
24-02-2006, 18:08
Ho una vecchia stampante hp laserjet 1100 che perņ funziona ancora divinamente - nonostante la usi da parecchi anni stampando mediamente almeno 1000 pagg al mese.
Se volessi utilizzarla con i nuovi programmi, tipo win xp oppure win 2000 etc, visto che il disco per la sua configurazione supporta solo fino a win 98, cosa dovrei fare?

Nessuno sa come fare? Le vecchie stampanti hp sono ormai in disuso totale?

Sursit
24-02-2006, 18:50
Installala come HP 4L o 5L. Dovrebbe andare.
Ciao

Slamp
02-03-2006, 18:28

Puo' funzionare benissimo anche con xp e 2000.
Windows Xp sicuramente sara' in grado di riconoscerla da solo installandola e rendendola quindi visibile sotto il pannello delle stampanti.
Se windows 2000 non e' in grado di fare lo stesso al massimo
scarica i driver dal sito hp.