View Full Version : Aggiornamento ForceWare
RikShield
22-02-2006, 17:16
Un salutone....
una domanda veloce-veloce (forse anche un pò scontata): ma quando devo aggiornare i forceware devo disinstallare la vecchia versione o procedo direttamente con la nuova versione???
Grazie
si, devi disinstallare la vekkia versione di driver e poi una volta riavviato il sistema installare quelli nuovi.
RikShield
26-02-2006, 19:40
Perfetto - mi sembrava, difatti, la cosa migliore! Grazie!!!!
RikShield
20-04-2006, 22:47
si, devi disinstallare la vekkia versione di driver e poi una volta riavviato il sistema installare quelli nuovi.
Una cosa: per puro errore ho installato i driver v.71 del cd della scheda video - ora se volgio aggiornarli devo togliere i vecchi. Il problema è che non li trovo nell'install. applicazioni?!!!
Vedo solo "Nvidia drivers" - "Nvidia Forceware" - "Nvidia Ntune"
Non è che me li ha aggregati con i driver del chipset NForce???
P3pPoS83
20-04-2006, 23:33
Una cosa: per puro errore ho installato i driver v.71 del cd della scheda video - ora se volgio aggiornarli devo togliere i vecchi. Il problema è che non li trovo nell'install. applicazioni?!!!
Vedo solo "Nvidia drivers" - "Nvidia Forceware" - "Nvidia Ntune"
Non è che me li ha aggregati con i driver del chipset NForce???
Devi togliere nVidia Forceware :D
Bye :cool:
RikShield
24-04-2006, 15:42
Già. E' vero!!!!
Confondevo con i driver della scheda di rete....
Grazie
RikShield
29-04-2006, 12:32
Devi togliere nVidia Forceware :D
Bye :cool:
Ops...ora ho ricontrollato ma ce solo "Nvidia Forceware Network Access Manager" - sono i driver della sch. di rete Nvidia.
Ho trovato un file "Nvudisp.exe" che consente la disinstallazione ma se lo lancio mi propone una finestra con comandi e non disinstalla...
Bohhhhh
RikShield
07-08-2006, 17:00
Ho trovato. Occorre selezionare "Nvidia drivers" - solo dopo chiede quale driver si vuole disinstallare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.