PDA

View Full Version : sony ericsson z520i... tasto fotocamera IPERSENSIBILE!

REN88
22-02-2006, 18:23
Ciao, vi scrivo perchè vorrei avere una conferma.....

Mi sorella si è comprata questo cellulare un paio di mesi fà... è molto contenta dell'acquisto ma ha un fastidiosissimo problema con il tasto di accesso rapido della fotocamera posto alla sinistra del telefonino....

QUESTO TASTO E' IPERSENSIBILE! basta accarezzarlo (dico sul serio!) e si attiva la funzione fotocamera.......

VI vorrei chiedere se è normale :p ( cosa molto improbabile) o è un difetto di fabbricazione.

GRAZIE IN ANTICIPO!

Nazardo
12-03-2006, 12:39
Ciao, vi scrivo perchè vorrei avere una conferma.....

Mi sorella si è comprata questo cellulare un paio di mesi fà... è molto contenta dell'acquisto ma ha un fastidiosissimo problema con il tasto di accesso rapido della fotocamera posto alla sinistra del telefonino....

QUESTO TASTO E' IPERSENSIBILE! basta accarezzarlo (dico sul serio!) e si attiva la funzione fotocamera.......

VI vorrei chiedere se è normale :p ( cosa molto improbabile) o è un difetto di fabbricazione.

GRAZIE IN ANTICIPO!
Incredibile coincidenza!!!
Anche mia sorella ha comprato questo telefonino e, guardacaso, aveva lo stesso problema.
Semplicemente, è andata al centro commerciale dove lo ha preso, ha constatato che l'esemplare in esposizione non presentava il problema, e se l'è fatto cambiare.
In quello sostituito, non basta sfiorare il tasto, ma si deve premere per alcuni secondi. La corsa dell tasto buono è di circa 2 mm, contro 0 mm di quell'altro.

Stewie82
12-03-2006, 19:18
Confermo che la cosa non è normale..io ce l'ho: se sfiori il tasto si accende solamente il display ext x vedere l'ora. X accendere la fotocamera devi sentire CLIK..e tenere premuto per 1 secondo

E se il cell è in standby..premi il tasto e lo tieni premuto, si accende solo il display, la fotocamera non parte: devi lasciare il tasto..e ripremere

:)