View Full Version : dell x51v a €373... n u o v o
Lo stavo guardando giusto ieri mentre navigavo così senza meta...
Oggi sono tornato sul sito perché quasi quasi mi stavo convincendo ad acquistarlo ed ho avuto la felice ,o infelice, sorpresa.
Perché forse "infelice"? Semplicemente perché visto il sostanzioso sconto non vorrei fosse un "pacco" o comunque non all'altezza delle aspettative...
Qualcuno che lo possiede può dirmi se è davvero un buon/ottimo prodotto come sembra?
Grazie
Byezzz
ciao io lo sto cercando da tempo, se vedi pure i miei signature...
è uno dei migliori palmari sia per il procio a 624mhz, la rom da 256mb, WM5 premium, è bt e wifi e inoltre è vga...insomma il non plus ultra...ovviamente va paragonato con tutta una serie di nuovi palmari che si stanno affacciando sul mercato in questa primavera con caratteristiche simili o superiori, sulla stessa fascia di prezzo (mi viene in mente il fujitsu siemens n560 in uscita a marzo).
Cmq altri commenti sono ben accetti... :D
dark_aldo
22-02-2006, 20:35
Forse dimentichi la cosa + importante dal punto di vista ludico: la SCHEDA VIDEO INTEGRATA con 16 mb di ram della Intel.. non è cosa da poco!
E poi credo che anche il prezzo sia il suo punto forte! Io mi pare di averlo pagato 415 euro a Natale con Garanzia complete Care su danni accidentali per un anno e cavo di uscita vga!
Pensa che la sera vado a letto e mi guardo sempre qualche bel film o cartone collegando il pocket pc al monitor! Pensa che comodità invece di tenere acceso il pc..
Forse dimentichi la cosa + importante dal punto di vista ludico: la SCHEDA VIDEO INTEGRATA con 16 mb di ram della Intel.. non è cosa da poco!
E poi credo che anche il prezzo sia il suo punto forte! Io mi pare di averlo pagato 415 euro a Natale con Garanzia complete Care su danni accidentali per un anno e cavo di uscita vga!
Pensa che la sera vado a letto e mi guardo sempre qualche bel film o cartone collegando il pocket pc al monitor! Pensa che comodità invece di tenere acceso il pc..
hai proprio ragione, è anche per questo che sono così innamorato di questo pocketpc e appena avrò modo di prenderlo (vedi disponibilità di denaro) lo farò mio...
L'unica cosa...fino a ieri costava 470+ss dal sito della dell
Nn vorrei che l'offerta finisse e tornasse subito a quei prezzi assurdi...Anche perché nei negozi ebay americani si trova a 260€ sfruttando il cambio favorevole (ovviamente a cui bisogna aggiungere iva di espatrio e dogana italiana)...
Cmq è un gran pezzo di hardware... :D
P.S. ma qual'è la dimensione massima di memoria sd o cf che si può collegare?
ma l'usb-host ce l'ha?
no.
e questo secondo me è il suo più grosso difetto.
Oltre alla batteria che per via di tutto quel popò di hardware non dura granchè...
Dopo che l'ho provato non riuscirei a fare a meno dell'USB-host sul palmare, al mio E800 ci ho connesso un HD esterno da 250GB e mi sono guardato dei divx da 700MB senza riconversione e tutto girava perfettamente... :D Per non parlare della possibilità di usare una comune tastiera USB e non comprarsi modelli proprietari che cosatano un sacco di soldi...
e questo secondo me è il suo più grosso difetto.
Oltre alla batteria che per via di tutto quel popò di hardware non dura granchè...
Dopo che l'ho provato non riuscirei a fare a meno dell'USB-host sul palmare, al mio E800 ci ho connesso un HD esterno da 250GB e mi sono guardato dei divx da 700MB senza riconversione e tutto girava perfettamente... :D Per non parlare della possibilità di usare una comune tastiera USB e non comprarsi modelli proprietari che cosatano un sacco di soldi...
quoto in pieno, ma aggiungo che molte di queste carenze sono perfettamente ovviabili con una chiavetta usb bluetooth (imho) collegata ad un pc che faccia da serverino. La banda basta e avanza per vedersi un film in divx, inoltre sempre + periferiche proprietarie che adottano questo standard sono disponibili a prezzi concorrenziali...
Cmq se uscisse una bestiola con tutte le caratteristiche di questo + l'usb host saremmo all'apice...
quoto in pieno, ma aggiungo che molte di queste carenze sono perfettamente ovviabili con una chiavetta usb bluetooth (imho) collegata ad un pc che faccia da serverino. La banda basta e avanza per vedersi un film in divx, inoltre sempre + periferiche proprietarie che adottano questo standard sono disponibili a prezzi concorrenziali...
Per me invece non serve a niente, se ho a disposizione un PC non sto certo a guardarmi i divx sul palmare... Semmai è interessante questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123181
E cmq con la diffusione capillare di punti wi-fi il bluetooth servirà sempre a meno, poi con quello che costano le tariffe GPRS/UMTS :rolleyes:
Per me invece non serve a niente, se ho a disposizione un PC non sto certo a guardarmi i divx sul palmare... Semmai è interessante questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123181
E cmq con la diffusione capillare di punti wi-fi il bluetooth servirà sempre a meno, poi con quello che costano le tariffe GPRS/UMTS :rolleyes:
ok ok, chiedilo a chi usa nemerix in auto ;)
infatti parlo di bluetooth come metodo di connessione a internet che non è proprio il massimo, è indubbia la sua utilità per la connessione di dispositivi senza fili come GPS,auricolari,etc... Tra le altre cose ho scoperto che con l'USB-host si riesce persino a far funzionare un dongle bluetooth USB, aggiungendo quindi la funzione a un palmare che non ce l'ha (ad es l'E800 che ha wi-fi ma non BT).
IMHO un palmare che esce quest'anno DEVE avere l'usb-host, ormai è dall'E740 che è stata introdotta la funzione, sarebbe anche ora che diventi uno standard (anche come drivers)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.