View Full Version : ma la chiabotto...
...non vi da fastidio come parla?
è adesso su italia 1 alle iene
Come Folgore dal cielo
21-02-2006, 20:54
Sì, ma glielo perdono :sofico:
ciccenji
21-02-2006, 20:55
:ave: gran bella figliuola :ave:
matteo1986
21-02-2006, 20:56
ma anche no :O
Ha una faccia troppo da brava ragazza per fare la
conduttrice delle iene secondo me...
ma lei non era quella che sembrava avesse una storiona da favola col ragazzo ballerino e poi appena è arrivato il figaccione attore di turno se l'è bombata alla grande?
anche secondo me!! è troppo perfettina :D
però glielo potrei perdonare :oink:
a proposito della voce...si è un po fastidiosa :D
michele809
21-02-2006, 21:08
si ma è una gran gnocca!!!
poi con le labbra lucide che ha stasera MI ATTIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
michele809
21-02-2006, 21:09
poi con le labbra lucide che ha stasera MI ATTIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ave:
ErbaLibera
21-02-2006, 21:10
Alla Chiabotto darei piu di un botto :O :oink:
Se non parlasse, sarebbe perfetta :asd:
^TiGeRShArK^
21-02-2006, 21:17
non è una jena... è una maiala! :O
:oink::oink::oink::oink::oink:
:sofico: :D
^TiGeRShArK^
21-02-2006, 21:18
eh si abbiamo kapito ke 6 'ngrifato...... :O
bastava dirlo una volta sola però! :sofico:
siete grandi :D
secondo me è un po' imbranata per essere arrivata alle iene senza qualche aiutino
ovviamente se una così ti chiede di darle una "spinta" nel mondo dello spettacolo... come dire di no :oink:
[©Ice, 2004]™
21-02-2006, 22:01
*
proprio quello che ho sempre detto pure io... :p
un modo di non farla parlare ci sarebbe :fiufiu:
di solito ci si lamenta per le straniere, ma anche le italiane ... :doh: :D
boh...a me infastidisce il suo modo di parlare, e si capisce anche poco oltretutto... :muro: :D
secondo me cmq non è molto adatta per le Iene... :stordita:
aLLaNoN81
21-02-2006, 22:44
Questo vale per quasi tutte le donne :asd:
PS: ok, dopo questa uscita sarò crocifisso da tutte le donne del forum :asd:
Questo vale per quasi tutte le donne :asd:
PS: ok, dopo questa uscita sarò crocifisso da tutte le donne del forum :asd:
permettimi di aggiungere che vale per tutte le donne carine (o gnocche che dir si voglia...)...:asd: :D
io stavo guardando real - arsenal :O
D4rkAng3l
21-02-2006, 22:47
booo non è proprio il mio tipo...troppo perfettina per le iene e manco mi ispira sesso...diciamo che quelle che mi piacciono sono l'esatto opposto
FastFreddy
21-02-2006, 22:51
Cristina Chia(v)otto! :oink:
bella bella bella!
mi piace ancheil suo modo di parlare... lo trovo tanto dolce e carino :fagiano:
MILANOgirl
21-02-2006, 23:17
in effetti ci pensavo anch'io... quanti schiaffi!!! :mad::mad::D
VegetaSSJ5
21-02-2006, 23:21
booo non è proprio il mio tipo...troppo perfettina per le iene e manco mi ispira sesso...diciamo che quelle che mi piacciono sono l'esatto opposto
vuoi dire che ti piace wonder (fat) woman?
http://www.getfit.ru/pic/dcontent/news.pagepublication.fat-woman-150.jpg
:Puke:
è impedita, non sa parlare, è stupida, decisamente figa
risultato: pareggio :D :oink:
forse tra qlk anno sarà anche bravina, ma per le iene ci voleva qlk + brillante
D4rkAng3l
21-02-2006, 23:24
vuoi dire che ti piace wonder (fat) woman?
http://www.getfit.ru/pic/dcontent/news.pagepublication.fat-woman-150.jpg
:Puke:
oddio che schifooooooooooooooooooooooooooooooo
no mi piacciono sempre molto amgre ma di statuira piccolina e capelli scuri
è adesso su italia 1 alle ieneNo :O
E' bellissima... e molto simpatica... sorridente... e interpreta bene la sua parte :cool:
Quindi imho... thread da chiudere...
utente da bannare...
forum da ristrutturare...
zappetta da creare...
migrazione verso zappetta da organizzare...
hwupgrade da svuotare...
e zappetta da spammare...
tutti felici e contenti.
