View Full Version : [MILANO] Palmare HP hx2110 come nuovo 210 euro!
Vendo palmare hp modello hx2110, condizioni estetiche ottime, scontrino agosto 2005, quindi ancora ampiamente in garanzia.
Viene dato insieme alla sua scatola, all'alimentatore di rete + alimentatore da auto.
Prezzo 200 euro.
Ciao!
(in vendita anche altrove)
ABBASSO A 200 EURO!!!!
:D :D :D :D
195 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mc:
yottabyte
03-03-2006, 03:18
interessato per un amico. ti faccio sapere al più presto.
Eccomi!
Dunque, il wi-fi non è integrato nell'HX2110, ma se vuoi ho la scheda compact flash della sandisk da inserire nel palmare per farlo diventar WIFI :D :D
Fammi sapere!
Mike
Up post lauream :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :cool:
yottabyte
07-03-2006, 12:57
lascio per il mio amico. ho comprato altro.
buona vendita.
♂_KRONOS_♂
07-03-2006, 13:12
CODA ! , interessatissimo , consegna a mano Milano !.
ok kronos, allora aspetto tue notizie.
Ti mando 1 pm :D
La vendi a parte la compact flash wifi?
♂_KRONOS_♂
08-03-2006, 14:41
sono interessato , voglio solo cpire come faccio a trasformarlo in navigatore GPS ,il kit esterno come sicollega?
Ancora disponibile!!1
:D :D
come si comporta con i filmati? nel senso : riesce a riprodurre in maniera fluida filmati divx e mpeg a risoluzioni decenti (almeno 320x240).
Correggimi se sbaglio : ha il doppio slot compact flash e sd/mmc bluetooth e irda.
sarei interessato al tuo ultimo prezzo oppure se ti interessa potremmo scambiarci i palmari... ti potrei dare il mio dell axim x5(400MHz senza bluetooth con irda e doppio slot) e 30 euro
Abito vicino a milano quindi potremmo incontrarci per lo scambio/acquisto.
Ti confermo tutto comunque domani o dopo, nel frattempo vorrei controllare le caratteristiche del palmare che vendi ok?
Certo, non ho fretta!
Per lo scambio, mi spiace ma preferisco realizzare!
A presto..
come si comporta con i filmati? nel senso : riesce a riprodurre in maniera fluida filmati divx e mpeg a risoluzioni decenti (almeno 320x240).
ho trovato un pò di informazioni e dovrebbe riprodurre senza troppi problemi i filmati. Per me è una caratteristica molto importante, tu hai fatto qualche prova?
per il resto dovrebbe andar bene, ho un ricevitore gps cf quindi dovrebbe essere compatibile.
ok, se non ha problemi nel visualizzare i filmati lo prendo, il tuo ultimo prezzo era 195 o 200?
Per il ritiro, se ci troviamo a molino dorino tutte le sere dopo le sei dovrei farcela, altrimenti sabato/domenica mattino/sera
Ciao pitolfo, hai pvt!
A questo punto direi che se non ci sono problemi dell'ultimo momento, il palmare risulta venduto a pitolfo.
A breve notizie sicure! :D
Ciao!
hai pvt dell'ultima ora, forse lascio...sorry
Ollè, che bello!!
Beh, a questo punto palmare ancora in vendita..
rinnovo le mie scuse, sono fuori coda...
UPPETE UPPETE, palmare sempre qua per chi lo vuole!!
Su ragazzi, il prezzo è trattabile, a me non serve più il palmare, fatemi qualche offerta!!! :D
Frengo22
29-03-2006, 21:40
190€ per palmare e scheda wifi?
Hai 1 messaggio privato :)
eventualmente in coda consegna a mano. intanto mi informo
In attesa di risposta da parte di Frengo22 e M4UR0X, up!!! :D
ciao interessato al palmare senza scheda wifi ;)
puoi darmi le caratteristiche tecniche e gli accessori compresi con il 2110hx :confused: spedisci?vista l'attuale scarsità di liquidi :cry:una limatina mi farebbe comodo :D mandami pm con il prezzo comprensivo di j+3 assicurata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.