View Full Version : Dove acquistare D-Link G604T?!?!
caesarwarrior
22-02-2006, 00:51
Ciao... volevo sapere se qualcuno, anche in pvt poteva segnalarmi qualche sito buono dove acquistare un D-Link DSL G604T in Kit con la chiave usb Wi-Fi. Ho girato tutti i negozi della mia città e non l'ho trovato... ho provato anche in alcuni negozi online ma nulla... help!
su mediaworld? nn ricordo se c'è la penna...
su monclick.it, io da loro mi sono trovato bene
caesarwarrior
22-02-2006, 12:34
media world non ce l'ha più e monclick.it (interessante) non lo ha disponibile... Il fatto è, per quello che ho sentito, che la D-Link sta avendo dei ritardi mostruosi con le consegne... Da Mediaworld mi hanno detto che li hanno in ordine da più di un mese! Forse ho trovato un negozio online... gli ho scritto per sapere se ne hanno disponibilità.
smoker83
22-02-2006, 15:04
Ciao... volevo sapere se qualcuno, anche in pvt poteva segnalarmi qualche sito buono dove acquistare un D-Link DSL G604T in Kit con la chiave usb Wi-Fi. Ho girato tutti i negozi della mia città e non l'ho trovato... ho provato anche in alcuni negozi online ma nulla... help!
Come mai hai scelto quel modello? Ha notevoli problemi con il wireless. Dopo un po di tempo in p2p in wireless si blocca e devi spegnerlo e riaccenderlo per farlo ripartire.
WWW.GRAPHILAND.IT
cè di sicuro
caesarwarrior
22-02-2006, 22:51
Ce l'ho a casa e lo voglio installare anche in ufficio, sinceramente in wireless non ho mai avuto problemi... per il p2p ho un apposito computer collegato tramite lan... con il portatile ci navigo tranquillamente in tutta la casa anche con il power dell'antenna al 50%, inoltre con il nuovo firmware 2.0 funziona ancora meglio.
caesarwarrior
22-02-2006, 22:53
c'è ma non è disponibile! :cry:
overfusion
23-02-2006, 00:18
c'è ma non è disponibile! :cry:
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5197
a scanso di equivoci qui ce ne sono di disponibili....però la misera differenza di prezzo, orientati per il 904 ossi ail kit completo con la pennina.
Li hanno :D
http://www.monclick.it/dispo/Ricerca_Testuale/risultati.asp?catmerc=NR&testo=g604t
caesarwarrior
24-02-2006, 12:20
sì sì... infatti volevo prendere il kit! Grazie!
Come mai hai scelto quel modello? Ha notevoli problemi con il wireless. Dopo un po di tempo in p2p in wireless si blocca e devi spegnerlo e riaccenderlo per farlo ripartire.
Oltre a questi motivi, NON è mai una buona idea fare andare il p2p in wireless.... è il modo migliore per farsi crakkare la rete....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.