PDA

View Full Version : Ma questi mostri della Tv italiana da dove escono fuori?


D4rkAng3l
21-02-2006, 22:56
mmmm era qualche giorno che ci pensavo ed ora dopo aver letto questo 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1141427
mi viene da porvi una domanda.

Ho notato (o almeno così mi sembra) che ultimamente la tv italiana si stia riempiendo di strani personaggi che sembrano essere spuntati dal nulla come funghi.....insomma la tv fà schifo da sempre probabilemte...sicuramente Maria Defilippi e Costanzo non sono dei geni ma quantomeno sai chi sono (due conduttori che conducono da anni le loro trasmissioni), stessa cosa si dica per MAra Venier e Pippo Baudo....Dio ce ne salvi ma sai chi sono

Mi smbra invece che ultimamente ci sia un'inflazionamento di SOGGETTI più o meno sconosciuti che hanno ruoli marginali, ogni tanto appaiono in Tv...fanno un po' di casino, la gente parla di loro ma in finale non fanno nulla: non hanno un loro programma,etcetc

Da quello che ho potuto capire questo fenomeno è nato con i Reality Show...
un esempio è Zequila (er mutanda dell'isola dei famosi...ma famoso per cosa?!?! mai sentito nominare prima della scenata con Pappalardo...che ha fatto sto soggetto per essere considerato "famoso"?)

Poi parecchi come Costantino che sono nati da Maria de Filippi (fonti certe da amici altolocati nella mafia omosessuale dicono che per arrivare dov'è ha dato il culo)

Insomma avete notato anche voi questo fatto dell'aumentare dei soggetti che non fanno nulla di preciso se non qualche comparsa in tv e hanno molta notorietà?ma per mangiare cosa fanno?

planetgioia
21-02-2006, 23:04
fanno gli stupidi in televisione....

e poi c'è tanta gente che si muore di fame! :(

VegetaSSJ5
21-02-2006, 23:09
si l'ho notato anch'io.
personalmente non me ne frega un c@zzo, mi dispiace però per quelli che guardano questa tv (cioè quei programmi con quei personaggi).

kaioh
21-02-2006, 23:11
si crea il personaggio usa e getta con un breve ciclo di vita visto che al publbico sono come il pesce, dopo i 3 giorni puzza.

D4rkAng3l
21-02-2006, 23:14
si crea il personaggio usa e getta con un breve ciclo di vita visto che al publbico sono come il pesce, dopo i 3 giorni puzza.

si infatti...per esempio...chi è Zequila?da dove salta fuori?per cosa è considerato "famoso"? che cazzo fà ora come ora apparte fare il deficiente ogni tanto?

Dark Jack
21-02-2006, 23:25
Per eliminare questi cerebrolesi dalla TV si dovrebbe eliminare la fonte.
Andare da Maria de Filippi, Costanzo e tutti gli altri che con i loro programmi da tarati mentali producono sta merda che sta inondando la TV e farli chiudere.
Purtroppo però, se esistono, esistono perché, che ci piaccia o no, la maggioranza di questo popolo di cretini apprezza questi programmi insulsi, e qusti idioti che girano per i canali televisivi

Vale76
22-02-2006, 00:11
tv italiana = spazzatura alla massima potenza :mad: (tranne qualcosina) :doh:

baolian
22-02-2006, 00:16
I mostri della TV ITALIANA da dove escono fuori?
La risposta è nella domanda! :cool:

La Tv non è altro che uno specchio della società che la guarda.

danny2005
22-02-2006, 00:38
I mostri della TV ITALIANA da dove escono fuori?
La risposta è nella domanda! :cool:

La Tv non è altro che uno specchio della società che la guarda.


Parole Sante! :O

Alla fine, se ci pensate è un circolo vizioso: la tv ci propina quell'immondizia e noi (noi chi aho! :mbe: ) la guardiamo, così loro continueranno e così via di male in peggio...
Come vivono alcuni di loro? Ma se quel finoc.....io di costantino si fa pagare caro e salato per dire 4 puttanate in una discoteca gremita di ragazze urlanti....A questo siamo arrivati...

aracnox
22-02-2006, 07:19
ci vorrebbe il lavaggio del cervello a molte tipe...

specie quelle che amano quel genere.

discepolo
22-02-2006, 07:28
a me le uniche cose che amo della tv son i manga o anime !!

tutto il resto è spazzatura, apparte la michelle huz. :oink: