PDA

View Full Version : problema scandisk hd (interno) messo esterno

itaipu
22-02-2006, 10:44
ciao
ho riscontrato questo problema
ho fatto diventare il mio hd maxtor ata 80gb esterno
č collegato tramite firewire
ultimamente ho provato a fare lo scandisk
ma alla fase quarta si ferma e mi dice che e' impossibile proseguire con il controllo approfondito del disco
il bello č che non ho ancora rilevato problemi sui 65 gb di mp3 e programmi vhe ci sono dentro.
cosa posso fare? cosa mi consigliate?
faccio il backup e formatto tutto
oppure? MI AIUTATE ?

itaipu
22-02-2006, 13:13
ciao
ho riscontrato questo problema
ho fatto diventare il mio hd maxtor ata 80gb esterno
č collegato tramite firewire
ultimamente ho provato a fare lo scandisk
ma alla fase quarta si ferma e mi dice che e' impossibile proseguire con il controllo approfondito del disco
il bello č che non ho ancora rilevato problemi sui 65 gb di mp3 e programmi vhe ci sono dentro.
cosa posso fare? cosa mi consigliate?
faccio il backup e formatto tutto
oppure? MI AIUTATE ?

ci siete? e' urgente

MM
22-02-2006, 13:48
Calma ;)
La questione urgenza non esiste: chi sa rispondere lo fa, chi non sa non puņ rispondere, chi non ha letto non conosce la questione urgenza ;)

Non ho capito perņ qual č il problema, visto che non segnali anomalie nel disco stesso
In ogni caso lo puoi sempre far diventare interno e fare i test con powermax
Non so dirti se il problema nasce dal fatto che sia esterno, ma sembrerebbe di si

itaipu
22-02-2006, 15:21
Calma ;)
La questione urgenza non esiste: chi sa rispondere lo fa, chi non sa non puņ rispondere, chi non ha letto non conosce la questione urgenza ;)

Non ho capito perņ qual č il problema, visto che non segnali anomalie nel disco stesso
In ogni caso lo puoi sempre far diventare interno e fare i test con powermax
Non so dirti se il problema nasce dal fatto che sia esterno, ma sembrerebbe di si

lo penso anche io
cmq msg ricevuto
ciao e grazie ;)