PDA

View Full Version : Problema con Dell Inspirion...

TestType01
21-02-2006, 19:59
Ciao a tutti,

ho un problemino con il Dell Inspirion di mia morosa (1.6Gh Centrino/40gb/512/XPhome) che all'improvviso ha deciso di dare problemi con i files video e audio :cry:
In pratica scattano tutti, l'audio gracchia e il video scatta vistosamente, l'audio scatta anche ascoltando musica direttamente da cd.

Ho eseguito una bella pulizia e tutto era tornato ok, per poco però, al seguente avvio il problema si è ripresentato.
Ennesima pulizia + ripristino, ma niente... oggi all'improvviso ha ripreso il suo corretto funzionamento, per poi ritornare a gracchiare :doh:
Io uso Mac e non essendo molto pratico di Win non saprei proprio -oltre che reinstallare Win- da che parte cominciare (anche se un idea l'avrei :D) :mc:

Gliel'ho fatto prendere io e ora mi tocca risolvere la situazione, anche perchè ho paura delle ritorsioni di mia suocera :cry:

Aiutatemi! :ave:

Zephon_Soul
22-02-2006, 12:00
Mi sa che a parte fare il ripristino totale di Windows non c'è niente da fare... ovviamente è fuori garanzia, vero?

TestType01
22-02-2006, 12:53
E' in garanzia fino alla fine di Aprile, ma prima di mandarlo via per chissà quanto tempo volevo provare a risolvere da solo... anche perchè mia morosa ci sta scrivendo la tesi di laurea e non se ne può privare per molto :(

Mi consigli di reinstallare XP?