Questo è il mio piano... chi è con me? :eek:
Dark Jack
21-02-2006, 23:29
Parla da culo ed è pure una merda, che se la tengano
Parla da culo ed è pure una merda, che se la tenganoSpecchio riflesso
Gigi 256
22-02-2006, 00:51
:ave:
molto bombabile :oink:
PS: nn si rubano gli avatar :muro:
Per me è notevolmente odiosa.
La conduttrice delle iene peggiore..
a me non sembra così odiosa ... oddio non sarà la conduttrice numero uno ma ...
tra lei e iva zanicchi preferisco lei ...
anche tra lei e mara venier preferisco lei ...
anche tra lei e simona ventura preferisco lei ...
anche tra lei e la de filippi preferisco lei ...
anche tra lei e gerry scotti preferisco lei ...
anche tra lei e la clerici preferisco lei ....
che glie voi di a una così
http://image.sportscn.com/center/huabian/meinv/chiabotto/1-06.jpg
weather65
22-02-2006, 08:22
...anche per me c'entra poco o nulla con la trasmissione...
']a me non sembra così odiosa ... oddio non sarà la conduttrice numero uno ma ...
anche tra lei e gerry scotti preferisco lei ...
anche tra lei e la clerici preferisco lei ....
guarda a parte jerry scotti e la clerici ti appoggio...
poi devo essere sincera non mi piaceva la conduzione che aveva la marcuzzi... la vedevo un pò fuori luogo, e poi la truccavano da schifo... anche se maltrattano con il trucco pure la chiabotto.
non so cosa sia, ha un viso asimmetrico, il collo un pò taurino, ma quanto è bella lo sa solo lei! Secondo me una delle migliori miss italia della storia.
E comunque le altre due ragazze che se la battevano con lei per la conduzione delle iene non mi piacevano per niente...
marcuzzi... la vedevo un pò fuori luogo, e poi la truccavano da schifo...
la marcuzzi fa cacaro ! :)
la chiabottina è bella è bella è bella (cosa ha il trucco che non va? :mbe: ) (viso asimmetrico ? :eek: )
RiccardoS
22-02-2006, 08:32
non è una jena... è una maiala! :O
:oink::oink::oink::oink::oink:
:sofico: :D
:oink: :asd: :oink:
o una manza, giusto per restare in tema di vecchia fattoria! :D
']la marcuzzi fa cacaro ! :)
la chiabottina è bella è bella è bella (cosa ha il trucco che non va? :mbe: ) (viso asimmetrico ? :eek: )
beh la truccano un pò toppo spigolosa, dovrebbero addolcirla... e poi le hanno scurita troppo la pelle.
Il viso asimmetrico vuol dire che se vista frontalmente il naso non è perfettamente dritto, cio nonostante lei comunque è bellissima.
']a me non sembra così odiosa ... oddio non sarà la conduttrice numero uno ma ...
Grazie al piffero, anche io tra l'odore di cacca e il profumo di rose preferisco il secondo...resta il fatto che comunque non amo i fiori. :D [figo sto paragone]
Tra l'altro a livello di conduzione direi che Scotti e la Clerici hanno un target decisamente diverso...e, personalmente, li preferisco rispetto a questa tizia.
Ma poi vogliamo parlare della pubblicità dell'acqua uliveto? E' quantomeno inquietante :mbe:
superteodj
22-02-2006, 09:04
:ave: gran bella figliuola :ave:
-sbavv-
Grazie al piffero, anche io tra l'odore di cacca e il profumo di rose preferisco il secondo...resta il fatto che comunque non amo i fiori. :D [figo sto paragone]
Tra l'altro a livello di conduzione direi che Scotti e la Clerici hanno un target decisamente diverso...e, personalmente, li preferisco rispetto a questa tizia.
Ma poi vogliamo parlare della pubblicità dell'acqua uliveto? E' quantomeno inquietante :mbe:
dai era una stronzata :D
sotto sotto preferisco quel ciccione di gerry io ! :sofico:
beh la truccano un pò toppo spigolosa, dovrebbero addolcirla... e poi le hanno scurita troppo la pelle.
Il viso asimmetrico vuol dire che se vista frontalmente il naso non è perfettamente dritto, cio nonostante lei comunque è bellissima.
ma dai io non mi ero accorto sbavvvvvvvv e poi ha lam ia età potrebbe essere la mia ragazza arisbavvvvvv come si faaaaaaa
Nevermind
22-02-2006, 09:23
Personalmente:
- quando parla mi vien voglia di strozzarla
- è quasi piatta
- è troppo secca in generale
- non ha minimamente carisma
E' la peggior conduttrice delle iene che ho visto in vita mia. Vabbè che è ancora agli inizi però non la sopporto proprio....oltretutto non gli si può dire che sia brutta per carità ma a me non m'attizza nulla.
- è quasi piatta
.
beh, in teoria sarebe una modella, direi che va bene così ;)
']ma dai io non mi ero accorto sbavvvvvvvv e poi ha lam ia età potrebbe essere la mia ragazza arisbavvvvvv come si faaaaaaa
penso che sia fidanzata gia...
e se non lo è mi posso offrire come fidanzata in alternativa, tanto per gradire :D
:sofico: magari non disdegna la moquette! :sofico:
penso che sia fidanzata gia...
e se non lo è mi posso offrire come fidanzata in alternativa, tanto per gradire :D
:sofico: magari non disdegna la moquette! :sofico:
apperchè sei lesbo ?
Personalmente:
- è quasi piatta
E' la peggior conduttrice delle iene che ho visto in vita mia. Vabbè che è ancora agli inizi però non la sopporto proprio....oltretutto non gli si può dire che sia brutta per carità ma a me non m'attizza nulla.
sicuramente non è una tipa "accattivante" .. ci credo che a molti non attizzi ma .... ha un suo perchè .... ha un suo perchè ...
sinceramente trovarla a letto in perizomino quando torno a casa non mi dispiacerebbe :sofico:
Nevermind
22-02-2006, 09:51
beh, in teoria sarebe una modella, direi che va bene così ;)
Appunto io odio le modelle :D :D
tu sei matto :O mille volte una modella rispetto a una velina :O
']apperchè sei lesbo ?
no, non totalmente...
è brutto avere pregiudizi di questo genere
Sarà..ma a me il fisico delle due di adesso, piace decisamente di più rispetto a quello della Chiabotto.
Credo siano gusti :stordita:
Beelzebub
22-02-2006, 10:00
Ha un modo di parlare insopportabile... non so se è un accento, una cadenza... so solo che non la reggo! :mad:
E poi non la vedo tutta sta figa... ok, me la tromberei alla grande, ma paragonata con altre "starlette" nostrane, a parte l'altezza, non ci vedo niente di sconvolgente.
Chissà, magari con le tette nuove che ha già prenotato dal chirurgo farà un altro effetto... :rolleyes:
Nevermind
22-02-2006, 10:01
Ahò te sei libera di preferire la Chiabbotto io ad esempio mi farei 1000 volte di più Thais (o come diavolo si chiama) di Striscia :D
E cmq per trovare belle donne non è mica necesario andare in tv, anzi la son tutte oramai modifiche chirurgicamnete. Per strada si trovano ragazze molto + belle della tizia delle iene IMHO.
E cmq modelle = negatività :O
Beelzebub
22-02-2006, 10:03
Sarà..ma a me il fisico delle due di adesso, piace decisamente di più rispetto a quello della Chiabotto.
Credo siano gusti :stordita:
Per essere una donna hai dei bei gusti in fatto di donzelle! :D
Non posso che quotarti, e aggiungo che, tra Melissa e Thais, preferisco la brasiliana, perchè più formosa. La mora è troppo "sicca sicca"...
Anche le 2 veline, comunque, hanno una parlata a dir poco irritante... :muro:
Nevermind
22-02-2006, 10:06
.:
Nicky è donna solo biologicamente in realtà mentalmente è più maschio lei del 90% dei portatori di pisello del forum :O :D
Non posso che quotarti, e aggiungo che, tra Melissa e Thais, preferisco la brasiliana, perchè più formosa. La mora è troppo "sicca sicca"...
Anche le 2 veline, comunque, hanno una parlata a dir poco irritante... :muro:
E' che non amo i corpi esili, sono più per le forme "rotondette" [Salma Hayek Style per intenderci]
Per quanto riguarda il viso..la Satta non mi piace, idem la conduttrice delle iene...credo che Thais, invece, sia molto particolare...
Beelzebub
22-02-2006, 10:14
E' che non amo i corpi esili, sono più per le forme "rotondette" [Salma Hayek Style per intenderci]
Per quanto riguarda il viso..la Satta non mi piace, idem la conduttrice delle iene...credo che Thais, invece, sia molto particolare...
:sbav:
Mi tocca quotarti di nuovo... certo che come maschio saresti stata perfetta! :D
Nicky è donna solo biologicamente in realtà mentalmente è più maschio lei del 90% dei portatori di pisello del forum :O :D
Mi tocca quotarti di nuovo... certo che come maschio saresti stata perfetta! :D
Io l'ho sempre detto che quei geni maledetti hanno sbagliato tutto.
Avrei preferito notevolmente essere ometto..vogliamo mettere la comodità di far pipì in piedi e bere birra senza che nessuno ti dica nulla? :fagiano::D
Beelzebub
22-02-2006, 10:29
no, non totalmente...
:eek: :oink: :sbav:
:eek: :oink: :sbav:
:mc: non te fa strane idee :rolleyes:
peccato che non sei lesbo totalmente :D
Beelzebub
22-02-2006, 10:40
Troppo tardi... :D :D :D
Tornando IT, ho notato che nei "balletti", fa di tutto per farsi riprendere sotto la gonna (quello che in gergo tecnico si chiama "upskirt"). Secondo voi è una cosa imposta da copione, o è farina del suo sacco?
http://www.ihostimage.com/images/32/leiene_210206_chia_2150.jpg
FastFreddy
22-02-2006, 11:05
La seconda che hai detto, si vede proprio che lo fa apposta e con soddisfazione... :oink:
beh secondo me dipende da tutto lo staff a partire da lei e il costumista, a seguire il cameramen e la regia... troppe concindenze no? :O
E' che non amo i corpi esili, sono più per le forme "rotondette"
per una volta non ci siamo :D Amo i fisici alti e longilinei, da modella. Non anoressici, ma proprio magri e slanciati: che sò, Gisele, la Boscono, la Baros, la Dicker, ste qua insomma :D
per una volta non ci siamo :D Amo i fisici alti e longilinei, da modella. Non anoressici, ma proprio magri e slanciati: che sò, Gisele, la Boscono, la Baros, la Dicker, ste qua insomma :D
Su questo siamo diverse, ma rimani sempre la mia gemella separata alla nascita preferita :D
Stormblast
22-02-2006, 11:15
Troppo tardi... :D :D :D
Tornando IT, ho notato che nei "balletti", fa di tutto per farsi riprendere sotto la gonna (quello che in gergo tecnico si chiama "upskirt"). Secondo voi è una cosa imposta da copione, o è farina del suo sacco?
I love upskirt!!! :O :oink:
Amilcare Barnabeo Salami
22-02-2006, 13:19
E' inadatta, per chiari motivi.
E' inadatta, per chiari motivi.
Oh santi numi..mi sono accorta solo ora del tuo blog in firma..non sapevo che fossi un utente di hwupgrade. :stordita:
francoisk
22-02-2006, 19:35
per me la voce in una donna è fondamentale e il suo modo di parlare la condanna ,sembra una stupida
Ma sono l'unico a cui piace :confused:
meglio... :asd:
Muhhahhaahahahahahahahahah :Perfido:
powerslave
22-02-2006, 19:56
Personalmente:
- è quasi piatta
quotolo
ciccenji
22-02-2006, 22:33
quotolo
che è un nuovo nano :rotfl:
MILANOgirl
22-02-2006, 23:28
Ma sono l'unico a cui piace :confused:
meglio... :asd:
Muhhahhaahahahahahahahahah :Perfido:
forse... ti piaceva... :mad: :mbe:
forse... ti piaceva... :mad: :mbe:Ma si... dai... era solo per spammare :stordita:
come tral'altro dice la mia opera d'arte di avatar :O
juninho85
22-02-2006, 23:38
oddio non si spreca nulla...però a sentirla parlare pare abbia una salivazione sopra la media.:O
a voi le dovute interpretazioni :O
oddio non si spreca nulla...però a sentirla parlare pare abbia una salivazione sopra la media.:O
a voi le dovute interpretazioni :O
interessante puynto di vista .....................
bananarama
23-02-2006, 09:04
questa e' veramente da licenziare in tronco, giusto la pubblicita' co del piero po' fa. :doh:
potevo nasce donna io? un paio di chiavate e stavo panza all'aria piena de soldi... porkkkkkdddd :muro:
in effetti ci pensavo anch'io... quanti schiaffi!!! :mad::mad::D
Ma se sei il suo clone in versione imbruttita... :mbe:
Tornando IT a me la chiabotto piace, è simpatica e carina, non ha niente del puttanone e in questo thread sono state dette un sacco di cazzate (di questo non mi spavento in quanto capita sempre così).
