View Full Version : Scheda madre per amd X2 dual core
So di essere genericissimo...
Cosa mi consigliate tenendo conto che sarà sfruttata per il gaming, che voglio garantita l'espandibilità verso le tecnologie/cpu future, e che per me il dato più importante non è la marca ma il rapporto qualità/prezzo?
Mi piace l'overclock, sono sempre stato un fan di Abit... che altro... uhm... non mi interessa lo sli e ammennicoli costosi da smanettoni del benchmark: voglio qualità e sostanza!
Grazie in anticipo, sono già contento se non mi chiudono il thread :)
lukeskywalker
22-02-2006, 08:11
asrock dual 939 con chip uli.
ha agp e pci-ex ed è in grado di supportare m2 con un adattatore, costa 50-60 euro.
ciao
asrock dual 939 con chip uli.
ha agp e pci-ex ed è in grado di supportare m2 con un adattatore, costa 50-60 euro.
ciao
Cosa è m2? :D Perdona l'ignoranza :P Sono un po' fuori dal giro... almeno per quanto riguarda i nuovi step tecnologici..
In realtà avevo in preventivo un centinaio d'euro, mi sembra anche troppo conveniente... anche perchè (e questo in effetti ho dimenticato di scriverlo) vorrei se possibile l'audio 7.1 onboard... giusto per non occupare uno slot pci con la audigy 2 (ho notato che sulle nuove mobo i pci cominciano a scarseggiare...)
Attendo lumi da qualche anima pia...
lukeskywalker
22-02-2006, 09:12
Cosa è m2? :D Perdona l'ignoranza :P Sono un po' fuori dal giro... almeno per quanto riguarda i nuovi step tecnologici..
il prossimo socket di amd a 940pin.
il prossimo socket di amd a 940pin.
Già...mi sto documentando sul thread ufficiale... non sembra niente male e come rapporto q/p spacca! Come scheda pci ho modem isdn, scheda tv e audigy 2zs... e siamo al completo...
Mmmm e ho anche 4*512 di ram... stanno in dual lo stesso, vero? :)
si anche se sono 4 banchi stanno in dual channel (ovviamente se sono tutti e 4 uguali DDR 400 pc3200)...anche io ti consiglierei la Asrok per spendere poco e avere molto....ne parlano tutti benissimo!!!
lukeskywalker
23-02-2006, 11:08
Già...mi sto documentando sul thread ufficiale... non sembra niente male e come rapporto q/p spacca! Come scheda pci ho modem isdn, scheda tv e audigy 2zs... e siamo al completo...
Mmmm e ho anche 4*512 di ram... stanno in dual lo stesso, vero? :)
per il dual no problem, solo che 4 banchi potrebbero limitare l'overclock e i timings (probabile che non vadano a T1)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.