PDA

View Full Version : Esistenza portatile con Nvidea Quadro FX 1400 Go e Processore Dual Core a 64 bit

giorgclunei
22-02-2006, 14:54
Salve a tutti

Sapeste indicarmi un portatile che monti Nvidea Quadro FX 1400 Go oppure la Ati fireGL V5000 e Processore Dual Core a 64 bit???

Ora che mi avete spiegato quali sono le schede video da comperare, e sono in porcinto di acqustare un portatile sufficientemente potente per le applicazioni CAD e calcolo strutturale, vorrei qualche consiglio, in quanto non riesco di trovare un portatile equpaggiato come sopra descritto

Grazie in anticipo

Perchè non esistono i portatili assemblati di marca? ad esempio non sarebbe meglio se asus o toshiba potessero far scegliere ai loro clienti le parti da installare? magari su una mobo variabile da modello a modello!!!

Grazie

Methis
22-02-2006, 16:31
Processori dual core 64bit non ne hanno ancora inventati ergo il portatile che cerchi (già difficile da trovare di suo per via dell'abbinamento di una vga professionale con cpu AMD) non esiste.

I notebook che cerchi dovresti cercarli direttamente sui siti dei produttori poichè nei listini web è piuttosto difficile imbattersi in notebook profssionali...

Starise
22-02-2006, 16:36
[ot-mode=on && scassaballs-mode=on]
di dice Nvidia non Nvidea! ;)
[ot-mode=off && scassaballs-mode=off]

carlitosuei
22-02-2006, 17:10
Processori dual core 64bit non ne hanno ancora inventati ergo il portatile che cerchi (già difficile da trovare di suo per via dell'abbinamento di una vga professionale con cpu AMD) non esiste.

I notebook che cerchi dovresti cercarli direttamente sui siti dei produttori poichè nei listini web è piuttosto difficile imbattersi in notebook profssionali...

infatti, mi sa che ti toccherà attendere i prossimi intel "merom", 64bit e dual core (ultimo trimestre 2006).

Se per te i 64bit non fossero irrinunciabili, a breve dovrebbe uscire il successore del dell M70.

ciao

danello
22-02-2006, 18:10
Se intendi cpu mobile ancora no, ma in rete ci sono un tot di barebone con cpu AMD X2 da desk a 64 bit, tipo il 4800+ X2...
anzi, guarda sto mostro con l'FX 60 (dual core e 64 bit) e 7800 GTX che potrai moddare a Quadro... ;)
http://rockdirect.com/notebooks/xtreme64_cons.htm

certo, ovviamente più che un laptop è una workstation davvero poco portatile, pesa 5.8 kg.....e proprio cara, 2000 STERLINE :eek: :eek: ... :D
ma è un mostrone esagerato... :sofico:

oppure ti accontenti del 3800 X2 e 7800...spendi 1500 sterline, 2250 euro circa... ;)

giorgclunei
22-02-2006, 22:07
Grazie a tutti per le risposte e scusate per l'errore Nvidia

ma le case come asus, assemblano portatili anche su richiesta, nei listin ho gia gurdato e mi dovrei adattare comunque, cioè esiste un notebok che farebbe al caso mio ma non al 100% e dato che devo spendere quasi 4.000.000 delle vecchie lire, almeno avrei voluto trovare una macchina della quale essere pienamente soddisfatto!

Grazie comunque a tutti

p.s: altre idee sono comunque accettate