View Full Version : UFFICIALE: Tornano INDIANA JONES e JURASSIC PARK
*sasha ITALIA*
22-02-2006, 16:50
da badtaste
L'archeologo più famoso del mondo tornerà ! Dopo anni di incertezze e smentite, finalmente arriva l'annuncio che sembra aprire le porte al quarto episodio. Novità anche sul fronte Jurassic Park.
Ok, vi starete già chiedendo se sia il caso di dare fiducia al milionesimo annuncio sul ritorno di Indy e, chiaramente, neanche in questo caso esiste la certezza matematica che l'affermazione dello stesso Spielberg trovi conferma nei fatti.
Però anche gli scettici, stavolta, dovranno prendere atto del modo deciso in cui il regista afferma in un'intervista col giornale israeliano Yedioth Ahronoth:
Sto per fare Indiana Jones, che sarà - per quanto mi riguarda - un piacevole dessert per coloro che hanno assaporato il gusto amaro di Munich.
C'è poco da fare, questa sembra proprio la volta buona: lo script è pronto (dicono), Ford vuole cominciare in fretta (in pratica prima che le rughe lo sconfiggano) e Lucas sembra ben disposto (dopotutto cosa fa tutto il giorno senza più Star wars tra le mani?!).
Insomma dopo 17 anni di annunci, smentite e frasi retoriche i tre artefici della mitica trilogia sembrano intenzionati a mantenere la parola.
Ricordiamo, per chi si fosse perso tra le varie dichiarazioni, che il quarto capitolo sarà sceneggiato da Jeff Nathanson e che vedrà il ritorno di Harrison Ford e Sean Connery. Probabile la partecipazione della modella 19enne Laura Dutta.
La data di uscita era stata fissata per il 2 Febbraio 2007, ma lasciatemi esprimere le mie perplessità : va bene che Spielberg è capace di girare due filmoni in 12 mesi (La guerra dei Mondi e Munich), ma adesso dovrà fare il biopic su Lilcoln e scommetto che troverà il tempo per rimandare Indy al 2008.
E dopo? Beh, dopo potremo sollazzarci nell'attesa di Jurassic Park 4. L'hanno appena comunicato i responsabili del progetto: i dinosauri torneranno poco dopo l'archeologo.
DickValentine
22-02-2006, 20:12
Intanto dico che La guerra dei mondi per me è un filmaccio, non un filmone. Cmq spero che anche una mitica serie di film come indiana jones non venga rovinata da un seguito infarcito di computer grafica ma con tutto il resto di basso livello. non sto qui a dire quale altra serie mi hanno gia rovinato...
Beh, dopo potremo sollazzarci nell'attesa di Jurassic Park 4. L'hanno appena comunicato i responsabili del progetto: i dinosauri torneranno poco dopo l'archeologo. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CoreDump
22-02-2006, 21:24
Figo ma non ho capito una cosa, la trama di indy è quella relativa al
Fate of Atlantis o qualcosa di completamente nuovo :confused: :mc:
DickValentine
22-02-2006, 21:34
Qualcosa di nuovo ;)
La Lucasfilm non farebbe mai uscire un film la cui trama si conosce così bene
BadMirror
22-02-2006, 21:39
Jurassic park 3 è imho uno dei seguiti più brutti e inutili mai realizzati, per non parlare degli effetti, sembravano i mostri di Xena.....
:muro:
Felicissimo invece per Indy :yeah:
spero che per indiana jones non sputtanino la serie.
per jurassic park non spero nulla. fa già cagare di suo.
Phantom II
22-02-2006, 22:54
Ho molte riserve su un nuovo Indiana Jones, il rischio di trovarsi davanti un Indy appesantito, pieno di rughe e totalmente fuori posto è quasi una certezza...
mysteryman
22-02-2006, 23:42
Jurassic park 3 è imho uno dei seguiti più brutti e inutili mai realizzati, per non parlare degli effetti, sembravano i mostri di Xena.....
concordo, ma non era di spielberg, che fortunatamente è in grado di fare moolto meglio ;)
Ho molte riserve su un nuovo Indiana Jones, il rischio di trovarsi davanti un Indy appesantito, pieno di rughe e totalmente fuori posto è quasi una certezza...
.. già!... Indiana Jones e l'ospizio maledetto... :O
... in fondo il buon H.F. ha la bellezza di 64 anni! :stordita:
morpheus85
23-02-2006, 19:29
Felicissimo invece per Indy :yeah:
A me il 3 è piaciuto, con un ritorno alle origini avventurose del primo ed è cmq meglio del 2 (troppo stile King kong).
