PDA

View Full Version : [MI E SPED.] AMD ATHLON 64 VENICE 3200+

ALE Z
22-02-2006, 13:23
vendo venice 3200+ prezzo 130euro

il processore ha 2 mesi, lo vendo con scontrino e scatola originale amd in quanto è in versione box (ma lo vendo senza il dissy).. Questo processore è stato testato su una asrock e max ha raggiunto i 250x10 con vcore 1.450 (non è stato provato oltre causa scheda madre scarsa, quindi garantisco solo @ 250x10).. cmq sembra essere un processore fortunato!

please no flame sul prezzo, è GIUSTO!!!!

lele11
22-02-2006, 13:27
ss incluse??

fcappy
22-02-2006, 13:29
coda...a ss incluse? :D

ALE Z
22-02-2006, 16:29
ahah nono ss escluse ;)

fcappy
22-02-2006, 16:34
:cry:

coda confermata...
possiamo almeno smezzare le spese? E dai...

mi contatti su msn o pvt che concludiamo? Grazie... :)

ALE Z
22-02-2006, 18:44
up

pirella
22-02-2006, 21:08
coda pronto a concludere subito rispettando la coda...

però dai... è boxed e lo vendi sensa dissi... considera che partono 10€ per prenderne uno nuovo...
130€ ss incluse in j+3.... fa sapé... ciao ;)

pirella
22-02-2006, 21:21
ciao,
mi sono informato ed è venuto fuori che senza il dissi originale non vi è più garanzia...
mi spiego meglio: sul dissi ci sta una targhetta con stampato un codice... questo codice è uguale a quello stampato sul processore...
se i due non coincidono... niente garanzia...

quindi se mi dai anche il dissi originale che hai trovato nella scatola insieme al procio, mi metto in coda al tuo prezzo...

se così non fosse, arrivo a 110€.... ciao ;)

presix
22-02-2006, 22:59
ciao,
mi sono informato ed è venuto fuori che senza il dissi originale non vi è più garanzia...
mi spiego meglio: sul dissi ci sta una targhetta con stampato un codice... questo codice è uguale a quello stampato sul processore...

quindi se mi dai anche il dissi originale che hai trovato nella scatola insieme al procio, mi metto in coda al tuo prezzo...

Quoto... ha ragione!
Coda 120€ pronto a concludere... coda permettendo!
CIAO

lvca
22-02-2006, 23:44
In coda a 120 euro con consegna a mano a Milano ^_^ fammi sapere !

ALE Z
23-02-2006, 12:49
130 euro prima o poi troverò qualcuno, minkia ragazzi vi attaccate per 5 euro..

e poi il codice sul dissy mai visto, cmq il dissy non lo ho proprio perchè l'ho dovuto dare a mio cugino..

up

fcappy
23-02-2006, 12:53
130 euro prima o poi troverò qualcuno, minkia ragazzi vi attaccate per 5 euro..

e poi il codice sul dissy mai visto, cmq il dissy non lo ho proprio perchè l'ho dovuto dare a mio cugino..

up

guarda, nn ci attacchiamo certo a 5 euro...anche se dal link che ti ho dato erano ben più di 5 euro...cmq il discorso che ha fatto pirella mi sembra chiaro...niente dissi niente garanzia...o recuperi il dissy o abbassi sensibilmente il prezzo di vendita...
io confermo la coda, ma a 115 spedito...se poi ritrovi il dissy suo, allora il discorso cambia e ne riparliamo...

ALE Z
23-02-2006, 12:55
sisi bravo bravo in un mese e mezzo il procio perde 50 euro, ma lol l'ho pagato 178 toglici 10 euro x il dissi fanno 168 e io lo dovrei vendere a 115euro spedito.. -.-

fcappy
23-02-2006, 12:59
sisi bravo bravo in un mese e mezzo il procio perde 50 euro, ma lol l'ho pagato 178 toglici 10 euro x il dissi fanno 168 e io lo dovrei vendere a 115euro spedito.. -.-

ma che risposta è si si bravo??? ma sei un ragazzino? :D

io ti sto dicendo che il prezzo va al netto dell'iva in ogni caso.
E quindi devi rispettare il regolamento...
Inoltre nn avendoci il dissipatore boxed, che tu hai regalato...hai invalidato la garanzia...
Quindi devi semplicemente adeguare il prezzo...oppure recuperi il dissipatore...
Punto e stop...
Vedi un po tu... :(

ALE Z
23-02-2006, 13:06
chiedo 130 euro ss incl

ragazzino lo dici ad un'altra persona, sei il solito rovina post insieme ai tuoi amici quindi ragazzino sarai tu! se non ti va bene il prezzo non rispondere nemmeno, l'ho scritto apposta no rovina post

inoltre il prezzo è allineato al regolamento quindi di che vi lamentate? non vi va bene non rovinate il post NC

byez

fcappy
23-02-2006, 13:15
chiedo 130 euro ss incl

ragazzino lo dici ad un'altra persona, sei il solito rovina post insieme ai tuoi amici quindi ragazzino sarai tu! se non ti va bene il prezzo non rispondere nemmeno, l'ho scritto apposta no rovina post

byez

guarda posso garantirti che durante la mia presenza in questo forum (evidentemente più lunga della tua) nn mi è mai capitato, ne ho cercato di rovinare post agli altri, quanto semmai di puntualizzare delle carenze o inesattezze.
Non ho mai litigato ne messo flame nei post...quindi nn me ne volere, se ti dico che le tue risposte alterate mi sorprendono.
Ovviamente se c'è qualcosa che ritengo debba puntualizzare non me ne sto certo in silenzio (nello specifico caso il prezzo del tuo processore senza garanzia) sempre nel rispetto delle regole del forum.
Cmq per finirla, e nn dilungarmi oltre in futili discussioni la chiudiamo qui.
Ti auguro di venderlo al tuo prezzo, visto che ritieni giusto (e ti ripeto: devi perlomeno metterlo al netto dell'iva rispetto ai negozi raggiungibili online, da regolamento)

Buona vendita. ;)

ALE Z
23-02-2006, 13:18
ok ma non fare il figo

ziopino_70
23-02-2006, 13:20
coda alle tue condizioni

fcappy
23-02-2006, 13:21
ok ma non fare il figo

bene. segnalato ai moderatori.

pirella
23-02-2006, 14:39
cmq senza alterarsi, si trova un accordo... c'è un regolamento... ci sono i moderatori apposta...

mo vediamo che dicono...

cmq io ho risolto... lascio la coda alla prox ;)

ALE Z
23-02-2006, 17:07
ciao,

quelle del codice del dissy sono tutte stronzate, dove le hai sentite?

lvca
23-02-2006, 20:37
quelle del codice del dissy sono tutte stronzate, dove le hai sentite?
Leggi il regolamento e non usare termini impropri perfavore,non c'e bisogno di scaldarsi tanto.
cmq lascio la coda certi comportamenti non mi piacciono troppo.byez

presix
23-02-2006, 21:00
Leggi il regolamento e non usare termini impropri perfavore,non c'e bisogno di scaldarsi tanto.
cmq lascio la coda certi comportamenti non mi piacciono troppo.byez
Lascio anch'io. :confused:

Oaichehai
24-02-2006, 09:25
Se non accoppiato al dissipatore, la garanzia del boxed decade. Ciò non toglie che la cpu possa cmq essere venduta come "sfusa", anche se senza garanzia.

Ad ogni modo questo thread viene chiuso, ormai andato oltre il suo fine, ed invito altresì il venditore ad evitare l'uso di certi termini e cmq ad editare la sign, ampiamente fuori dal regolamento generale del forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif