Redazione di Hardware Upg
22-02-2006, 17:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/16503.html
Il noto produttore di memorie ritorna nel settore del raffreddamento a liquido con Nautilius 500, un kit per processori Intel e AMD
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah, Nautilus 500, Aquagate, siamo li...
Per quelli che sono alle prime armi con il liquid cooling è una possibilità, poi bisogna vedere anche il prezzo...
Ovviamente, come l'aquagate, avrà prestazioni molto modeste, almeno credo... :-(
Italian Soldier
22-02-2006, 17:58
Prezzo??? Queste soluzioni sono veramente interessanti per chi come mè è insperto nel settore, ma se poi ogni volta il prezzo è molto alto come sempre accade, mi compro un bel WB luna ed accessori e con 100€ mi faccio un sistema con i contromaroni...
OT Il mio fantastico v1000 sotto (Lian Li).
Qualche foto in più: http://www.hexus.net/content/item.php?item=4328
Capperi che sistema...! :) Sono curioso per il mio barebone... ;)
Bello. Veramente pratico, dovrebbe essere molto facile da montare quanto come un comune dissipatore. Solo che io ne voglio uno cosi per l'azoto liquido... :asd:
Posso procurarmi quanto azoto liquido voglio... :D
Mah... io mi ero costruito il sistema a liquido da me anni fa sul mio thunderbird 1000 e devo dire che viaggiava parecchio bene visto che quel processore era una stufetta!
Ora però sono passato ad un Athlon X2 4400+, ci ho messo sopra uno zalman 9500 e sta SEMPRE (ma proprio sempre) sotto i 30 gradi!
Ok l'overclock ma penso che un sistema a liquido sia un po' sprecato con simili valori... ha quasi più utilità raffreddare chipset e ram! (per non parlare della VPU!!)
Posso procurarmi quanto azoto liquido voglio...
mjordan per caso lavori in una banca del seme?
:D :sofico: :p
Ghgh,con il ghiaccio attorno...a parte scherzi,ma i raffreddamenti a liquido di fascia bassa(max 150€)valgono quello che costano?Il mio prossimo update penso sarà proprio un sistema a liquido,che raffreddi cpu,hard disk,lettori e gpu...qualke consiglio sulla cifra da spendere e verso che prodotti orientarmi?sul raffreddamento a liquido so meno di 0...ha skeda madre asus A7V333-X con processore AMD Athlon 2400xp+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.