PDA

View Full Version : VPN Libero ADSL 4Mb TuttoIncluso

byrollo
22-02-2006, 10:46
Questo è il mio problema...

Hardware/Software CASA:
- Modem adsl usb con contratto ADSL 4Mb TuttoIncluso
- PC WinXP-Sp2 con firewall disabilitato
- Configurazione chiamata in ingresso su rete privata virtuale, utente admin, ecc. - tramite software nativo XP

Hardware/Software UFFICIO:
- Modem adsl usb con contratto ADSL 4Mb TuttoIncluso
- PC WinXP-Sp2 con firewall disabilitato
- Configurazione chiamata VPN su rete privata virtuale PPPT, su IP del PC client. - tramite software nativo XP

Sono sicuro che l'ip che punto è quello giusto (lo verifico con ipconfig di volta in volta), che l'utente ha privilegi per ricevere chiamate in ingresso.

La domanda che vi pongo è che voi sappiate wind nella fattispecie del mio contratto, accetta connessioni VPN???

Grazie della collaborazione

Stev-O
22-02-2006, 10:49
dovrebbe essere una cosa indipendente dal provider

byrollo
22-02-2006, 11:03
dovrebbe essere una cosa indipendente dal provider
Ti assicuro che i provider possono inibire la casa. Mi seviva sapere con certezza quanto domandato sopra.

Vorrei aggiungere che se c'è qualcuno che ha il mio stesso contratto e vuole aiutarmi, possiamo organizzare una cosa semplice ma efficace, del tipo:
- Provate prima voi a connettervi al vostro pc
- Provo successivamente io a connettermi al vostro pc
- Cancellate la connessione in ingresso in modo che io non possa più accedere su vostro pc
...Sempre via vpn ovvio e con chi ha già esperienze in merito.

NO VIRUS - NO SPAMMING --->>> Solo sperimentazione!!!

Stev-O
22-02-2006, 11:06
d'accordo: i provider possono inibire quasi tutto se vogliono e a volte su qualcosa lo fanno :rolleyes:

cmq non mi sembra sia questo il caso: ho wind anch'io e dietro tuttoincluso riesco volendo: provato un paio di volte

byrollo
22-02-2006, 12:52
Nessuno ha qualcosa da aggiungere