View Full Version : Chi conosce i soulfly ?
ho preso un doppio cd prima al Mw , a "scatola chiusa " diciamo...
al primo ascolto non è che mi entusiasmano... sarà che da anni sono orientato verso musica metal molto più melodica...
comunque..vabbeh... mi sa una mezza fregatura :D mi consolo che l'ho pagato relativamente poco...
Ciaozzz
Ciao!
I SoulFly nascono dall'uscita di Max Cavalera dai Sepultura, di cui era vocalist e seconda chitarra.
Il mix di musica che propone è stata definita crossover,new metal tribale etc etc...Insomma, metallo nuovo stile pesantemente contaminato dai ritmi e suoni latino americani.
Decisamente non il tuo genere se il metal che ascolti solitamente si aggira sul power, heavy, black.. :)
Che album è per curiosità?
come gruppo nu non mi piacciono particolarmente...e onestamente c'è di meglio ;)
Sawato Onizuka
23-02-2006, 18:29
I SoulFly nascono dall'uscita di Max Cavalera dai Sepultura, di cui era vocalist e seconda chitarra.
Troops of Doom, Inquisition Symphony :cry: :cry: :cry: :ave: :ave:
Luther Blissett
23-02-2006, 21:54
Alla fin fine Primitive non è così male. Poi ad un certo punto stuccano, tutti bonghi bonghi riffetti stoppati e ritornelli sempre uguali. L'ultimo è pietoso e non ha un perchè.
Entro 2 anni Max torna nei Sepultura, mi ci gioco tutto.
Nestasiato
23-02-2006, 22:02
beh, male non sono...
però son ben poche le canzoni che ri-ascolto volentieri
Ciao!
Il mix di musica che propone è stata definita crossover,new metal tribale etc etc...Insomma, metallo nuovo stile pesantemente contaminato dai ritmi e suoni latino americani.
Decisamente non il tuo genere se il metal che ascolti solitamente si aggira sul power, heavy, black.. :)
Che album è per curiosità?
è un doppio cd..una raccolta penso..si intitola solo Soulfly...
mah non mi entusiasmano in effetti...
Ciaozzz
Sawato Onizuka
07-03-2006, 17:46
Entro 2 anni Max torna nei Sepultura, mi ci gioco tutto.
Uhm, (www.metalitalia.com/articles/12603/sepultura_una_reunion_distruggerebbe_nostra_reputazione.html) così non appare :boh: poi tutto il mondo è paese :stordita:
Phantom II
08-03-2006, 15:17
Ho provato più volte ad ascoltarli ma non sono mai riuscito a digerirli come mi accade con i Sepultura di Roots.
Se la copertina del disco è questa (http://www.u-blog.net/xawk/img/soulfly_1_.gif ), hai acquistato il loro primo omonimo album.
Stormblast
08-03-2006, 18:29
Ho provato più volte ad ascoltarli ma non sono mai riuscito a digerirli come mi accade con i Sepultura di Roots.
Se la copertina del disco è questa (http://www.u-blog.net/xawk/img/soulfly_1_.gif ), hai acquistato il loro primo omonimo album.
e già roots è un bel mattone da digerire. una volta l'ho ascoltato tutto dall'inizio alla fine. al termine avevo apparizioni mistiche...
preso invece a piccole dosi non mi dispiace, anzi.
dei soulfly a me piace "3".
Phantom II
08-03-2006, 22:36
Di Roots mi piace solo il primo pezzo, il resto devo ascoltarlo in modalità sottofondo, altrimenti mi risulta praticamente impossibile da sopportare.
Revolution.Man
10-03-2006, 12:33
non sono un granchè..
sia l'ultimo cd che prophecy(2004) nn mi piacciono per nulla..
su quelli vecchi c'è qualche canzone carina.. li ho visti dal vivo!! che dire.. Cavalera è un grande... :cool: :cool:
si è presentato con la maglietta del bologna.. e poi ha messo la maglietta della fortitudo!! :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.