View Full Version : Dissipatore per mobo e cpu
Dovrei sostituire il dissipatore della mia mobo (Gigabyte GA-8SQ800 Ultra, socket 478) e del procio (P4 2,66 Northwood) per tentare la strada dell'overclock.
Che ne dite dello Zalman Dissipatore per Chipset ZM-NB47J e dello Zalman 7000B CU?
Dovrebbero andare? Vanno bene sulla mia mobo?
Non vorrei fare un acquisto errato :)
Dovrei sostituire il dissipatore della mia mobo (Gigabyte GA-8SQ800 Ultra, socket 478) e del procio (P4 2,66 Northwood) per tentare la strada dell'overclock.
Che ne dite dello Zalman Dissipatore per Chipset ZM-NB47J e dello Zalman 7000B CU?
Dovrebbero andare? Vanno bene sulla mia mobo?
Non vorrei fare un acquisto errato :)
potresti avere dei problemi con la vicinanza tra i 2 , oltre tutto il socket della cpu è sul bordo della mobo , quindi c'è anche da valutare la vicinanza con l'alimentatore
un dissy passivo per il chipset non creda sia molto indicato per l'overclock! :mbe:
sulla mia DFI ho lo zalman passivo, ma se tiro un po' con i MHz comincia a scaladre da paura e mi crea instabilità nel sistema (mi arriva a 50° e oltre con FSB 250Mhz!)
:p
Mmmmm... qualche altro consiglio? Specialmente per il chipset!
Mmmmm... qualche altro consiglio? Specialmente per il chipset!
per il chipset potresti anche mettere quell dissi passivo , ma necessità di un flusso d'aria per dissipare al meglio , visto che nelle vicinanze hai la cpu potresti avere un flusso d'aria ottimale.
Ma ripeto lo zalman li non penso ci stia.
bye
per il chipset potresti anche mettere quell dissi passivo , ma necessità di un flusso d'aria per dissipare al meglio , visto che nelle vicinanze hai la cpu potresti avere un flusso d'aria ottimale.
Ma ripeto lo zalman li non penso ci stia.
bye
Ok, tnx. :) Che ne pensate di ProSt*** come shop online?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.