PDA

View Full Version : [GE+Sped]7800 gt point of view nuova!!!

superfranko
22-02-2006, 15:17
Vendo 7800 gt Point of view NUOVA,nella sua scatola (o scatolo per chi preferisce :D ) sigillata LINK (http://www.pointofview-online.com/GF7800A.html)
La richiesta è 325 euro spese spedizione escluse (scegliete voi quello che preferite).

edit:disponibile fattura per garanzia,preferisco pagamento postepay anticipato ma ci si puo' accordare per altre modalità.

akashahost
22-02-2006, 18:14
un up per l'amico superfranko e per la fantastica scheda nuova di pacca ;)

Spytek
22-02-2006, 18:30
Nuova costa 283 euro. :)
Sei fuori regolamento. ;)

akashahost
22-02-2006, 18:38
Scusa, non voglio assolutamente flammare, potresti indicarmi in PVT dove la trovi a questo prezzo? Grazie ;)

Spytek
22-02-2006, 18:43
Scusa, non voglio assolutamente flammare, potresti indicarmi in PVT dove la trovi a questo prezzo? Grazie ;)
Fatto.Hai Pvt :)

superfranko
22-02-2006, 19:53
a me non è arrivato niente...Io ho guardato in giro ma i prezzi sono molto piu' alti di quelli da te indicati...ti dispiacerebbe mandarmi il link,grazie.

Spytek
22-02-2006, 20:09
a me non è arrivato niente...Io ho guardato in giro ma i prezzi sono molto piu' alti di quelli da te indicati...ti dispiacerebbe mandarmi il link,grazie.
Si certo.
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=1405
Dovresti venderla a 250 euro Imho ;)

Nightwalker
22-02-2006, 20:27
ma dai, era una offerta e cmq nn è + disponibile, e quindi nn è più utile come fonte.
io nn sono interessato alla scheda, scrivo solo xké nn ho niente da fare =)
cmq 2 mesi fa, mi offrirono una 7800 gt per 330€ nuova, quindi potresti scendere almeno a 300€ =)

Spytek
22-02-2006, 20:44
ma dai, era una offerta e cmq nn è + disponibile, e quindi nn è più utile come fonte.

Non sono d'accordo.
Perchè non è utile come fonte?
Mio cugino ha prenotato una 7800 gt proprio su quel sito e la riceverà tra 4 giorni :doh:
Non ho altro da aggiungere....

vitiellofra
22-02-2006, 20:57
raga' guardate che non era un offerta perche' la scheda era a quel prezzo gia' da un po'. cmq anche il noto negozio sulla tiburtina ;) vende le galaxy a meno di 300€ nuove

purtroppo il prezzo della scheda e' sceso non poco ultimamente e come da regolamento va tolto almeno il 20%

considerando il prezzo minimo in internet (ora disponibile) di 298€ (galaxy non ha nulla da invidiare alla pov), il prezzo da regolamento dovrebbe essere approssimativamente di 250€ e non piu' di quello

;)

superfranko
23-02-2006, 00:30
Allora se ho ben capito il prezzo della point of view era un' offerta e quindi non so quanto faccia testo,e la galaxy mi pare non sia confrontabile(visto che è di una marca diversa).Quindi la cosa che posso fare è abbassare il prezzo a 320 o levare la scheda dalla vendita,anche perchè ripeto che è assolutamente NUOVA neanche aperta e quindi come quella che vi darebbero in un negozio...eventualmente se un moderatore mi dicesse come comportarmi lo apprezzerei.Forse sarebbe anche il caso di chiudere il post e aprirne uno nuovo dato che ormai hanno risposto solo persone non interessate all'acquisto...grazie...

Oaichehai
23-02-2006, 22:08
Ricordiamo che i raffronti vanno fatti solo su prodotti identici sia come marca che come modello e prendendo a riferimento e-shop che abbiano il prodotto disponibile e non in offerta. Le pov si trovano a prezzo più alto delle galaxy, ciò non toglie che il prezzo attuale è cmq fuori regolamento.

ps: nighwalker, vitiello e superfranko avete la sign irregolare, editatela pls secondo quanto stabilito dal reg. generale ;)

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif