View Full Version : Migliori driver per 9600XT ??
Come da titolo mi interesserebbe sapere quali sono i migliori driver per la 9600XT...io pensavo ai 5.11 o relativi omega...
secondo voi ???
grazie
Ciao metti gli Omega 6.2 mettendo il fast write su ON :)
quoto ;)
grazie per il consiglio.
Sapete, il mio dubbio stava proprio negli omega 6.2.....solo che olte volte, quando si parla di schede "vecchie", difficilemtne i migliori driver sono gli ultimi usciti dalla casa madre, per quello che pensavo ai 5.11 che precedevano la serie 6.xx ed erano molto stabili ed efficenti.
Altri pareri ?
Capellone
22-02-2006, 15:43
catalyst 6.2 sono eccellenti!
vabene, mettero' i cata 6.2 :D
byez
Scusate, ma non è consigliabile mettere il fast write su OFF???
Io ho sempre saputo così... :confused: :mbe:
Illuminatemi con spiegazioni :D :D :D
Se potete...
Ciao
Ti consiglio gli Omega per il semplice motivo che non ha il Control Center. :D
Quando li installi ti verra chiesta di selezionare l'opzione del fast write e sugli aiuti (help) c'è scritto che per le 9600 e per gli AMD64 è consigliata selezionare ON.
Sai che fai, testa la tua scheda con i vari 3DMark e poi facci sapere i risultati.
Se la scheda è overcloccata è ancora meglio :)
Ciao!!!
Ti consiglio gli Omega per il semplice motivo che non ha il Control Center. :D
Quando li installi ti verra chiesta di selezionare l'opzione del fast write e sugli aiuti (help) c'è scritto che per le 9600 e per gli AMD64 è consigliata selezionare ON.
Sai che fai, testa la tua scheda con i vari 3DMark e poi facci sapere i risultati.
Se la scheda è overcloccata è ancora meglio :)
Ciao!!!
guarda, lo farei molto volentieri ma ho formattato il pc ieri e di bench nn ne ho ancora messo nessuno.....
Purtroppo il 3d05 nn funge..la mia cpu e' un po' tropo old..(xp2000+)...mentre il 3d03 và benisimo...
nn uso il 3d01 xke' e' cpu dipendente e nel mio caso i miglioramenti nn li noterei molto
byez.
p.s. ho messo gli omega 6.2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.