Di sicuro come presentatrice farà molta strada perchè è amata dal pubblico e lo si è visto già a "ballando sotto le stelle" :O
MILANOgirl
23-02-2006, 13:47
Ma se sei il suo clone in versione imbruttita... :mbe:
:mbe:
F1R3BL4D3
23-02-2006, 14:06
Di sicuro come presentatrice farà molta strada perchè è amata dal pubblico e lo si è visto già a "ballando sotto le stelle" :O
Grazie al cazz, basta essere mediamente phiga che il pubblico ti elegge anche capo del Mondo!
:sofico:
a me la chiabotto me piasce...che ve devo di...la trovo bella e semplice e simpatica e disinvolta...e a quanto visto c' ha pure un bel paio di chiappe e questo nn fa mai male... :D
Ciao, Ale
Tornando IT a me la chiabotto piace, è simpatica e carina, non ha niente del puttanone e in questo thread sono state dette un sacco di cazzate (di questo non mi spavento in quanto capita sempre così).
Quali sarebbero le cazzate? :what:
marco1474
23-02-2006, 14:55
Quando parla sembra che abbia un mela in bocca........tra una decina d'anni parlerà come costanzo "TtateBBoni...." :asd:
per una volta lo quoto
^TiGeRShArK^
23-02-2006, 15:30
Quando parla sembra che abbia un mela in bocca........tra una decina d'anni parlerà come costanzo "TtateBBoni...." :asd:
mela?:stordita:
:fiufiu:
:asd:
bhe si è proprio un cruscotto della croma :rolleyes:
juninho85
23-02-2006, 15:43
bhe si è proprio un cruscotto della croma :rolleyes:
piatto?liscio?appannato?:mbe:
generals
23-02-2006, 16:28
infatti ci riflettevo anche io, parla come se non avesse fiato, questo la danneggia molto quando parla, sembra quasi le stia venendo un infarto...Peccato se no si poteva anche ascoltare quando parla :D
Quali sarebbero le cazzate? :what:
Una su tutte... :rolleyes:
ma lei non era quella che sembrava avesse una storiona da favola col ragazzo ballerino e poi appena è arrivato il figaccione attore di turno se l'è bombata alla grande?
:mbe:
Se vuoi posto un confronto tra una tua foto e quella della chiabotto e poi vediamo se non ho ragione :O
F1R3BL4D3
23-02-2006, 17:48
Se vuoi posto un confronto tra una tua foto e quella della chiabotto e poi vediamo se non ho ragione :O
Ma quale sua foto?!
Io ne ho un pò...descrivimi la foto che vorresti postare così ti dico.... :D
VegetaSSJ5
23-02-2006, 17:49
a questo punto siamo curiosi anche noi... :O
piatto?liscio?appannato?:mbe:
Attenzione!!!
Il post precedente era ironico.
Cruscotto della Croma = è un cesso = un cofano...ecc...
Ma quale sua foto?!
Io ne ho un pò...descrivimi la foto che vorresti postare così ti dico.... :D
Non ho la benchè minima intenzione di postare alcuna foto per la cronaca, chi ha avuto l'occasione di vederne qualcuna non potrà non notare una somiglianza di fondo... non ho detto che sono uguali :mbe:
Discorso chiuso qui.
Scoperchiatore
23-02-2006, 18:08
Una su tutte... :rolleyes:
A me sembra solo una domanda su un gossip che girava...insomma niente di troppo grave/stupido :mbe:
Che poi anche fosse non mi stupirei..non sarebbe nè la prima, nè l'ultima a cambiare un po' troppo in fretta partner.
Edit: ops sono nicky...sto postando dal portatile di scop..mi son dimenticata di loggarmi col mio :doh:
A me sembra solo una domanda su un gossip che girava...insomma niente di troppo grave/stupido :mbe:
Che poi anche fosse non mi stupirei..non sarebbe nè la prima, nè l'ultima a cambiare un po' troppo in fretta partner.
