Entra

View Full Version : Il nuovo Zelda è ora previsto per l'autunno

Redazione di Hardware Upg
22-02-2006, 13:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-nuovo-zelda-e-ora-previsto-per-l-autunno_16489.html

Nintendo of America ha svelato che The Legend of Zelda: Twilight Princess sarà commercializzato nel corso dell'autunno solamente in versione GameCube. L'uscita europea dovrebbe avvenire immediatamente dopo quella americana.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dark Schneider
22-02-2006, 13:15
Altro capolavoro firmato Nintendo. :)

Radagast82
22-02-2006, 13:18
quanti bei ricordi con il primo Zelda... il mitico Link!!
Mi piacerebbe provare una versione pc...

Edo15
22-02-2006, 13:21
ma perchè così tardi??? sarà un altro capolavoro, e sicuramente lo comprerò, però questo lancio ritardato rischi di fargli perdere molto interesse a causa delle console nuove, perchè, si sa, molti guardano prima la grafica e poi il gioco..e l'autunno prossimo quella grafica probabilmente sarà spettacolare per gamecube, ma datata rispetto al resto..cmq sia sarà mio!!! è pura follia non giocare zelda!!!!

Dark Schneider
22-02-2006, 13:25

Non esistono versioni PC. Zelda è sempre stato un gioco sviluppato da Nintendo per le sue console.

Radagast82
22-02-2006, 13:26
Non esistono versioni PC. Zelda è sempre stato un gioco sviluppato da Nintendo per le sue console.
lo so, per questo ho usato il condizionale... ;)

bronzodiriace
22-02-2006, 13:30
ricordatevi quando uscì zelda majora mask ed il capolavoro che è e le vendite che ottenne.

Dark Schneider
22-02-2006, 13:30
ma perchè così tardi??? sarà un altro capolavoro, e sicuramente lo comprerò, però questo lancio ritardato rischi di fargli perdere molto interesse a causa delle console nuove, perchè, si sa, molti guardano prima la grafica e poi il gioco..e l'autunno prossimo quella grafica probabilmente sarà spettacolare per gamecube, ma datata rispetto al resto..cmq sia sarà mio!!! è pura follia non giocare zelda!!!!

Chi conosce Zelda guarda prima al gioco. ;) Zelda è Zelda. :)

Motosauro
22-02-2006, 13:35
IMHO i vari Zelda e Metroid valgono l'acquisto della console.
Wind Waker però è stato un pò sotto le mie aspettative, anche se tecnicamente è stato formidabile (la sfocatura di campo quando gli altri manco se la sognavano). :D

bronzodiriace
22-02-2006, 13:40
IMHO i vari Zelda e Metroid valgono l'acquisto della console.
Wind Waker però è stato un pò sotto le mie aspettative, anche se tecnicamente è stato formidabile (la sfocatura di campo quando gli altri manco se la sognavano). :D
zelda the wind waker è un capolavoro artistico.

Dias
22-02-2006, 13:50
Tra l'altro ieri, 21 febbraio, Link ha compiuto 20 anni. :)

homer36
22-02-2006, 14:54
Uffa, doveva uscire a ottobre 2005, poi marzo 2006 e ora autunno 2006. Mi sto un po' stufando

A.L.M.
22-02-2006, 15:47
Puoi sempre giocarci su pc tramite un emulatore... ;)

Ricky3D
22-02-2006, 15:48
Uffa, doveva uscire a ottobre 2005, poi marzo 2006 e ora autunno 2006. Mi sto un po' stufando

Se penso al primo Zelda, con il suo cartone dorato, la sua mappa cartacea, quanti ricordi... :rolleyes:

Serosch
22-02-2006, 16:29
Ho il gamecube solo per i due Zelda e i Metroid (che pero' costano troppo e prendero' nel tempo ... dato che i capolavori non hanno eta'... un mese... un anno ... dieci ... sono sempre capolavori.)

Certo che aspettare il prossimo natale .....pensavo prima.
E FFXII ? Anche per lui aspetteremo mesi e mesi ancora?

Fable
22-02-2006, 16:36
...ecco , questo gioco e' un altro buon motivo per comprarmi la futura Nintendo Revolution. :D :sperem:

dave77
22-02-2006, 16:48
Speravo che usciva prima, aspettero!!! :(

A.L.M.
22-02-2006, 16:58
...ecco , questo gioco e' un altro buon motivo per comprarmi la futura Nintendo Revolution. :D :sperem:
Mi pare di aver capito dalla notizia che uscirà solo per Gamecube...

Fable
22-02-2006, 17:04
Mi pare di aver capito dalla notizia che uscirà solo per Gamecube...

No , no , non credo ...e poi , questa frase mi fa capire l'incontrario. :)

"Negli scorsi mesi alcune indiscrezioni avevano fatto riferimento che i ritardi del nuovo episodio di Zelda erano dovuti ad un adattamento alle caratteristiche di Nintendo Revolution, la console di nuova generazione in fase di sviluppo presso Nintendo."

leoneazzurro
22-02-2006, 17:09
E' perchè il Revolution sarà compatibile con i giochi del Gamecube.
Quindi ci sono 2 ipotesi:

a) usciranno 2 versioni, una per GC e una per Revolution
b) uscirà solo la versione per GC, ma per renderla compatibile al 100% con Revolution si deve fare un pò di adattamento/debugging in più

Siccome la notizia da per certa solo la b) direi che non c'è molta scelta...

Fable
22-02-2006, 17:22
x leoneazzurro
Vabbe' che sia il punto a o il punto b cio' che m'interessa e' di avere il gioco anche per la versione Nintendo Revolution.

leoneazzurro
22-02-2006, 17:31
Il punto è che probabilmente non ci sarà la versione Revolution nativa, questo volevo spiegarti, ma la versione GC funzionerà comunque sul Revolution.

Fable
22-02-2006, 17:37
Giusto , avevo capito , ed e' cio' che volevo dire, solo che mi sono espresso male. :)

leoneazzurro
22-02-2006, 19:07
Figurati, rileggendomi ho visto che in quanto a chiarezza ho lasciato molto a desiderare... :D

topy the sage
22-02-2006, 21:39
Zelda esce solo per GameCube, non in 2 versioni...
Ma molto probabilmente, se giocato su revolution, usufruirà delle funzionalità del controller.
Non si sa se per solo dei mini sottogiochi o se proprio per tutta l'avventura...ad ogni modo mi sembra strano che abbiano rinviato un gioco simile solo per dei sottogiochi (sarà il canto del cigno per GameCube).

Probabilmente sfrutteranno il brand di Zelda per spingere le vendite e del gioco (sia per GC che per revo), e per la nuova console Nintendo che farà vivere la leggenda con l'uso del controller.

Sapremo sicuramente tutto il 9 maggio all'E3 2006.

mjordan
23-02-2006, 02:22

Già, che giocone. Io lo avevo per SuperNintendo. Se avessi passato a studiare le stesse ore che ho passato su questo gioco, probabilmente adesso avrei 5 lauree... :asd:

mjordan
23-02-2006, 02:25

Che darei anch'io per avere delle versioni PC di questi giochi... :(
Eppure qualcosa mi dice che non succederà mai ...

Fable
23-02-2006, 02:55
Figurati, rileggendomi ho visto che in quanto a chiarezza ho lasciato molto a desiderare... :D

Ma noo ... sei stato chiarissimo ! ************* (fortuna che avevo il translator con me ) :O scherzo ! :D :asd: