PDA

View Full Version : Monitor LCD Notebook - Sbalzi di luminosità

Nickolhaus
21-02-2006, 20:56
Credevo fosse una mia impressione vedere un bianco non molto brillante, ma per puro caso ho notato in un paio di occasioni la luminosità del monitor aumentare o diminuire.
Avete presente quando usate il pc con la batteria e il monitor è scuro, e poi quando si attacca l'alimentatore aumenta la luminosità? Bene, è la stessa cosa.
Sinceramente non ho la minima idea di che cosa possa essere, voi ne sapete qualcosa?

Thanxx

sacd
21-02-2006, 21:48
NN ne ho idea neppure io, ma giurerei che centra qualche utility del pc per il risparmio energetico come tu intuisci

Abilmen
22-02-2006, 03:00
Credevo fosse una mia impressione vedere un bianco non molto brillante, ma per puro caso ho notato in un paio di occasioni la luminosità del monitor aumentare o diminuire.
Avete presente quando usate il pc con la batteria e il monitor è scuro, e poi quando si attacca l'alimentatore aumenta la luminosità? Bene, è la stessa cosa.
Sinceramente non ho la minima idea di che cosa possa essere, voi ne sapete qualcosa?
Thanxx
Prova a postare nella sezione notebook. E più indicata. Non ti sposto il 3d perchè anche qui puoi trovare qualche risposta utile. Però cerca di evitare il crossposting.