deafnigger
22-02-2006, 13:52
Ho da poco acquistato questa periferica di marca Hamlet, completa tra l'altro di una porta USB 2.0 sul frontale (così della staffa sul retro ne perdo solo una, e non due).
Ebbene, con una scheda madre come da firma (che mi sembra di tutto rispetto), non ho trovato il modo per farla funzionare.
Se collego il lettore al connettore sulla scheda madre, il computer non si accende (nemmeno le ventole partono).
Se lo faccio a caldo subito dopo l'accensione, non mi viene riconosciuto.
Analogamente, ma con OS già in funzione, tenta di fare il riconoscimento periferica, ma mi dice che c'è un errore.
Provata su altri computer, la periferica non faceva una piega. Sul mio, proprio sul mio, non vuole saperne di andare.
Mi sento terribilmente frustrato. :muro: :muro: :muro:
Ebbene, con una scheda madre come da firma (che mi sembra di tutto rispetto), non ho trovato il modo per farla funzionare.
Se collego il lettore al connettore sulla scheda madre, il computer non si accende (nemmeno le ventole partono).
Se lo faccio a caldo subito dopo l'accensione, non mi viene riconosciuto.
Analogamente, ma con OS già in funzione, tenta di fare il riconoscimento periferica, ma mi dice che c'è un errore.
Provata su altri computer, la periferica non faceva una piega. Sul mio, proprio sul mio, non vuole saperne di andare.
Mi sento terribilmente frustrato. :muro: :muro: :muro: