View Full Version : collegamento che non funziona
caviccun
21-02-2006, 21:45
ciao a tutti , oggi , all'accensione del pc ho trovato una sgradita sorpresa , anche se curiosa. il collegamento sul desktop , di una partizione (lettera [E:]) non funzionava più. cancellata e rifatta , idem. allora ho pensato ad una corruzione di una chiave di registo (per quanto ho strumenti che uso intensamente e che mi cautelano , mi è entrato egualmente un virus , mannaggia , mi sono girato un attimo e mi ha fregato) , ho fatto qualche ricerca in merito , perchè è la prima volta che sento e che ho , un problema del genere , ma non ho trovato ancora nulla , consigli?. grazie.
tutmosi3
22-02-2006, 07:22
Ciao
Ricordo di avere letto qualcosa a riguardo su Wintricks.
Sfortunatamente il sito non è on line ora. Appena ci si può andare cerco qualcosa.
Ciao
caviccun
22-02-2006, 08:53
Ciao
Ricordo di avere letto qualcosa a riguardo su Wintricks.
Sfortunatamente il sito non è on line ora. Appena ci si può andare cerco qualcosa.
Ciao
grazie tutmosi3 , sei sempre il meglio (non è vero , ma se non glielo dico non mi aiuta?????!!!!!!)
tutmosi3
22-02-2006, 09:03
grazie tutmosi3 , sei sempre il meglio (non è vero , ma se non glielo dico non mi aiuta?????!!!!!!)
Non è vero.
:D
caviccun
22-02-2006, 13:52
Non è vero.
e va beh dai , E' VEROOOOOOOOOOO!!!!
ps. ok, però come lo risolvo il prob. mi sono accorto che non si apre nemmeno con Dblck , devo cliccare su "apri" , ah ah ah , se non ci fosse da ridere mi inc... rei.
tutmosi3
22-02-2006, 14:28
e va beh dai , E' VEROOOOOOOOOOO!!!!
ps. ok, però come lo risolvo il prob. mi sono accorto che non si apre nemmeno con Dblck , devo cliccare su "apri" , ah ah ah , se non ci fosse da ridere mi inc... rei.
Tranquillo fratello ... Sto scherzando.
Lo sai che non riesco a stare serio per 5 minuti di fila.
Wintricks è risorto, appena ho tempo mi metto alla ricerca, era nella sezione Articoli.
Ciao
tutmosi3
22-02-2006, 14:59
Forse ho trovato qualcosa
http://www.wintricks.it/windxp/xptricks23.html
tutmosi3
22-02-2006, 15:00
In alternativa propongo un punto di ripristino.
Ciao
caviccun
22-02-2006, 17:55
In alternativa propongo un punto di ripristino.
Ciao
grazie CAPO ma ci avevo già pensato , non mi piace , se nel link trovo quel che mi serve , vado in giro per le strade di genova con un megafono a dire che in italia c'è un genio incompreso.
tutmosi3
22-02-2006, 19:42
Genio poco.
Incompreso tanto.
Ciao
caviccun
22-02-2006, 22:25
Genio poco.
Incompreso tanto.
Ciao
a ragà , non vi stimola questo problema? , comè possibile che qualunque collegamento sul desktop io crei , funziona , e proprio con una lettera di partizione , e solo quella , il collegamento non funziona? , io non ho trovato nulla , e voi? . guardate che se non mi aiutate metto in atto la mia firma , vi conosco uno per uno :Prrr: .danke.
tutmosi3
23-02-2006, 07:10
a ragà , non vi stimola questo problema? , comè possibile che qualunque collegamento sul desktop io crei , funziona , e proprio con una lettera di partizione , e solo quella , il collegamento non funziona? , io non ho trovato nulla , e voi? . guardate che se non mi aiutate metto in atto la mia firma , vi conosco uno per uno :Prrr: .danke.
Problema quanto meno curioso.
E' la prima volta che lo sento.
Se scopro qualcosa te lo dico.
Ciao
caviccun
23-02-2006, 09:28
Ciao
paura vero? , a parte gli scherzi , io saprei come fare , ma costa ; telefonare alla microsoft per assistenza , molte aziende fanno così , ma rientra nei costi di gestione. ho provato sul sito ma figurati. va beh , mentre cerco , aspetto. saluti a tutti.
caviccun
23-02-2006, 18:46
Ciao
a proposito , quando clicco sull'icona , in risorse del computer , mi ritorna l'errore : "Impossibile trovare install.exe". mi sa che l'ho cancellato quando ho distrutto il bastardo. mi faccio un ghost (una volta si diceva 'mi faccio un goccio' , mah!) e poi provo a reinstallare W. chissa che non me lo ripristini.
tutmosi3
23-02-2006, 19:59
Io non faccio molto uso di quei tool (Ghost, Drive Image, ecc) preferisco il classico format.
Ciao
Con il ripristino di Windows risolvi. :)
caviccun
24-02-2006, 15:02
Con il ripristino di Windows risolvi. :)
infatti , è quello che mi appresterò a fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.