PDA

View Full Version : [x360]Problema con cavo vga. help please!

SintaxError
22-02-2006, 17:44
Ciao a tutti, faccio una piccola premessa:
dato che in Italia il cavo originale MS è a dir poco introvabile,
ho pensato bene di prenderlo su ebay dall'Inghilterra.
oggi mi è arrivato però ho notato subito 2 cose:

la confezione era mezza aperta sulla parte superiore ma il cavo
al suo interno non sembrava manomesso.
lo collego alla console e subito il triste verdetto: scermata completamente rossa
quindi cerco di muovere un pò il connettore dietro e l'immagine torna normale.
scelgo la risoluzione ma noto subito che, a differenza del cavo component,
la luminosità è praticamente nulla... vabbè poco male perchè penso sia una cosa normale.
a questo punto osservo per bene il cavo e mi rendo conto che non ha nessun logo microsoft su di esso (la confezione si è originale ms ma il cavo non presenta nessuna dicitura)
ora vorrei sapere da chi ne è gia in possesso se il cavo originale MS ha qualche logo o scritta Microsoft su di esso così mi tolgo ogni dubbio sul fatto che penso di essere stato truffato..

grazie

SintaxError
22-02-2006, 18:24
un aiutino per favore :help:

PSYCOMANTIS
22-02-2006, 18:35
Su quello originale la sigla Microsoft e' stampata sul connettore che va alla console e in piu' c'e' un adesivo.

SintaxError
22-02-2006, 18:55
Su quello originale la sigla Microsoft e' stampata sul connettore che va alla console e in piu' c'e' un adesivo.

sono stato truffato infatti

[?]
22-02-2006, 19:25
sono stato truffato infatti

Che sfiga...

toca1979
22-02-2006, 19:52
Già che sfiga, io l' ho preso in america e non ho avuto alcun problema!!
Mi spiace, cmq su ebay c'è un programma di protezione dalle frodi, puoi aprire una contestazione e magari ci recuperi pure i soldi.

CIAOZZ

benni72
22-02-2006, 20:22
scusate una domanda,io domenica ho ordinato un vga e oggi mi e arrivato!!!! in italia!!! come mai li ordinate in america o all estero in generale??? :confused: p.s. e domani forse mi arrivano sia il vga che il component originali!!!! :)

SintaxError
22-02-2006, 20:37
certo che ci vuole un coraggio a truffare le persone per appena 30 euro..mah
poi il bello è che mi sono fidato dei suoi oltre 1000 feedback di cui circa 3 o 4 negativi.. quindi ho pensato di avere a che fare con una persona seria.
cmq ora gli ho scritto una mail e mi ha risposto che se glie lo rispedisco (a spese mie) mi rimborsa i soldi.
dite che mi devo fidare o verrò fregato una seconda volta? questo è capace di prendersi il cavo indietro e di non darmi un euro :doh:

sephiroth_85
22-02-2006, 22:05
tienitelo

daeacqua
23-02-2006, 00:28
scusate una domanda,io domenica ho ordinato un vga e oggi mi e arrivato!!!! in italia!!! come mai li ordinate in america o all estero in generale??? :confused: p.s. e domani forse mi arrivano sia il vga che il component originali!!!! :)

Ciao. Scusa, puoi dirmi dove li hai trovati??? (anche in pvt) :)

SintaxError
23-02-2006, 12:40
Fai na foto del cavo....

così la metto come foto ricordo sul comodino? :stordita:

SintaxError
23-02-2006, 13:54
una curiosità: ma il cavo VGA della Joytech è, qualitativamente parlando, paragonabile a quello originale Microsoft? a detta di molti pare di si.. voi che dite?

SintaxError
23-02-2006, 14:20
Così ci fai vedere che cavo ti hanno mandato....ci sono versioni hardware di schede video o altri pezzi che d importazione non hanno nessun marchio sul pezzo. :stordita:
O.T. ma che vuol dire stordita? :stordita:

stordita significa che sei checca :stordita:

benni72
23-02-2006, 14:53
mi sono appena arrivati sia il component che il vga originali!!! presi in italia!!! ma posso scrivere il sito da dove li ho presi????? :confused:

daeacqua
23-02-2006, 18:58
Grazie per la dritta,ma sia il vga che lo scart che cercavo, sono dati per NON DISPONIBILI :(

benni72
23-02-2006, 19:21
ma nooooo!!! mi dispiace!! prova da iper "prezzo" :rolleyes: !!!io ne ho uno preso la,ma non originale!!! ;)