View Full Version : blocco popup
FEDELFRANCO2002
22-02-2006, 18:54
Problemino: non riesco più a far aprire le finestre di pop-up.
Ho già controllato, e sia nelle impostazioni internet che nella toogle toolbar le finestre di pop-up sono consentite. Ho comunque disinstallato la google toolbar, ma senza risultato.
Tra l'altro una volta, quando explorer intercettava un pop-up, mi appariva una scritta in alto che diceva che il pop-up era stato bloccato e mi chiedeva se volevo visualizzarlo, ora invece si vede per un attimo la finestra di pop-up che però viene immediatamente chiusa, senza che io intervenga in nessun modo.
Che diavolo devo fare per farle nuovamente apparire?
che Brosware usi?
hai provato con FF a vedere se lo fa cmq ?
Hai provato a fare scansioni antivirus o anti spyware ?
fammi sapere
FEDELFRANCO2002
23-02-2006, 09:20
che Brosware usi?
hai provato con FF a vedere se lo fa cmq ?
Hai provato a fare scansioni antivirus o anti spyware ?
fammi sapere
Uso Internet Explorer versione compresa in Xp Sp2 (6.qualcosa), FF non posso installarlo perché il pc è in una rete aziendale e non ho i privilegi da amministratore.
Ho 2 antivirus installati (il norton e antivir) e adaware, entrambi aggiornati, e non trovano niente.
Credo che il problema sia iniziato dopo l'installazione della Toolbar di Google, anche se non ne sono sicuro, e comunque non si è risolto dopo la disinstallazione.
Ho l'impressione che si sia incasinato il registro...
si infatti ... penso anche io che c siano stringhe di registro che impediscono l'apertura dei pop-up
potresti provare a vedere se con programmi come cclener e regseeker riesci ad eliminare le suddette stringhe.
Ultima cosa a socopo informativo Adware se non è un antivirus ma un anti spy cmq ce ne sono anche altri potresti provare con spybot e vedere che cosa t dice
fammi sapere ciao GXp
FEDELFRANCO2002
23-02-2006, 13:19
si infatti ... penso anche io che c siano stringhe di registro che impediscono l'apertura dei pop-up
potresti provare a vedere se con programmi come cclener e regseeker riesci ad eliminare le suddette stringhe.
Ultima cosa a socopo informativo Adware se non è un antivirus ma un anti spy cmq ce ne sono anche altri potresti provare con spybot e vedere che cosa t dice
fammi sapere ciao GXp
Forse mi sono espresso male: gli antivirus installati sono il Norton e Antivir personal edition, come antispyware ho Adaware Pro. Ora che ci penso, non vorrei che a causare questa cosa sia Adwatch, che è il modulo di Adaware sempre residente in memoria e che scannerizza il traffico in entrata. Devo provare a disabilitarlo e vedere che succede.
Per il registro, dubito di riuscire a pulirlo, non avendo i privilegi da amministratore. Nel caso proverò a contattare un admin...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.