View Full Version : (VB+SPED) PSP + 1 gb + Giochi
radiotest
22-02-2006, 07:42
Vendo PSP in perfette condizioni (sempre tenuta in scatola) ancora in garanzia + memory stick 1 GB + MEDIEVIL + WORLD TOUR SOCCER + un pò di DVD zeppi di utility su come caricare film, giochi, su come caricare win 95 sulla PSP e circa 80 giochi tra cui PES 5, FIFA 06, Pro Tennis, Golf, Off Road, Ridge Race, Hockey, Snowboard, Metal Gear Acid, Basket, Enemis Marvel, Wipeout, Mercury e tanti altri.
La PSP ha firmware 2.00 portata a 1.50 ed è ovviamente perfettamente funzionante con i giochi....... :D
NO BAD PIXEL
Ovviamente la confezione della PSP è perfetta, con manuale, cuffie, alimentatore, custodia morbida.
Prezzo 300 euro
radiotest
22-02-2006, 10:55
:D
radiotest
23-02-2006, 07:59
Nuovo prezzo
280 euro
N.B. compresa memory stick 1 gb + giochi
radiotest
23-02-2006, 14:05
:D
radiotest
23-02-2006, 20:48
mi spiace ma vendo solo in blocco
Se ci ripensi per 25 in raccomandata (ti costa 3,25 euro) lo compro io
ti offro 250€ s.s. incluse per tutto fammi sapere e contattami al mio indirizzo che è anche quello di msn : gabri_zyon@hotmail.com
ciao
Vendo PSP in perfette condizioni (sempre tenuta in scatola) ancora in garanzia + memory stick 1 GB + MEDIEVIL + WORLD TOUR SOCCER + un pò di DVD zeppi di utility su come caricare film, giochi, su come caricare win 95 sulla PSP e circa 80 giochi tra cui PES 5, FIFA 06, Pro Tennis, Golf, Off Road, Ridge Race, Hockey, Snowboard, Metal Gear Acid, Basket, Enemis Marvel, Wipeout, Mercury e tanti altri.
La PSP ha firmware 2.00 portata a 1.50 ed è ovviamente perfettamente funzionante con i giochi....... :D
NO BAD PIXEL
Ovviamente la confezione della PSP è perfetta, con manuale, cuffie, alimentatore, custodia morbida.
Prezzo 300 euro
una letta al regolamento non farebbe mai male...
"E’ vietato vendere giochi/software NON originali: i post in cui saranno presenti questo tipo di vendite, anche abbinate a Console, saranno chiusi/cancellati senza preavviso. Anche allusioni in modo furbesco non verranno tollerate; in tali casi i moderatori si riservano ogni margine di intervento anche a livello disciplinare."
sospeso 7 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.