View Full Version : La lanparti nf3 li può superare i 300mhz??
Ho in mente di overcloccare dei turion con le geil one.
per ora ho l'MT30(1,6ghz(200x8) 1mb di cache l2 25W TDP), ma mi voglio comprare l'mt40(2,2ghz(200x11) 1mb di cache l2 25W TDP) da xxxxxxx, voglio superare i 3000mhz con un impianto a liquido. :sofico:
Scusate ho sbagliato furum :doh: , qualcuno lo può spostare in overclock??
Ma perchè un turion? Con gli stessi soldi prendi un A64 3800+ a 2.4ghz, se nn sbaglio...
Ma perchè un turion? Con gli stessi soldi prendi un A64 3800+ a 2.4ghz, se nn sbaglio...
perchè il turion scalda poco, secondo me si potrebbe portare a frequenze più alte di un athlon 64 senza bisogno di sistemi di raffreddamento astronomici.
poi dato che lo vorrei prendere per il portatile, colgo l'occasione per provarlo, mi manca solo la scheda madre.
ChristinaAemiliana
22-02-2006, 13:56
Scusate ho sbagliato furum :doh: , qualcuno lo può spostare in overclock??
Ecco fatto...però la prossima volta segnala, così il "qualcuno" arriva prima e non rischia di non accorgersene...;)
Aggiusta anche la sign, per favore...è decisamente irregolare.
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
vargas, ho editato il nome del negozio che hai inserito.
perchè il turion scalda poco, secondo me si potrebbe portare a frequenze più alte di un athlon 64 senza bisogno di sistemi di raffreddamento astronomici.
poi dato che lo vorrei prendere per il portatile, colgo l'occasione per provarlo, mi manca solo la scheda madre.
Penso tu abbia ragione, anche se i core venice mi pare arrivino a 1.35v.
Anche io mi sto guardando attorno per un 3700+ :D .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.