View Full Version : passare da 6800le a...???
ciao attualmente ho una 6800le ma purtroppo sono un po fissato e non riesco a giocare gli ultimi titoli come vorrei...potreste darmi qualche consiglio per gli acquisti per poter giocare"bene" agli ultimi titoli?
quanto posso chiedere vendendo la mia attuale scheda video?
ho un procio amd 3500+ un giga di ram e una scheda madre asus a8ve deluxe.
vi sarei grato se mi poteste orientare su soluzioni non estreme quindi su una fascia medio alta. grazie mille. ;)
ciao attualmente ho una 6800le ma purtroppo sono un po fissato e non riesco a giocare gli ultimi titoli come vorrei...potreste darmi qualche consiglio per gli acquisti per poter giocare"bene" agli ultimi titoli?
quanto posso chiedere vendendo la mia attuale scheda video?
ho un procio amd 3500+ un giga di ram e una scheda madre asus a8ve deluxe.
vi sarei grato se mi poteste orientare su soluzioni non estreme quindi su una fascia medio alta. grazie mille. ;)
sblocca le pipe ;)
Esatto, se sblocchi le pipe e te ne vanno almeno altre 4 e di sicuro si dovrebbero sbloccare anche 2 Vertex non hai bisogno di altro..
Una tiratina usando i coolbits e giochi a tutto senza problemi (a meno che non vuoi esagerare, ma col sistema che hai andrai piu' che bene.)
Tieni conto che con questi "aggiustamenti" riuscirai a guadagnare un bel po' di fluidità in piu'. Tieni sotto controllo le temperature facendo qualche test.
Ciao ;)
Esatto, se sblocchi le pipe e te ne vanno almeno altre 4 e di sicuro si dovrebbero sbloccare anche 2 Vertex non hai bisogno di altro..
Una tiratina usando i coolbits e giochi a tutto senza problemi (a meno che non vuoi esagerare, ma col sistema che hai andrai piu' che bene.)
Tieni conto che con questi "aggiustamenti" riuscirai a guadagnare un bel po' di fluidità in piu'. Tieni sotto controllo le temperature facendo qualche test.
Ciao ;)
La mia 6800le con 12,6@420/900 permette di strafare anche con i filtri (ovviamente supportata da un buon sistema) anche con FEAR a 1024x768.
L'unico "problemino" sono i soli 128Mb di ram che iniziano ad andare strettini...aspette e resta in attesa delle direct x 10 ;)
Anche io con la mia (che avevo...) a 12x6@360/840 (max 400/890 :D )
mi permetteva di giocare a tutto a 1280x1024 (17" lcd ;) ) sia con un XP 2800 che con un A64 3400+ (754 :cool: ).
Ciao
prima di tutto grazie per l'interessamento. ho provato a sbloccare le pipe come suggerito sul forum ma purtroppo quando avvio un gioco l'immagine non è corretta(sfarfallii vari) sembra quasi che la mia modifica non venga supportata........sapete cosa devo fare?? grazie ancora.
prima di tutto grazie per l'interessamento. ho provato a sbloccare le pipe come suggerito sul forum ma purtroppo quando avvio un gioco l'immagine non è corretta(sfarfallii vari) sembra quasi che la mia modifica non venga supportata........sapete cosa devo fare?? grazie ancora.
Andare per gradi,tentare le combinazioni e al 90% almeno 4pipe le attivi e la differenza si sente eccome...
Non passare direttamente da 8 a 16.
prova a blocchi di 4 tenendo per buone i 2 che hai di default e poi prima attivi un blocco e fai le prove. e via così... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.