PDA

View Full Version : recupero password Nod32

junta83
22-02-2006, 12:38
salve a tutti ,dopo aver installato circa 1 anno fa Nod 32 ad un mio amico ,lui mi ha richiamato x disistallarlo ,ma sfortunatamente il Nod è coperto da una password che lui stesso mi aveva fatto mettere x protezione configurazione....Come posso fare???esiste un programma x forzarla o recuperarla in qualche modo???in rete gli scassinatori nn sono freeware (nn dovrebbe essere una pass. difficile).Grazie dell'aiuto ciaooooooooooooo

caviccun
22-02-2006, 13:48
salve a tutti ,dopo aver installato circa 1 anno fa Nod 32 ad un mio amico ,lui mi ha richiamato x disistallarlo ,ma sfortunatamente il Nod è coperto da una password che lui stesso mi aveva fatto mettere x protezione configurazione....Come posso fare???esiste un programma x forzarla o recuperarla in qualche modo???in rete gli scassinatori nn sono freeware (nn dovrebbe essere una pass. difficile).Grazie dell'aiuto ciaooooooooooooo

nel sito di nod32 comunichi il numero seriale , di solito è stampato sulla custodia del cd , se ben ricordo devi anche comunicare l'indirizzo di posta , e loro dovrebbero inviarti nome utente ed passw. io ho un programma della casa produttrice , proprio per sopperire a determinati problemi , però supera la grandezza e hw non me lo permette , se mi dai un modo , te lo invio. puoi mandarmi una mail , in modo che , te lo invio in allegato.

junta83
22-02-2006, 16:30
cmq nn è la password e l'user che ti inviano dopo l'attivazione ,ma è la pass. personale creata dall'utente...nn ero stato molto chiaro :doh:

caviccun
22-02-2006, 17:47
cmq nn è la password e l'user che ti inviano dopo l'attivazione ,ma è la pass. personale creata dall'utente...nn ero stato molto chiaro :doh:

no no , sono io a non essere stato chiaro :doh: , ti dicevo che ho un programmino per il nod32 che potrebbe andare bene per il problema che hai , ma hw non mi permette di inviartelo perchè è più grande di quello che è concesso , dimmi come faccio a fartelo avere e te lo invierò.

junta83
23-02-2006, 10:13
ti avevo già inviato il mess. con la mia mail :cool: :D