SintaxError
22-02-2006, 17:44
Ciao a tutti, faccio una piccola premessa:
dato che in Italia il cavo originale MS è a dir poco introvabile,
ho pensato bene di prenderlo su ebay dall'Inghilterra.
oggi mi è arrivato però ho notato subito 2 cose:
la confezione era mezza aperta sulla parte superiore ma il cavo
al suo interno non sembrava manomesso.
lo collego alla console e subito il triste verdetto: scermata completamente rossa
quindi cerco di muovere un pò il connettore dietro e l'immagine torna normale.
scelgo la risoluzione ma noto subito che, a differenza del cavo component,
la luminosità è praticamente nulla... vabbè poco male perchè penso sia una cosa normale.
a questo punto osservo per bene il cavo e mi rendo conto che non ha nessun logo microsoft su di esso (la confezione si è originale ms ma il cavo non presenta nessuna dicitura)
ora vorrei sapere da chi ne è gia in possesso se il cavo originale MS ha qualche logo o scritta Microsoft su di esso così mi tolgo ogni dubbio sul fatto che penso di essere stato truffato..
grazie
dato che in Italia il cavo originale MS è a dir poco introvabile,
ho pensato bene di prenderlo su ebay dall'Inghilterra.
oggi mi è arrivato però ho notato subito 2 cose:
la confezione era mezza aperta sulla parte superiore ma il cavo
al suo interno non sembrava manomesso.
lo collego alla console e subito il triste verdetto: scermata completamente rossa
quindi cerco di muovere un pò il connettore dietro e l'immagine torna normale.
scelgo la risoluzione ma noto subito che, a differenza del cavo component,
la luminosità è praticamente nulla... vabbè poco male perchè penso sia una cosa normale.
a questo punto osservo per bene il cavo e mi rendo conto che non ha nessun logo microsoft su di esso (la confezione si è originale ms ma il cavo non presenta nessuna dicitura)
ora vorrei sapere da chi ne è gia in possesso se il cavo originale MS ha qualche logo o scritta Microsoft su di esso così mi tolgo ogni dubbio sul fatto che penso di essere stato truffato..
grazie