Onestamente non è una cosa gradevole dare della zoccola ad una persona che non si conosce.
In ogni caso non è una questione di stato.
EDIT: scop non scrive così :asd: lo sapevo che eri tu :D:D:D
F1R3BL4D3
23-02-2006, 18:12
Non ho la benchè minima intenzione di postare alcuna foto per la cronaca, chi ha avuto l'occasione di vederne qualcuna non potrà non notare una somiglianza di fondo... non ho detto che sono uguali :mbe:
Discorso chiuso qui.
Apperò....che ragazzo serioso! :D
Onestamente non è una cosa gradevole dare della zoccola ad una persona che non si conosce.
Ah guarda su quello la penso come te..infatti non capisco come mai, quando gli utenti raccontano le loro storie personali, gli altri non si fanno scrupoli a lanciarsi in commenti ed epiteti non proprio carini. :stordita:
p.s. per fortuna che abbiamo uno stile diverso..se no mi strozzava :fagiano:
MILANOgirl
23-02-2006, 18:19
a me non risulta :boh:
discorso chiuso. :O
ManyMusofaga
23-02-2006, 18:19
a me la chiabotto non dice niente...la marcuzzi non sarà perfetta fisicamente parlando ma almeno è simpatica
infatti io ho fatto una domanda!!
una domanda riguardante un evento su cui si è discusso in giro e che lascia almeno me un pò basito (cosa vuoi sono romantico) anche se nn essendo coinvolto non conosco la verità.... that's all.
la marcuzzi non sarà perfetta fisicamente parlando ma almeno è simpatica
e poi ha un fidanzato che fisicamente e professionalmente ha pochi eguali :sbav:
a me non risulta :boh:
discorso chiuso. :O
Probabile che le tue foto fossero delle FAKE :O
Non mi stupirei :muro:
E non copiarmi le chiusure grazie.
naitsirhC
23-02-2006, 20:37
:asd:
Quoto.
Le darei una chia....
e una bott.
valentinik1987
23-02-2006, 20:57
bella e brava :)
mt_iceman
23-02-2006, 23:10
a me la chiabotto non dice niente...la marcuzzi non sarà perfetta fisicamente parlando ma almeno è simpatica
ecco, per me invece è il contrario. :fagiano: io la marcuzzi la odio. è un fatto di pelle...di rottura di pelle!!! sia come aspetto che come personalità.
anche secondo me la chiabotto non è adatta per le iene, però imho, è cmq davvero molto molto molto figa :oink: . almeno non è la solita bambaciona.
la migliore conduttrice delle iene rimarrà sempre la ventura.
juninho85
23-02-2006, 23:41
la marcuzzi non sarà perfetta fisicamente parlando ma almeno è simpatica
è una bellissima ragazza....l'unica cosa che può non piacere potrebbero essere le gambe:troppo "fini" :stordita:
juninho85
23-02-2006, 23:42
io la marcuzzi la odio. è un fatto di pelle...di rottura di pelle!!!.
sai chi c'ha il copyright su questa banfata vero?:D
ManyMusofaga
23-02-2006, 23:54
è un fatto di pelle...di rottura di pelle!!!
occhio malocchio prezzemolo e finocchio rulez :D :D
cmq preciso che a me della marcuzzi piace molto la simpatia, mentre fisicamente trovo che abbia le gambe storte (a parentesi) e il viso un pò cavallino
VegetaSSJ5
24-02-2006, 10:35
...e il viso un pò cavallino
...si dice equino! :O :sofico:
mt_iceman
24-02-2006, 15:17
occhio malocchio prezzemolo e finocchio rulez :D :D
cmq preciso che a me della marcuzzi piace molto la simpatia, mentre fisicamente trovo che abbia le gambe storte (a parentesi) e il viso un pò cavallino
e io mi battizzo...contro il malocchio!! :ave:
fisicamente concordo...però ,boh..è proprio insulsa, come personalità non è ne carne ne pesce...andava bene quando faceva colpo di fulmine
weather65
01-03-2006, 07:36
...l'ho rivista bene ieri sera...oltre ad essere un pesce fuor d'acqua in trasmissione devo dire che fisicamente non e' niente di che...tra l'altro ha un collo orrendo, stile Mike Tyson... :D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.