PDA

View Full Version : Aiutatemi nel ricordare.. pubblicità swatch (non musica)

Pippox
22-02-2006, 11:01
Ciao a tutti..
è un po di tempo che non vengo in piazzetta.. saranno 2 annetti.. ma ho bisogno del vostro aiuto :)
Vi ricordate la vecchia pubblicità swatch con la musica di sottofondo (breath)
ho bisogno che qualcuno si ricordi come era impostata la pubblicità perchè devo fare un video LOLLO sempre per hwupgrade!

mi ricordo solo che bene o male diceva:
Quanto è lungo un secondo swatch (o qualcosa del genere.. :muro: )
ma non ricordo le risposte..
vi prego san google non mi aiuta.. e la memoria figurarsi..
Grazie

kikki2
22-02-2006, 11:23
momenti di vita quotidiana e il tempo di durata:una ragazza che fa un compito in classe e la scritta “40 Minutes”, un centometrista che corre e intanto compare la scritta “9.2 second”, due che fanno l'amore e la scritta “1 second”, una donna incinta e la scritta “9 month”, l'immagine dell'uomo sulla luna con scritto “1969 years”,due fidanzati che si baciano, due persone che aspettano ad un semaforo, ed altre ancora

Pippox
22-02-2006, 11:34
momenti di vita quotidiana e il tempo di durata:una ragazza che fa un compito in classe e la scritta “40 Minutes”, un centometrista che corre e intanto compare la scritta “9.2 second”, due che fanno l'amore e la scritta “1 second”, una donna incinta e la scritta “9 month”, l'immagine dell'uomo sulla luna con scritto “1969 years”,due fidanzati che si baciano, due persone che aspettano ad un semaforo, ed altre ancora
Geniale.. san google ha aiutato solo te :D
forse la scritta iniziale era "how long is a swatch time?"