PDA

View Full Version : Un piccolo aiuto su una foto di un sito

garfles
22-02-2006, 07:34
E' la prima volta che scrivo qui, ma č da un po di tempo che seguo questa sezione ot del forum.
E quindi mi servono dei piccolo consigli: una mia cara amica (...forse piu di una cara amica...) si č lasciato con il suo ragazzo. Questo, mentre erano fidanzati, aveva creato un sito dove aveva messo le loro foto. Appena si sono lasciati, ha tolto tutte le foto che li riguardavano insieme, ha messo quelle della sua nuova fidanzata ma nn ha tolto la foto di lui con la sorella minore (7 anni) della mia amica.
Lei appena ha visto questo (piu di un mese fa), gli ha subito telefonato ma lui ancora nn ha fatto niente. Ieri sera, al cell, mi ha raccontato questa storia, ed io appena sono arrivato a casa ho subito controllato ed ho visto che la foto č ancora li.
Io pensavo di fargli chiamare da un avvocatocosi da sistemate le cose (visto che la foto č a viso scoperto e lei a solo 7 anni).
Gli crakkerei anche subito il sito (č un sito di m***a su tiscali), ma le miei consocenze informatiche ancora nn sono arrivate a tanto.

Voi che mi consigliate di fare?
Ci tengo tanto a lei e nn vorrei vederla soffrire ancora.

aracnox
22-02-2006, 08:18
non ci ho capito molto....

spiegati meglio

garfles
22-02-2006, 08:38
Vediamo, sto ancora dormendo all'inpiedi!!
cercherņ di spiegarmi meglio in poche parole:

Questo tizio nn ha (voluto?) tolto le foto di lui con la sorella minore della mia cara amica, mentre ha tolto tutte le foto che riguardavano loro 2.
Lei ha chiamato, incazzata nera, il tizio, ma lui ancora nn ha tolto la foto.
La bambina ha 7 anni.
Io pensavo di fargli telefonare da un avvocato, poi che dite?

weather65
22-02-2006, 09:27
Vediamo, sto ancora dormendo all'inpiedi!!
cercherņ di spiegarmi meglio in poche parole:

...ti sei spiegato benissimo...

Cercate di convincerlo (a voce) a togliere subito la foto "incriminata", facendogli capire comunque che se non lo fara' vi rivolgerete ad un legale...

E comunque sia bisognerebbe sempre evitare di mettere in rete foto a viso scoperto, soprattutto di minori... :cool:

garfles
22-02-2006, 09:38
E comunque sia bisognerebbe sempre evitare di mettere in rete foto a viso scoperto, soprattutto di minori... :cool:

Inffati č rpropio auello che pensavo.
Pero mi sa che č di testa dura il tizio, quindi se la mia amcia vorra, gli farņ fare una bella telefonata da una mia amica avvocato.

altri suggerimenti?

mauriz83
22-02-2006, 11:48
non ci sono altri suggerimenti validi oltre la lettera di un avvocato.

garfles
22-02-2006, 11:50
Ok perfetto, infatti crakkargli il sito nn č tanto legale, perņ lo faresi subito :D :D !!!!

Miky Mouse
22-02-2006, 14:09
posta il sito che ci pensiamo noi :sofico: :sofico: :sofico:

scherzo... rivolgiti a un avvocato ;)

garfles
22-02-2006, 14:22
la mia amica gli ha mandatpo un sms appena gli ho detto che la foto era ancora li e lui gli ha risposto che entro domani la toglie. Vedremo, altrimenti il sito glielo crakko davvero (ma prima devo vedere come si fa :D :D) (se qualcuno in pvt me lo suggerisce...)
.
.
.
Mod, vedi che sto scherzando!!!!

garfles
23-02-2006, 04:08
Per fortuna, ieri sera tutto si č risolto. Mentre eravamo al cell (2h 40m, ma che ci siam detti, mahh :D :D ), quello ha inviato un sms dicendole che avevo tolto la foto.
Meglio di cosi!!!

Grazie per i consigli!!!