Felice per i due seguiti, difficile che un regista tornando sui sequel possa fallire... :O
Perciò aspetto Cameron che si decida con Terminator :read:
*sasha ITALIA*
23-02-2006, 19:36
JP3 è merdoso a dir poco!!! Gli effetti speciali poi fanno laughare :asd:
Luther Blissett
23-02-2006, 21:56
Vedo che il fatto che JP3 faccia cacare è una delle poche cose che mette d'accordo tutto il forum.
Peccato, perchè i primi 2 erano veramente gustosi.
Beh, si, in effetti avevano un libro di Crichton dietro, che non è esattamente l'ultimo arrivato.
DevilMalak
23-02-2006, 22:01
quoto!
Fate of Atlantis sarebbe dovuto diventare un film, ma poi invece non l'hanno girato e hanno deciso di convertirlo in videogame.
Cmq aggiungiamoci pure Sylvester Stallone che dovrebbe tornare con Rambo 4...
In questo caso la serie a mio avviso è già stata sputtanata con il terzo episodio, poi mi pare sia morto l'attore che faceva il colonnello, quindi non credo sarà nulla di che... anche se spero il contrario.
Per il resto, JP secondo me non dovevano fare nessun sequel, mentre speriamo in un buon ritorno di Indiana Jones degno della serie...
Ma sly non doveva fare anche Rocky-mila? (non ricordo il numero... il 6, vero?)
.. già!... Indiana Jones e l'ospizio maledetto... :O
... in fondo il buon H.F. ha la bellezza di 64 anni! :stordita:
Indiana Jones, recatosi alla casa di riposo per trovare il padre ormai centenario, si imbatte per caso nelle tracce di uno strano artefattonascosto chissà dove nei sotterranei dell'ospizio.
I due (padre e figlio) partiranno allora per una missione pericolosissima tra padelle e pappagalli, cateteri e pilloline blu.
Da non perdere. A febbraio al cinema!
:muro: :muro: :muro:
morpheus85
24-02-2006, 10:18
Vedo che il fatto che JP3 faccia cacare è una delle poche cose che mette d'accordo tutto il forum.
Peccato, perchè i primi 2 erano veramente gustosi.
Beh, si, in effetti avevano un libro di Crichton dietro, che non è esattamente l'ultimo arrivato.
Parla per te, fino adesso siete in due :rolleyes:
aLLaNoN81
24-02-2006, 12:06
Parla per te, fino adesso siete in due :rolleyes:
Tre, fa notevolmente schifo pure a me :D I primi due erano tutta un'altra faccenda, c'era la mano di Crichton dietro la storia e quella di Spielberg dietro la regia ed infatti la differenza si nota eccome...
PS: anche se in entrambi i primi due film erano state omesse e stravolte diverse cose rispetto ai libri...
morpheus85
24-02-2006, 16:13
L'avete già visto sto video della Dreamworks? :D
http://d.turboupload.com/d/385278/DreamWorks.avi.html
ci manca solo che chuck norris faccia un altro missing in action :mc: :mc:
Phantom II
25-02-2006, 12:34
ci manca solo che chuck norris faccia un altro missing in action :mc: :mc:
Potrebbe anche accadere visto il successo che stanno riscontrando i "nuovi capitoli" di film con almeno 15 primavere sul groppone.
Concordo in pieno :D
jumpermax
25-02-2006, 14:29
Indiana Jones, recatosi alla casa di riposo per trovare il padre ormai centenario, si imbatte per caso nelle tracce di uno strano artefattonascosto chissà dove nei sotterranei dell'ospizio.
I due (padre e figlio) partiranno allora per una missione pericolosissima tra padelle e pappagalli, cateteri e pilloline blu.
Da non perdere. A febbraio al cinema!
:muro: :muro: :muro:
Se vuol essere un film di successo mica possono riproporre pari pari il genere della prima trilogia... chiaro che dovrà essere un personaggio sulla 60ina e la trama dovrà andare di conseguenza.
Se vuol essere un film di successo mica possono riproporre pari pari il genere della prima trilogia... chiaro che dovrà essere un personaggio sulla 60ina e la trama dovrà andare di conseguenza.
Più probabile che il personaggio di Indy venga presentato come un cinquantenne... mentre non ho idea di cosa possa fare Sean Connery (vabbè, che dopo la boiata degli Uomini straordinari può fare QUALSIASI cosa... :asd: ).
Sono d'accordo che un Indiana Jones 60enne che fa a pugni con un tedesco grosso come un armadio a due ante su un cingolato non sia proponibile, ma non mi stupirei se comunque lo trovassimo impegnato in imprese sulla falsariga di quanto visto nell'ultima crociata.
BadMirror
28-02-2006, 10:36
Ma sly non doveva fare anche Rocky-mila? (non ricordo il numero... il 6, vero?)
Lol, e alla sua età chi sfida? Il sacco? :sofico:
Lol, e alla sua età chi sfida? Il sacco? :sofico:
sì... e perde! :O
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.