View Full Version : [XP] Spoofing IP con Agnitum Outpost!!!
Frankie2002
22-02-2006, 09:30
Ciao ragazzi, ho come firewall Agnitum Outpost, al momento ho installato la versione 3.5 ma, da quando ho installato la versione 3,ho continui attacchi Spoofing Ip(quando uso programmi peer to peer), di conseguenza continui blocchi della connessione, ecco, per caso è possibile ovviare a questo problema?Avete da dare qualche suggerimento?
Ciao grazie
vai in options-plugins-attack detention-ethernet e togli il segno di spunta a "block intruder when he spoofs his ip address".
oppure vai dal sito outpost e scarica la patch di protezione di attacchi a indirizzi ip
Frankie2002
22-02-2006, 11:18
oppure vai dal sito outpost e scarica la patch di protezione di attacchi a indirizzi ip
Potresti indicarmi il link preciso se non ti dispiace?
Grazie
Frankie2002
22-02-2006, 11:19
vai in options-plugins-attack detention-ethernet e togli il segno di spunta a "block intruder when he spoofs his ip address".
Facendo questo non si rimane senza protezione?
Frankie2002
22-02-2006, 11:31
Potresti indicarmi il link preciso se non ti dispiace?
Grazie
Penso di aver capito quale sia la patch....Blockpost...?
L'ho installata, purtroppo dopo l'installazione il firewall risulta disattivato e non va +.
Penso di aver capito quale sia la patch....Blockpost...?
L'ho installata, purtroppo dopo l'installazione il firewall risulta disattivato e non va +.
si chiama stealth o roba del genere ...impossobbile che non si avia piu il firewall si sarà arrestato per problemi diversi. Hai 2 firewall attivati? pure gli antivirus hanno un proprio firewall e va disattivato.
riavvia il firewall dal menu start dovrebbe ripartire...se non va potrebbe essere necessario rinstallarlo ma non credo.
dopo di che hai 2 possibbilita o decidi di diminuire la durata del blocco degli attacchi magari ad un minuto è piu che sufficente a scaricare anche in casi di attacchi da rete. Oppure installi il plugin si chiama stealth
ps il blockpost plugin lo tengo installato pure io nel firewall e funge senza problemi
Frankie2002
22-02-2006, 12:18
si chiama stealth o roba del genere ...impossobbile che non si avia piu il firewall si sarà arrestato per problemi diversi. Hai 2 firewall attivati? pure gli antivirus hanno un proprio firewall e va disattivato.
riavvia il firewall dal menu start dovrebbe ripartire...se non va potrebbe essere necessario rinstallarlo ma non credo.
dopo di che hai 2 possibbilita o decidi di diminuire la durata del blocco degli attacchi magari ad un minuto è piu che sufficente a scaricare anche in casi di attacchi da rete. Oppure installi il plugin si chiama stealth
ps il blockpost plugin lo tengo installato pure io nel firewall e funge senza problemi
Non ho capito bene ancora come si chiama la patch...se blockpost o stealth, ho trovato blockpost.....cmq volevo aggiungere che ho installato la versione 3.5, con la 3 andava bene la patch.
Frankie2002
22-02-2006, 12:44
Dunque...trovato il plug-in Stealth, purtroppo come dicevo precedentemente, una volta installato non mi fa andare + agnitum, in pratica come si disattivasse,mi viene fuori una schermata e mi chiede se voglio inviare il problema ad agnitum o meno.Se lo disinstallo torna tutto ok.
Dunque...trovato il plug-in Stealth, purtroppo come dicevo precedentemente, una volta installato non mi fa andare + agnitum, in pratica come si disattivasse,mi viene fuori una schermata e mi chiede se voglio inviare il problema ad agnitum o meno.Se lo disinstallo torna tutto ok.
hai la versione 3.5 inglese? allora non puoi altro che ridurre il problema in caso di attacchi procedendo alla diminuzione del tempo con cui otpost firewall mantiene bloccate le porta .in default dovrebbe uscire 5 minuti diminuiscila , oppure puoi sempre scegliere di disattivare del tutto la funzione. cmq io ho la version 3.0 si installano tranquillamente le path , forse hai sbagliato a scaricare le versioni delle patch sul sito stavono pure quelle relative alle versioni 2.0
Frankie2002
22-02-2006, 17:11
Le versioni sono quelle del 2005...non ne ho trovate altre.
Frankie2002
07-03-2006, 23:23
Quindi disattivare l'opzione ethernet non porta rischi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.